• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Ho un problema con XPSP2 e bluetooth help!

Cambio titolo
    andrea84
    Ospite

Ho un problema con XPSP2 e bluetooth help!

Ciao a tutti! Ho un problema nel trasferire i file dal pc via bluetooth al mio nokia 7610. Quando provo a inviarmi qualsiasi cosa mi da questo errore qui:

Questo errore mi appare anche quando provo a mandare file verso il mio portatile(dopo aver attivato il ricevimento) e il motorola V3. Da cosa cavolo dipende??
    PLEASE HELP!
    Grazie ciao!

Utente L'avatar di MarcoM82
    Registrato il
    10-04
    Hai attivato il bluetooth sul cellulare?
    22/01/2005 1000 messaggi
    24/12/2005 2000 messaggi :9

andrea84
    Ospite
    Sì ma niente da fare. Il fatto è che tra il bluetooth del portatile e i telefoni funziona perfettamente, non so se è un problema dell'adattatore che ho nel pc

One of God's mistakes L'avatar di raffis81
    Registrato il
    06-03
    non saresti il primo ad avere problemi di incompatibilità tra BT e sp2....hai notato se con un altro s.o. funziona?

cmq ho notato in 2 anni che quella del bt è una tecnologia empirica....c'è qualcosa di mistico...o meglio....funziona quando gli tira il culo..almeno il mio fa così

Registrato il
    10-04
    Allora sarà un problema di adattatore. Vai a gestione periferiche, cerca l'adattatore bluetooth. Se si chiama "Generic bluetooth radio" o una cosa del genere fai aggiorna driver e installa i driver propri dell'adattatore. E poi vedi se funziona.
    22/01/2005 1000 messaggi

andrea84
    Ospite
    Il problema è che nel pc ho XP pro sp2 e nel portatile la home sp2. Tra l'altro non trovo nemmeno più il cd dei drivers della digicom che usavo ai tempi del sp1 con ottimi risultati, ma sul sito digicom non ci sono driver

One of God's mistakes L'avatar di raffis81
    Registrato il
    06-03
    è il sp2 il problema...adesso che mi hai detto che hai un digicom ne sono certo...lo faceva anche a me

andrea84
    Ospite
    Ora che mi dici così ne sono praticamente sicuro anche io l'avevo prestato a mio cugino e non gli fungeva, e io l'avevo infamato perchè pensavo non lo sapesse configurare...
    Vabè me ne farò una ragione e troverò un'altra soluzione
    Peccato... non mi aveva mai dato nessunissimo problema questo sp2 era un'utopia...

Registrato il
    10-04
    cerca i driver da qualche parte e risolverai

se avevi già installato il cd prima di perderlo fai come ti ho detto prima (devi scegliere un driver specifico e visualizzare tutti i driver compatibili, anche senza firma)
    22/01/2005 1000 messaggi

andrea84
    Ospite
    allora: ho ritrovato il cd dell'adattatore e ho installato i driver che c'erano, ma non mi trova più nessun adattatore bt. prima di questa installazione avevo rimosso i vari driver di windows e avevo riavviato dopo averlo staccato. niente da fare

Registrato il
    10-04
    L'hai riattaccato? Installa prima il cd e poi riattaccalo, dovrebbe riconoscerlo da solo. Se non lo riconosce col nome giusto ma in modo generico fai come ti ho detto sopra.
    22/01/2005 1000 messaggi

andrea84
    Ospite

Arrabbiato

niente da fare ***** ho comprato 2 telefoni bluetooth per trasferire file e non riesco a trasferire nulla8( !
    Ultima modifica di andrea84; 7-02-2005 alle 20:56:51

andrea84
    Ospite
    Ho "risolto". Ho cambiato adattatore bluetooth con quello che abita accanto a me e adesso mi funziona perfettamente e idem per lui Menomale!!!

Utente L'avatar di Holly
    Registrato il
    10-02
    ke io sappia l'sp2 fa smettere di funzionare correttamente la pc suite dei cellulari nokia..lo so perke l'ho testato di persona... :-(

andrea84
    Ospite
    Ti dirò anche quando avevo il 7650 e il 6600 noon ho mai installato il pc suite anche perchè con le vecchie versioni mi sembra di ricordare non potevi sincronizzae col bluetooth, ma con infrarossi (che non avevo).