• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: che chip piglio

Cambio titolo
    sti cavoli L'avatar di jack546
    Registrato il
    10-03

che chip piglio

devo modificare la mia ps2two quella piccola!!! che chip mi consigliate???

nn scrivete look ecc.... tanto il mod chip!! e stato fatto per far andare copie di bacup o come se scrive!!!

make love. L'avatar di SidVicious
    Registrato il
    12-03
    lock

è vietato parlare d modifike sul forum
    Ultima modifica di SidVicious; 7-02-2005 alle 20:28:46
    messo in lavatrice sul programma freddo, datemi una sciarpa c'ho paura che mi ammalo, sto tremando. questa schiumetta viscida mi ha ormai inzuppato, come i biscotti dentro al latte che ho sboccato. le previsoni son marroni, non ti sento non rompere i coglioni sono in sbattimento non ho tempo. non c'è trippa per i gatti, per i fiori faccio autunno, fisso se ci piscio sopra poi non sbocceranno. sicuramente acido il mio stomaco rifiuta quello che gli do, viaggio sul cianotico. gonfio di fastidio, so che non c'è medico, sto impazzendo quello che strano è che rimango lucido. logico per me cercare di capire a cosa vado incontro, vengo da fuori e non ci sto più dentro. perdo la rotta, entro in avaria, viaggio nella lucida follia.

viaggio nella lucida follia, viaggio nella mia lucida follia.

The best pirate... L'avatar di antonio 89
    Registrato il
    01-04
    Citazione jack546
    devo modificare la mia ps2two quella piccola!!! che chip mi consigliate???

nn scrivete look ecc.... tanto il mod chip!! e stato fatto per far andare copie di bacup o come se scrive!!!
    appena ho letto il titolo ho detto adesso scrivo:"questo topic avrà vita breve"...ma dopo la tua premessa...beh...lo dico lo stesso...questo topic avrà vita breve...

Bannato L'avatar di hoolywood
    Registrato il
    11-04
    ma............prendi........conto arancio........siamo 8 milioni di clienti nel mondo......

Atlus hater L'avatar di Davy
    Registrato il
    01-05
    Lock

Registrato il
    10-03
    guarda ke la modifica può essere usate anke legalmente!"""""" io ho il gioco originale!!!ed mi faccio una capia per uso mio personale!!! dove c'è scritto ke la modifica della ps2 nn è legale!!!!?????

p.s poi dipende per ke scopi la usi

solcatore dei mari L'avatar di D@rK-SePHiRoTH-
    Registrato il
    10-04
    vabbè, la modifica come sappiamo è perfettamente legale, e il fatto di non poterne parlare è imho una regola assurda che andrebbe abolita subito...
    ma a parte questo non ho idea di come aiutarti.
    semmai cerca informazioni su un altro sito
    ringrazio l'avidità dei webmaster di tanti siti per avermi spinto a usare adblock

Registrato il
    10-03
    ok nn sapevo che nn si poteva parlare dato ke na roba legale

The best pirate... L'avatar di antonio 89
    Registrato il
    01-04
    Vorrei fare una piccola osservazione sulla modifica...non perchè non ti credo ma se uno si fa la modifica per avere i giochi back-up...beh una visita dal migliore psicologo non gliela toglie nessuno...cioè tu hai il gioco originali però ti fai la copia buck-up e perchè mai??...perchè sei sicuro che la rompi e la spetazzi??...mah...cose dell'altro mondo...se invece questa è una scusa(non nel tuo caso eh)è un altro discorso...cmq se è il primo caso io conosco un buon psicologo...