La giustizia italiana colpisce ancora (Primavalle)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: La giustizia italiana colpisce ancora (Primavalle)

Cambio titolo
  1. #1
    Per Dio, non sono morto! L'avatar di de molay
    Registrato il
    01-05
    Località
    Isola di Talisker
    Messaggi
    3.576

    La giustizia italiana colpisce ancora (Primavalle)

    Tutto questo è per quelli che dicono che la magistratura è di destra.

    Spero sappiate di quello che è accaduto: gli appiccatori del rogo di Primavalle, in cui morirono un ragazzo di destra di 22 anni e il fratello di 8, sono stati assolti per non aver mai scontato la pena. Questa è una delle cose che più mi disgusta, soprattutto se penso che Priebke è stato rimandato agli arresti domiciliari nonostante il fatto che anche i suoi reati, in un primo momento, erano stati dichiarati in prescrizione.

    Mi sono sfogato, spero che serva per aprire un dibattito interessante sull'incredibile mondo della giustizia italiana.

  2. #2
    uno di passaggio L'avatar di Wiald
    Registrato il
    10-02
    Località
    Colchester, UK
    Messaggi
    2.770
    prima di disgustarci a casaccio, puntando il dito contro la magistratura di desta o sinistra, informiamoci: non sono stati assolti, erano stati condannati a 18 anni ciascuno, ma il reato è prescritto.

    vuoi dire che la prescrizione è un bestialità? sono d'accordo con te. io la abolirei. ma non ci sono io al governo: hai idea di quante volte il presidente del consiglio si è salvato dai suoi processi grazie alla prescrizione? direi che è poco probabile che decida di cancellarla, ma almeno sai con chi devi prendertela.
    Ultima modifica di Wiald; 8-02-2005 alle 04:30:05

    la via per il superamento di sé è la liberazione dalle aspirazioni mediocri

  3. #3
    Totti...Il Dio del Calcio L'avatar di Phantom_Cell
    Registrato il
    04-04
    Località
    Curva Sud
    Messaggi
    3.151
    Citazione Wiald
    : hai idea di quante volte il presidente del consiglio si è salvato dai suoi processi grazie alla prescrizione?
    Troppe.
    Dovrebbe essere dietro le sbarre da un bel pezzo.
    “…in questa squadra si combatte per un centimetro, in questa squadra massacriamo di fatica noi stessi e tutti quelli intorno a noi, per un centimetro, ci difendiamo con le unghie e con i denti per un centimetro, perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri il totale allora farà la differenza tra la vittoria e la sconfitta..la differenza tra vivere e morire..e voglio dirvi una cosa: in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro e io so che se potrò avere un’esistenza appagante sarà perché sono ancora disposto a battermi e a morire per quel centimetro…la nostra vita è tutta lì…in questo consiste, è in quei dieci centimetri davanti alla faccia, ma io non posso obbligarvi a lottare..dovete guardare il compagno che avete accanto, guardarlo negli occhi..io scommetto che ci vedrete un uomo determinato a guadagnare terreno con voi, che ci vedrete un uomo che si sacrificherà volentieri per questa squadra consapevole del fatto che quando sarà il momento voi farete lo stesso per lui..questo è essere una squadra signori miei..perciò o noi risorgiamo adesso come collettivo, o saremo annientati, individualmente…è il football ragazzi…è tutto qui…….allora….che cosa volete fare?!”

  4. #4
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione Phantom_Cell
    Troppe.
    Dovrebbe essere dietro le sbarre da un bel pezzo.
    e l'unica volta che si è riusciti a far passare una condanna in giudicato è arrivato un Indultino (processo contro la P2)
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  5. #5
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108
    senza parole

  6. #6
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Io sostituierei la prescrizione con la proscrizione
    Così confischiamo il loro beni e li uccidiamo o condanniamo all'esilio
    Esattamente come i romani al tempo di Antonio
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  7. #7
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Non se ne poteva discutere qui?

  8. #8
    Adelferius
    Ospite
    Citazione Wiald
    prima di disgustarci a casaccio, puntando il dito contro la magistratura di desta o sinistra, informiamoci: non sono stati assolti, erano stati condannati a 18 anni ciascuno, ma il reato è prescritto.

    vuoi dire che la prescrizione è un bestialità? sono d'accordo con te. io la abolirei. ma non ci sono io al governo: hai idea di quante volte il presidente del consiglio si è salvato dai suoi processi grazie alla prescrizione? direi che è poco probabile che decida di cancellarla, ma almeno sai con chi devi prendertela.
    hai perfettamente ragione.

  9. #9
    Utente L'avatar di Diddy
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    16.708
    che giustizia..aveva letto di questo..buah...

  10. #10
    mr_tommy
    Ospite
    Io credo che i giudici(la magg parte nn tutti) siano di sinistra, a me ha dato molto disgusto il fatto di quell'arabo che a tutti gli effetti era 1 terrorista, ed è stato scarcerato.E'una cosa ingiusta. Noi italiani scontiamo pene peggiori.Questo IMHO.

  11. #11
    Ex ***** VIPz Estathé L'avatar di nicjedi
    Registrato il
    12-02
    Località
    non vivo
    Messaggi
    16.158
    Citazione mr_tommy
    Io credo che i giudici(la magg parte nn tutti) siano di sinistra, a me ha dato molto disgusto il fatto di quell'arabo che a tutti gli effetti era 1 terrorista, ed è stato scarcerato.E'una cosa ingiusta. Noi italiani scontiamo pene peggiori.Questo IMHO.
    certo..ui giudici sono catto-comunisti che mangiano bambini in combutta con l'orco cattivo, e berlusconi è il salvatore che viene a togliere i mali dal mondo

    Ciao

    Nicola
    "La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
    "Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
    "La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
    "fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"


  12. #12
    Sex. Drug. Rock'n'roll. L'avatar di Elladan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    2.534
    Citazione nicjedi
    certo..ui giudici sono catto-comunisti che mangiano bambini in combutta con l'orco cattivo, e berlusconi è il salvatore che viene a togliere i mali dal mondo

    Ciao

    Nicola
    E sono pure brutti

  13. #13
    in Italia, la magistratura è tradizionalmente conservatrice e di destra.
    le fandonie degli "unti dal signore" che si sentono perseguitati dalle toghe rosse lasciamole, per una volta, da parte.
    imho, chi strumentalizza la morte di due persone per qualsiasi fine e a qualsiasi schieramento appartenga ha per me meno valore dello sterco che ho calpestato l'altroieri...

  14. #14
    mr_tommy
    Ospite
    Citazione nicjedi
    certo..ui giudici sono catto-comunisti che mangiano bambini in combutta con l'orco cattivo, e berlusconi è il salvatore che viene a togliere i mali dal mondo

    Ciao

    Nicola
    Chi sta dando del santo a Berlusconi? Sta di fatto che quel terrorista che è stato rilasciato almeno al suo paese doveva tornare..qui tra qualche anno dovremmo mandare le nostre donne con il burka per la strada, a mio avviso ci stanno calpestando e noi siamo li a guardarli.

  15. #15
    Ex ***** VIPz Estathé L'avatar di nicjedi
    Registrato il
    12-02
    Località
    non vivo
    Messaggi
    16.158
    Citazione mr_tommy
    Chi sta dando del santo a Berlusconi? Sta di fatto che quel terrorista che è stato rilasciato almeno al suo paese doveva tornare..qui tra qualche anno dovremmo mandare le nostre donne con il burka per la strada, a mio avviso ci stanno calpestando e noi siamo li a guardarli.
    Certo..e dovremo pure pregare 6 volte al giorno, non angiare carne di maiale e non bere vino!!! AAAGh...ma va..imara ad usare la testa invece di pensare con il cervello degli altri..

    Ciao

    Nicola
    "La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
    "Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
    "La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
    "fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"


Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •