Usher
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Usher

Cambio titolo
  1. #1
    LordPist
    Ospite

    Usher

    Dopo l'infuocato finale della scorsa annata (l'album Confessions ha stracciato la concorrenza, pur essendo uscito negli ultimi mesi), e la conquista di numerosi riconoscimenti di categoria (e non solo), pensate che Usher possa diventare il nuovo re dell'R&B?
    Secondo me ha le carte in regola, è l'incarnazione del nuovo r&b, piace al pubblico, è bravo e può fare davvero molto.


    P.S. chi non è interessato al panorama rap/r&b farebbe meglio a restare fuori dalla discussione, onde evitare inutili liti...

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avellino
    Messaggi
    13.906
    E' sicuramente un bravo artista... con il suo ultimo album ha venduto oltre 10 milioni di copie... pero' e' presto per stabilire se in futuro possa diventare il re del R&B.

  3. #3
    LordPist
    Ospite
    ah, bè certamente ma credo che nel giro di 2-3 anni potrà avanzare la sua candidatura poi bisogna sempre vedere se il re attuale ha voglia di scendere (parlo di R Kelly)

  4. #4
    Ozzy Osbourne
    Ospite
    Citazione LordPist
    Dopo l'infuocato finale della scorsa annata (l'album Confessions ha stracciato la concorrenza, pur essendo uscito negli ultimi mesi), e la conquista di numerosi riconoscimenti di categoria (e non solo), pensate che Usher possa diventare il nuovo re dell'R&B?
    Secondo me ha le carte in regola, è l'incarnazione del nuovo r&b, piace al pubblico, è bravo e può fare davvero molto.


    P.S. chi non è interessato al panorama rap/r&b farebbe meglio a restare fuori dalla discussione, onde evitare inutili liti...
    A mio parere potrebbe diventare il Michael Jackson del 2005. Ovvero l'idolo musicale dei prossimi 30 anni, così come lo è stato Michael negli anni passati.

  5. #5
    Utente L'avatar di Barrog
    Registrato il
    04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.390
    Citazione Ozzy Osbourne
    A mio parere potrebbe diventare il Michael Jackson del 2005. Ovvero l'idolo musicale dei prossimi 30 anni, così come lo è stato Michael negli anni passati.

    non posso che quotare esclusivamente quest'uomo!
    auguri Usher!
    Just let the light touch you
    And let the words spill through
    And let them pass right through
    Bringing out our hope and reason

    ...before we pine away...

  6. #6
    Il Tecnico L'avatar di danhck88
    Registrato il
    04-04
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    12.789
    mi piace... secondo me si merita una cosa simile

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avellino
    Messaggi
    13.906
    Citazione Ozzy Osbourne
    A mio parere potrebbe diventare il Michael Jackson del 2005. Ovvero l'idolo musicale dei prossimi 30 anni, così come lo è stato Michael negli anni passati.
    Questo mi sembra esagerato... e cmq. Michael Jackson e' il re del Pop. Usher fa R&B

  8. #8
    LordPist
    Ospite
    Mj da giovane faceva anche R&B ma Usher fa parte dell'R&B new-school, quello nato appunto con la generazione di R Kelly negli anni 90

  9. #9
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357
    sinceramente non è che mi piaccia molto però non posso negare che è davvero bravo

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avellino
    Messaggi
    13.906
    Per arrivare ai livelli di R Kelly deve lavorare molto

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •