Per Gorman: e' una questione di Ban
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Per Gorman: e' una questione di Ban

Cambio titolo
  1. #1
    Bello&Maledetto L'avatar di Egon
    Registrato il
    04-03
    Località
    milano
    Messaggi
    13.729

    Per Gorman: e' una questione di Ban

    Ciao Gorman, non riesco a mandarti MP ti scrivo qui

    alla luce di cio' che e' accaduto ieri sui voti dei giochi piu' riusciti in games contact sezione - vota il miglior strategia/gdr....

    ...dove un impazzito Zart ha cominciato ad indirizzarmi ogni genere di insulto, alcuni piuttosto pesanti, quasi senza ragione, perche' credimi, il motivo di tanto odio nei miei confronti ancora adesso non l'ho capito

    e il conseguente intervento dell'utente Shenmue3 che visto il continuo ''massacro'' nei miei confronti ha richiamato Zart all'ordine, ma per un ''microbo'' in un suo post si e' beccato un BAN

    passando diverse ore sul forum ritengo Shenmue3 una persona particolarmente attenta e' corretta nei modi di esprimersi, da sempre
    ma ieri evidente ha ritenuto eccessivo il comportamento di Zart, in tutti i sensi, mi sento particolarmente responsabile del Ban assegnatogli

    La mia richiesta e' insolita, ma ti pregherei di prenderla in considerazione,
    togliergli il ban e lasciarlo espiare a me, mi farebbe sentire meno in colpa del suo intervento!
    L'idea che un utente prenda una colpa al posto mio non mi piace per niente, e comunque se accetti le mie considerazioni, Shenmue3 avrebbe sempre il senso di colpa che io sto espiando il suon Ban, quindi la punizione per lui rimarrebbe lo stesso

  2. #2
    Manco na rosa XD L'avatar di Ayame81
    Registrato il
    03-03
    Località
    nella Villa Vecchia
    Messaggi
    11.298
    Come sei buono
    Magari ora Gorman legge e vi banna entrambi
    Scherzo lo sai

    Egon .. mi sembra che gorman abbia detto più volte che non vuole che si discuta sui ban in questa sezione... mandagli una mail

    *Kintaro* sei magicoClick!!!

  3. #3
    End of the Night L'avatar di alien32
    Registrato il
    12-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    4.793
    Non aprite thread riguardo il ban di utenti.
    Take the highway to the End of the Night

  4. #4
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Citazione Egon
    passando diverse ore sul forum ritengo Shenmue3 una persona particolarmente attenta e' corretta nei modi di esprimersi, da sempre
    ma ieri evidente ha ritenuto eccessivo il comportamento di Zart, in tutti i sensi, mi sento particolarmente responsabile del Ban assegnatogli

    La mia richiesta e' insolita, ma ti pregherei di prenderla in considerazione,
    togliergli il ban e lasciarlo espiare a me, mi farebbe sentire meno in colpa del suo intervento!
    L'idea che un utente prenda una colpa al posto mio non mi piace per niente, e comunque se accetti le mie considerazioni, Shenmue3 avrebbe sempre il senso di colpa che io sto espiando il suon Ban, quindi la punizione per lui rimarrebbe lo stesso
    Egon, tu sei stato insultato e non hai risposto. Qualcuno si è sentito in dovere di farlo per te e ha sbagliato. Se avesse utilizzato i canali previsti dal forum per le segnalazioni, tutto questo non sarebbe accaduto. Francamente bannare te per un insulto altrui non mi pare molto sensato. Anche perché Shenmue3 era al secondo ban...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •