come?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: come?

Cambio titolo
  1. #1
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486

    come?

    raga, mi potete soddisfare questa curiosità? chi li fa i trucchi per i giochi e come li fa?

  2. #2
    Bannato L'avatar di thelightbringer
    Registrato il
    01-04
    Località
    Stadio Delle Alpi
    Messaggi
    2.830
    Citazione floop
    raga, mi potete soddisfare questa curiosità? chi li fa i trucchi per i giochi e come li fa?

  3. #3
    Utente L'avatar di MarcoM82
    Registrato il
    10-04
    Località
    (BA)
    Messaggi
    2.107
    I programmatori e credo che li facciano per testare i giochi.
    22/01/2005 1000 messaggi
    24/12/2005 2000 messaggi :9

  4. #4
    ~ L'avatar di Helios
    Registrato il
    11-04
    Località
    La Laguna, Tenerife
    Messaggi
    3.371
    Citazione MarcoM82
    I programmatori e credo che li facciano per testare i giochi.

  5. #5
    Bannato L'avatar di Cercatore
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    17.677
    Li fanno volontariamente i programmatori. Poi ce ne sono alcuni che sono vere e proprie modifiche del codice di gioco ( Action Replay x PS2 etc. ).

  6. #6
    Will o' Wisp L'avatar di Afterburner
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.623
    Esatto, ad esempio Rockstar in una presentazione di San Andreas, ha dovuto usufruire del trucco dell'elicottero per spostarsi e mostrare al pubblico l'immenso stato disponibile

  7. #7
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    I trucchi servono principalmente ai tester del gioco per fare in modo che quando devono provare il gioco possano finirlo in modo lineare senza preoccuparsi delle munizoni che finiscono. Oppure per mostrare le potenzialità dei loro prodotti
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    19
    e nei giochi senza truchi? come fanno? hanno la versione moddata del gioco?

  9. #9
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Citazione Smial
    e nei giochi senza truchi? come fanno? hanno la versione moddata del gioco?
    Alcuni li tolgono. Altri non li usano proprio perchè non esisterebbero codici che al tempo stesso permettono di testare tutte le capacità di un gioco
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  10. #10
    L'originale L'avatar di Vercetti
    Registrato il
    10-02
    Località
    ViceCity (Ciampino, Roma)
    Messaggi
    621
    Citazione L'Esorcista
    I trucchi servono principalmente ai tester del gioco per fare in modo che quando devono provare il gioco possano finirlo in modo lineare senza preoccuparsi delle munizoni che finiscono. Oppure per mostrare le potenzialità dei loro prodotti
    clap clap clap :9
    "Mi chiamo Massimo Decimo Meridio. Comandante dell'esercito del Nord, Generale delle legioni Felix. Servo leale dell'unico vero imperatore, Marco Aurelio. Padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa... e avrò la mia vendetta. In questa vita o nell'altra."

  11. #11
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Citazione Vercetti
    clap clap clap :9
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  12. #12
    DooM3
    Ospite
    Nn sapevo ke servissero a questo i trukki, pensavo ke li facessero per noi videogiocatori in modo tale da aiutarci a finirlo

  13. #13
    perso nella nebbia L'avatar di celld
    Registrato il
    11-04
    Località
    silent hill
    Messaggi
    9.220
    Seeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte).
    DanteSparda

  14. #14
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Citazione celld
    Seeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!
    Seee che?

  15. #15
    Utente L'avatar di Snakethesniper
    Registrato il
    07-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.498
    Citazione WarriorXP
    Seee che?
    Credo si riferisse a questo
    Citazione DooM3
    Nn sapevo ke servissero a questo i trukki, pensavo ke li facessero per noi videogiocatori in modo tale da aiutarci a finirlo



Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •