play.com gioco usato!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 40

Discussione: play.com gioco usato!!

Cambio titolo
  1. #1
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371

    play.com gioco usato!!

    Oggi mi è arrivato Silent Hill 3, l'ho pagato 9,99 sterline, vale a dire 14.50 euro.era scontato del 75 %, qui nel negozio vicino casa sta a 72 euro!!credevo quindi di aver fatto un affarone quando mi sono accorto subito che mi hanno spedito il gioco USATO!era senza cellophane, le istruzioni sono strappate in un punto, il dvd è chiaramente usato e soprattutto lo si nota nell'interno, è tutto usurato dal "metti e leva" dalla custodia.comunque pare che funziona.
    la domanda è, play.com manda spesso giochi usati soprattutto quando sono quelli in offerta o sono io l'unico sfigato?adesso sto aspettando GTA3, anche pagato 9,99 sterline spero vivamente che non sia usato anche questo.
    a qualcun altro è capitata sta storia?fatevi sentire, vorrei sapere le vostre esperienze.non mi va di essere preso in giro dagli inglesi!!
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  2. #2
    The best pirate... L'avatar di antonio 89
    Registrato il
    01-04
    Località
    A casa mia...
    Messaggi
    6.368
    Citazione fools
    Oggi mi è arrivato Silent Hill 3, l'ho pagato 9,99 sterline, vale a dire 14.50 euro.era scontato del 75 %, qui nel negozio vicino casa sta a 72 euro!!credevo quindi di aver fatto un affarone quando mi sono accorto subito che mi hanno spedito il gioco USATO!era senza cellophane, le istruzioni sono strappate in un punto, il dvd è chiaramente usato e soprattutto lo si nota nell'interno, è tutto usurato dal "metti e leva" dalla custodia.comunque pare che funziona.
    la domanda è, play.com manda spesso giochi usati soprattutto quando sono quelli in offerta o sono io l'unico sfigato?adesso sto aspettando GTA3, anche pagato 9,99 sterline spero vivamente che non sia usato anche questo.
    a qualcun altro è capitata sta storia?fatevi sentire, vorrei sapere le vostre esperienze.non mi va di essere preso in giro dagli inglesi!!
    beh devo dirti...io non comprerei mai su internet...cmq play.com era di buona nominata mi sembra strano...

  3. #3
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    Non compro mai su Internet per evitare questi spiacevoli incovenienti

  4. #4
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    se non comprate non potete aiutarmi scusate.il 3d è rivolto a gente che evidentemente ha effettuato acquisti su Internet.cerchiamo di non essere troppo ot.
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  5. #5
    The best pirate... L'avatar di antonio 89
    Registrato il
    01-04
    Località
    A casa mia...
    Messaggi
    6.368
    Citazione fools
    se non comprate non potete aiutarmi scusate.il 3d è rivolto a gente che evidentemente ha effettuato acquisti su Internet.cerchiamo di non essere troppo ot.
    ...va bene capo come dici tu...

  6. #6
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    sì vabbè...cerco solo di essere preciso non ce l'ho con nessuno in particolare.
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  7. #7
    The best pirate... L'avatar di antonio 89
    Registrato il
    01-04
    Località
    A casa mia...
    Messaggi
    6.368
    Citazione fools
    sì vabbè...cerco solo di essere preciso non ce l'ho con nessuno in particolare.
    ah ok...cmq non ti abbiamo dato solo un consiglio e cioè che è meglio non comprare su internet per incappare in questi dispiaceri...tutto qui...

  8. #8
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    ma tutti quelli che acquistano su play.com dove sono finiti!!!
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  9. #9
    *********o L'avatar di rambokouken
    Registrato il
    09-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    710
    Citazione antonio 89
    ah ok...cmq non ti abbiamo dato solo un consiglio e cioè che è meglio non comprare su internet per incappare in questi dispiaceri...tutto qui...
    Finchè sono solo 15euro !!!
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  10. #10
    opinionista L'avatar di killzone90
    Registrato il
    12-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    7.538
    Citazione alecha
    Non compro mai su Internet per evitare questi spiacevoli incovenienti
    Esattamente come faccio io!

  11. #11
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    30.371
    non avete capito... non mi importa dei 15 euro,mi importa sapere se in futuro mi devo aspettare tutti giochi usati o questo è stato uno spiacevole incidente?
    e poi preferisco farmi solare 14 euro per un gioco usato su play.com che darne più di 70 ad uno stro..o di negoziante per uno identico!!
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY


  12. #12
    Barman Acrobatico L'avatar di Seifer1987
    Registrato il
    05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.122
    E' molto strano,in quasi tutti i negozi c'è scritto se il prodotto è usato...

  13. #13
    ItalPrandelli L'avatar di crazyman
    Registrato il
    06-03
    Località
    City 17
    Messaggi
    3.958
    io ho fatto vari acquisti su play.com e mi sn sempre ritrovato cn merce nuova e xfetta...forse sei stato 1attimo sfigato...


  14. #14
    Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    26.450
    o forse nn ne avevano più
    cmq io evito internet, per evitare spiacevoli incionvenienti....

  15. #15
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    Citazione fools
    non avete capito... non mi importa dei 15 euro,mi importa sapere se in futuro mi devo aspettare tutti giochi usati o questo è stato uno spiacevole incidente?
    e poi preferisco farmi solare 14 euro per un gioco usato su play.com che darne più di 70 ad uno stro..o di negoziante per uno identico!!
    No ma comunque Play.com ha la fama di essere seio, strano

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •