{[* Ho Raggiunto Liberty City *]}
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: {[* Ho Raggiunto Liberty City *]}

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di finalfantasyx2
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    56

    Sorrisone {[* Ho Raggiunto Liberty City *]}

    Proprio così....Ho Raggiunto Liberty City!!!
    Ho ricominciato il gioco da capo ed arrivato alla missione [Saint Mark's Bistro], ho raggiunto Liberty City...inizialmente mi sono ritrovato nel quartiere di Saint Mark's Bistro (vi ricordate GTA 3?) e dopo...bè...ho iniziato a gironzolare, no? C'è solo un piccolo problema... avete presente quel mondo soprannaturale di cui si parlava nel topic "Ragazi si può raggiungere LC da San Andreas"? ci sono finitodentro. Praticamente è come se per le strade di LC ci fossero alcuni "buchi" che fanno cadere proprio in quel mondo...Io ho comunque salvato prima della missione. Ho provato diverse volte ad andare a LC, ma è molto dificile non cadere anche xchè i buchi non si vedono. Se volete delle foto omani ve le posto, ma nn sono molto diverse da quelle che vedrete nel video di Edisoncarter... Qualcuno sà se LC è completamente esplorabile? Thanks...

  2. #2
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione finalfantasyx2
    Proprio così....Ho Raggiunto Liberty City!!!
    Ho ricominciato il gioco da capo ed arrivato alla missione [Saint Mark's Bistro], ho raggiunto Liberty City...inizialmente mi sono ritrovato nel quartiere di Saint Mark's Bistro (vi ricordate GTA 3?) e dopo...bè...ho iniziato a gironzolare, no? C'è solo un piccolo problema... avete presente quel mondo soprannaturale di cui si parlava nel topic "Ragazi si può raggiungere LC da San Andreas"? ci sono finitodentro. Praticamente è come se per le strade di LC ci fossero alcuni "buchi" che fanno cadere proprio in quel mondo...Io ho comunque salvato prima della missione. Ho provato diverse volte ad andare a LC, ma è molto dificile non cadere anche xchè i buchi non si vedono. Se volete delle foto omani ve le posto, ma nn sono molto diverse da quelle che vedrete nel video di Edisoncarter... Qualcuno sà se LC è completamente esplorabile? Thanks...
    Non capisco, io quando ho fatto quella missione, dopo che ho sparato tutti il gioco mi ha reindirizzato di nuovo a SA!!

  3. #3
    Utente L'avatar di finalfantasyx2
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    56
    Quando arrivi a quella missione, una volta uscito all'aperto, non devi uccidere tutti, altrimenti vieni portato a SA, vai sulla destra e con il trucco del super salto scavalca il muro.

  4. #4
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione finalfantasyx2
    Quando arrivi a quella missione, una volta uscito all'aperto, non devi uccidere tutti, altrimenti vieni portato a SA, vai sulla destra e con il trucco del super salto scavalca il muro.
    Questo basta per gironzolare a Liberty???
    Ricomicio subito....
    Ah, ma c'è sempre il problema di cadere in quei buchi che hai detto!

  5. #5
    Moderatope L'avatar di SSnake
    Registrato il
    10-02
    Località
    Ganton
    Messaggi
    268
    Comunque si sapeva che si poteva esplorare in quella missione... il problema è raggiungerla quando si vuole...
    [SSnake] [Solid Snake] LIVERPOOL

    Viviamo in un mondo in cui ognuno
    è libero di decidere chi essere,
    dove le regole sono uguali per tutti,
    un mondo dove hai sempre
    una seconda possibilità.
    Lo vuoi salvare?

    - Non rimuovere la MEMORY CARD -
    :9 PlayStation 2
    :9

  6. #6
    Utente L'avatar di finalfantasyx2
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    56
    Si, ma ho appena chiesto aiuto su un sito americano e mi hanno detto che il problema si può risolvere con il jetpack (lo si deve azionare SOLO a LC e non durante la missione perchè non volerebbe essendo LC al di sopra del livello massivo di volo.)

  7. #7
    Utente L'avatar di finalfantasyx2
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    56
    Un consiglio: attento a non usare troppo i trucchi poichè x andare a LC ho ricominciato il gioco 2 volte. La prima perchè arrivato alla missione Madd Dogg della 3isola , lui si gettava subito dal tetto, quel balordo.

  8. #8
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione finalfantasyx2
    Si, ma ho appena chiesto aiuto su un sito americano e mi hanno detto che il problema si può risolvere con il jetpack (lo si deve azionare SOLO a LC e non durante la missione perchè non volerebbe essendo LC al di sopra del livello massivo di volo.)
    Quindi potrei esplorare LC senza cadere in quei buchi spazio-tempo che mi fanno ritornare a SA!
    Ma sei sicuro/a che per LC vola il Jetpack?
    E non si sanno le posizioni esatte di quei buchi spazio-tempo???

  9. #9
    Garuda1 L'avatar di RA|KIKKO
    Registrato il
    09-04
    Località
    Emmeria
    Messaggi
    6.777
    I buchi, non sono BUG:
    I programmatori, non pensando che si potesse andare a visitare LC con un BUG, non hanno "concretizzato" il terreno di gioko li attorno.QUidni ci sta solo la texture esterna....
    COl jetpak risolvi, ma poko secondo me perche dopo poko dovresti cmq cadere nel "mondo strano"
    "Un Re non uccide, redime dai peccati."

  10. #10
    Simply Fuck L'avatar di King
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    14.337
    giusto

  11. #11
    Utente Fumoffu L'avatar di The Wicker Man
    Registrato il
    12-03
    Località
    Fumoffu
    Messaggi
    1.006
    Bhe ormai io a Liberty sono di casa grazie all'Xploder.
    Ho pure visitato una marea di posti fighissimi (lo stadio di Vice City , l'aereoporto di Liberty [il Francis], sono entrato nel dipartimento di polizia di San Fierro , nell'Hidden Tatoo Parlor , nelle stanze del sesso delle Girlfriend,

  12. #12
    Utente Fumoffu L'avatar di The Wicker Man
    Registrato il
    12-03
    Località
    Fumoffu
    Messaggi
    1.006
    Citazione finalfantasyx2
    Si, ma ho appena chiesto aiuto su un sito americano e mi hanno detto che il problema si può risolvere con il jetpack (lo si deve azionare SOLO a LC e non durante la missione perchè non volerebbe essendo LC al di sopra del livello massivo di volo.)
    Cavolate ^^
    Non sò che sito te l'abbia detto , ma è come provare di attivare un Jetpack in una casa di salvataggio: voi non lo sapete ma si trovano mooooooolto in alto.
    Ecco fatelo , e vedrete che il jetpack non si staccherà un centimetro da terra.)

  13. #13
    Utente L'avatar di scorpion93
    Registrato il
    01-05
    Località
    a RIANO !!!!!!!!!!!!!
    Messaggi
    149
    mi dite il trucco del super salto
    SocomII :

    seshiko

  14. #14
    Bannato L'avatar di asso
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    3.787
    Citazione scorpion93
    mi dite il trucco del super salto
    su, su, triangolo, triangolo, su, su, sinistra, destra, quadrato, R2, R2

  15. #15
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione The Wicker Man
    Bhe ormai io a Liberty sono di casa grazie all'Xploder.
    Ho pure visitato una marea di posti fighissimi (lo stadio di Vice City , l'aereoporto di Liberty [il Francis], sono entrato nel dipartimento di polizia di San Fierro , nell'Hidden Tatoo Parlor , nelle stanze del sesso delle Girlfriend,
    E questi si possono visitare da SA??
    Cmq sei fortunato...beato te.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •