Riscoprendo Morrowind
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Riscoprendo Morrowind

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Sygma
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    6.601

    Riscoprendo Morrowind

    Tempo fa acquistai questo gioco, ma in seguito alla nubbiezza di un tempo nell'installare la traduzione lo abbandonai.
    Ieri mi ha preso la voglia di provarlo e dopo aver installato la patch ho incominciato la mia avventura.
    Per ora mi ha catturato e devo dire che è un gran gioco, anche se ancora sono all'inizio.

    Vi devo chiedere una cosa:
    quando installo la patch mi dice che prima lo devo aggiornare alla versione 1.2, ma appena vado a partire il gioco dopo averlo aggiornato mi fa l'errore che dice: L'ISTRUZIONE ECC, FA RIFERIMENTO ECC.

    che devo fare? io ora lo sto giocando alla versione primaria, ed ho installato lo stesso la patch

  2. #2
    grande mago L'avatar di xardas89
    Registrato il
    09-04
    Località
    in una torre
    Messaggi
    1.154
    Citazione Sygma
    Tempo fa acquistai questo gioco, ma in seguito alla nubbiezza di un tempo nell'installare la traduzione lo abbandonai.
    Ieri mi ha preso la voglia di provarlo e dopo aver installato la patch ho incominciato la mia avventura.
    Per ora mi ha catturato e devo dire che è un gran gioco, anche se ancora sono all'inizio.

    Vi devo chiedere una cosa:
    quando installo la patch mi dice che prima lo devo aggiornare alla versione 1.2, ma appena vado a partire il gioco dopo averlo aggiornato mi fa l'errore che dice: L'ISTRUZIONE ECC, FA RIFERIMENTO ECC.

    che devo fare? io ora lo sto giocando alla versione primaria, ed ho installato lo stesso la patch
    prova a reinstallare

  3. #3
    Utente L'avatar di Sygma
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    6.601
    Citazione xardas89
    prova a reinstallare
    si grazie, avevo risolto già
    cmq mi potete consigliare qualche sito dove trovare del materiale?

  4. #4
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione Sygma
    si grazie, avevo risolto già
    cmq mi potete consigliare qualche sito dove trovare del materiale?
    allora ci sono

    http://darkjackal.altervista.org/index.php?lng=it

    http://www.thelys.org/

    http://www.rpgplanet.com/morrowind/

    ad esempio

    poi c'è

    http://www.nonsologiochi.net/ dove distribuiamo delle traduzioni per i migliori plugin della grande rete
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  5. #5
    Utente L'avatar di Sygma
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    6.601
    raga, come posso gestire gli attributi primari e accrescerli?

  6. #6
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Aumentando le abilità che accrescono a loro volta determinati attributi al salto di livello.

  7. #7
    Utente L'avatar di Sygma
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    6.601
    Citazione WarriorXP
    Aumentando le abilità che accrescono a loro volta determinati attributi al salto di livello.
    e le abilità si aumentano esercitandosi? e, per esempio, come posso dedicarmi all'alchimia, se non so come creare pozioni?

  8. #8
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Citazione Sygma
    e le abilità si aumentano esercitandosi? e, per esempio, come posso dedicarmi all'alchimia, se non so come creare pozioni?
    Devi crearle comunque partendo dagli elementi e dagli oggetti adatti (alambicchi, pestelli, storte e calcinatori).

  9. #9
    Utente L'avatar di Sygma
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    6.601
    Citazione WarriorXP
    Devi crearle comunque partendo dagli elementi e dagli oggetti adatti (alambicchi, pestelli, storte e calcinatori).
    ma come faccio a trovare st'informazioni nel gioco? e poi dove si trovano sti oggetti?

  10. #10
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Citazione Sygma
    ma come faccio a trovare st'informazioni nel gioco? e poi dove si trovano sti oggetti?
    Dovresti trovarne nelle case degli alchimisti nelle varie città.
    Per le informazioni... la maggior parte delle volte semplicemente non ne trovi.

    E questo ancora é facile da capire... Aspetta di arrivare a dover incantare qualcosa...
    E' facile ma molto macchinoso all'inizio.

  11. #11
    Giù la testa! L'avatar di Battelmaster
    Registrato il
    10-03
    Località
    Feltre, holecity...
    Messaggi
    2.208
    vai nella gilda dei maghi di caldera, in cima a una porta trovi tutto e rubi tutto e ti sei fatto il set .sisi:
    svuota la cartella dei mp
    "Looking down from the etherial skies
    Silent crystalline tears I cry
    For all will say their last goodbye
    To paradise..."

    Paradise Lost - Symphony X

  12. #12
    Utente L'avatar di Sygma
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    6.601
    Citazione Battelmaster
    vai nella gilda dei maghi di caldera, in cima a una porta trovi tutto e rubi tutto e ti sei fatto il set .sisi:
    svuota la cartella dei mp
    svuotata
    ahahahhahahahahahahahah troppo lollo sto morrind, dormo nelle case della gente altrui, rubo stoo gli ochhi dei padroni di casa e ora vado a svaligiarmi la gilda XD ahahahahahhaha asd

  13. #13
    Giù la testa! L'avatar di Battelmaster
    Registrato il
    10-03
    Località
    Feltre, holecity...
    Messaggi
    2.208
    occhio a non farti sgamare, da fastidio quando urlano "prendetelo!" " Te ne pentirai!"
    "Looking down from the etherial skies
    Silent crystalline tears I cry
    For all will say their last goodbye
    To paradise..."

    Paradise Lost - Symphony X

  14. #14
    Utente L'avatar di Sygma
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    6.601
    Citazione Battelmaster
    occhio a non farti sgamare, da fastidio quando urlano "prendetelo!" " Te ne pentirai!"
    ahahahahahahah, mi hai fatto ricordare un episodio di ieri pomeriggio:
    ero andato da poco in una città (che non ricordo come si kiama, devo ancora memorizzarle bene) e mi ero messo già a rubare in pieno centro XD, allora una guardia mi vede e si mette ad inseguirmi. Io, son tornato dal bus (quegli esseri giganti che ti trasportano) e son andato a seyna neen (credo che non si scriva così), dopo un po son tornato in quella città e ho visto la guardia che correva lontano sulle colline...praticamente mi stava venendo a cercare a piedi XD ahahhahahaha, se la faceva la camminata XD

  15. #15
    Garuda1 L'avatar di RA|KIKKO
    Registrato il
    09-04
    Località
    Emmeria
    Messaggi
    6.777
    Citazione Sygma
    ahahahahahahah, mi hai fatto ricordare un episodio di ieri pomeriggio:
    ero andato da poco in una città (che non ricordo come si kiama, devo ancora memorizzarle bene) e mi ero messo già a rubare in pieno centro XD, allora una guardia mi vede e si mette ad inseguirmi. Io, son tornato dal bus (quegli esseri giganti che ti trasportano) e son andato a seyna neen (credo che non si scriva così), dopo un po son tornato in quella città e ho visto la guardia che correva lontano sulle colline...praticamente mi stava venendo a cercare a piedi XD ahahhahahaha, se la faceva la camminata XD
    Io facevo le maratone con le guardie!!!!
    Gli tiravo na freccia dritta sugli okki, quello si incazzava e mi inseguiva mi buttavo a mare scappavo nelle case....solo che poi prima o poi una guardia mi beccava ed erano GUAI!!!!!!!!
    "Un Re non uccide, redime dai peccati."

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •