Portare su cd musica, ma..... Mb o minuti?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Portare su cd musica, ma..... Mb o minuti?

Cambio titolo
  1. #1
     L'avatar di Baigu2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1.376

    Domanda Portare su cd musica, ma..... Mb o minuti?

    Salve a tutti!!! Ho comprato da poco 1 masterizzatore interno e ovviamente ho provato subito a fare un cd di musica, di 18 brani e fin li tutto ok.
    Però volevo chiedervi, se io metto invece che file musicali dico al programma ( Nero 6) file dati che succede??? Il problema è che io utilizzo Cd da 700 Mb e sto strunz mi mette su canzoni fino al massimo 80 minuti !!!!! E così ce ne stanno na ventina... e se controllo il peso di quella ventina è solo 80 MB !!! Cavolo non è possibile sfruttare quei maledetti 700 MB ?? Se metto un cd dati in lettori comuni mi leggono i dati come file musicali???? Bisogna prendere dei Cd appositi??? Plz rispondete alle mie domande!

  2. #2
    Functional and Stylish L'avatar di Wolve-X
    Registrato il
    03-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.127
    cn i file waw nn so...cmq x gli mp3 devi metteri dati...
    League of Legends: WolveZeta
    Guild Wars 2: wolvezeta.1795 [Ring of Fire]
    Codice amico 3DS: 5472-8040-7216

  3. #3
     L'avatar di Baigu2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1.376
    No no io dico degli mp3, sono tutti mp3 e fin' ora dico al prog file musicali.. e NON DATI, funzioneranno lo stesso anke se dico FILE ??

  4. #4
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    allora per i file musicali mp3, wma, se li scrivi in formato "cd audio" conteranno i minuti, e non il peso; però saranno letti da tutti i lettori musicali. Se invece ti vuoi fare un cd bello capiente prendi gli mp3 e lis crivi ind ati; in questo modo sfrutterai tutti i 700 mb, ma potrai leggere suddetto cd solo negli appositi lettori mp3, o come dati normali nei computer.

  5. #5
     L'avatar di Baigu2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1.376
    Ah ho capit.. Un' altra cosa, ho notato che se io su un cd metto tipo 4 canzoni e lo levo, poi successivamente voglio mettercene altre non posso!!!!! Dice inserire un cd vuoto!!!!!!!!!!

  6. #6
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione Baigu2
    Ah ho capit.. Un' altra cosa, ho notato che se io su un cd metto tipo 4 canzoni e lo levo, poi successivamente voglio mettercene altre non posso!!!!! Dice inserire un cd vuoto!!!!!!!!!!
    logico, se è scritto con chiusura. Scrivi senza chiusura ma tieni conto che ogni volta che masterizzi usa 2 mb circa per fare delle cose che non so bene, quindi puois crivere un cd un numero limitato di volte e se lo vuoi riscrivere devi ricordarti di non mettere l'opzione di ri-scrittura

  7. #7
     L'avatar di Baigu2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1.376
    E come faccio a dirgli di non chiudere i cd?

  8. #8
    Bannato L'avatar di agente_47
    Registrato il
    08-04
    Località
    Coruscant (reggio cal)
    Messaggi
    12.258
    Citazione Baigu2
    E come faccio a dirgli di non chiudere i cd?
    ci sono apposite opzioni nei software. Da quanto hai detto prima usi nero 6 , quindi l'opzione è ben visibile quando scrivi il cd

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •