• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: [Miniature]Flames of War

Cambio titolo
    Il Nonno L'avatar di R@ge
    Registrato il
    02-03
    LocalitÓ
    Ravenna

[Miniature]Flames of War

E' giÓ da un po' sul mercato questo titolo della Battlefront, gioco di miniature 15mm sulla II Guerra Mondiale. Il ufficiale Ŕ un ottimo punto di partenza, nonchŔ il sito italiano dove trovare materiale e un forum di discussione.
    Per intenderci assomoglia molto ai vari WH (non per altro 2 capoccia della GW si sono trasferiti presso la Battlefront), ma meno costoso, in quanto non obbliga l'uso delle miniature ufficiali (difatti si pu˛ giocare con qualsiasi miniatura, anche di plastica, purchŔ mantenga la stessa scala).
    Per chi ha la passione per i wargames storici e per chi vuole spendere relativamente poco, Ŕ l'ideale.

Con tutto quello che ho speso in buste, bustine, sacchi e sacchetti mi potevo prendere su ebay un ALIEN REGINA VIVO addestrato a tartufi! [cit. aledrugo1977]

Gamesradariano L'avatar di MEGASUPERFICUS
    Registrato il
    07-04
    E' giÓ da un po' sul mercato questo titolo della Battlefront, gioco di miniature 15mm sulla II Guerra Mondiale. Il ufficiale Ŕ un ottimo punto di partenza, nonchŔ il sito italiano dove trovare materiale e un forum di discussione.
    Per intenderci assomoglia molto ai vari WH (non per altro 2 capoccia della GW si sono trasferiti presso la Battlefront), ma meno costoso, in quanto non obbliga l'uso delle miniature ufficiali (difatti si pu˛ giocare con qualsiasi miniatura, anche di plastica, purchŔ mantenga la stessa scala).
    Per chi ha la passione per i wargames storici e per chi vuole spendere relativamente poco, Ŕ l'ideale.
    Sarebbe un buon inizio?

Registrato il
    02-03
    LocalitÓ
    Ravenna
    Citazione MEGASUPERFICUS
    Sarebbe un buon inizio?
    Per cosa? Argomentare meglio le risposte?
    O forse "Sarebbe un buon inizio!"....bella risposta, ma non argomenti...

Con tutto quello che ho speso in buste, bustine, sacchi e sacchetti mi potevo prendere su ebay un ALIEN REGINA VIVO addestrato a tartufi! [cit. aledrugo1977]

Bannato L'avatar di Falco Bianco
    Registrato il
    11-02
    LocalitÓ
    Palermo
    interessante...per˛ le miniature nn mi sembrano grankÚ...

Registrato il
    02-03
    LocalitÓ
    Ravenna
    Citazione Falco Bianco
    interessante...per˛ le miniature nn mi sembrano grankÚ...
    Sono invece tra le migliori...dovresti vederle "dal vivo". Rispetto ad altre in piombo dello stesso periodo, sono una spanna sopra!