Kirby's Fun Pak
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Kirby's Fun Pak

Cambio titolo
  1. #1
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132

    Kirby's Fun Pak

    Chissà perchè i bundle / raccolte / et similia della nintendo vengono sempre chiamati PAK e non PACK? Che sia un tratto distintivo? Beh la mia collezione SNES con la quale periodicamente vi assillo è stata appena arricchita da questo gioiellino, il Kirby Fun Pak, appunto, o Kirby SuperStar per gli amanti dell'import.

    Finalmente, oserei dire... Lo conoscete? Anni fa l'ho adorato, purtroppo su uno sporco emulatore.. e oggi, dopo circa 6 aste perse sempre per lo stesso prodotto, finalmente me lo sono aggiudicato a 10 sterline. Un prezzo niente male, in fondo, vedendo gli standard per questo prodotto.
    Peccato che Kirby's Dreamland 3 non sia uscito pal...

    The Future is Now.

  2. #2
    Japan Lover! L'avatar di Gogeta ssj
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    14.108
    molto bello kirby, il primo uscito per snes è secondo me il milgiore, l'unica pecca è che dopo un po' sufa (per dopo un po' intendo 4-5 giochi)

  3. #3
    (╯ಠ_ರೃ)╯︵ [ǝɯɐ1ɟ] L'avatar di wanzer
    Registrato il
    05-03
    Località
    BO/RM/VT
    Messaggi
    13.016
    Ho finito tutti i giochi di Kirby usciti qua da noi, e devo dire che è il personaggio Nintendo che mi piace di più!
    lo so, non è ben caratterizzato, ma giusto per fare un esempio, mario lo è?

  4. #4
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    Citazione Gogeta ssj
    molto bello kirby, il primo uscito per snes è secondo me il milgiore, l'unica pecca è che dopo un po' sufa (per dopo un po' intendo 4-5 giochi)
    intenti Spring Breeze, il "remake" di Kirby's Dreamland per Game Boy contenuto nel Fun Pak?

    The Future is Now.

  5. #5
    Hypercat
    Ospite
    Citazione wanzer
    Ho finito tutti i giochi di Kirby usciti qua da noi, e devo dire che è il personaggio Nintendo che mi piace di più!
    lo so, non è ben caratterizzato, ma giusto per fare un esempio, mario lo è?
    Certo che si. Con il suo cappello, i suoi baffetti e la sua tuta lo si riconosce da lontano.
    Kirby invece ha un design molto più elementare, ma può cambiarlo in continuazione per assumere i cannotati e i poteri dei suoi avversari. Questa è la ragione per cui anch'io lo adoro. E' difficile stancarsi di un personaggio così versatile.

  6. #6
    Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Località
    Onett,Eagleland
    Messaggi
    27.359
    Citazione Fox
    Chissà perchè i bundle / raccolte / et similia della nintendo vengono sempre chiamati PAK e non PACK? Che sia un tratto distintivo? Beh la mia collezione SNES con la quale periodicamente vi assillo è stata appena arricchita da questo gioiellino, il Kirby Fun Pak, appunto, o Kirby SuperStar per gli amanti dell'import.

    Finalmente, oserei dire... Lo conoscete? Anni fa l'ho adorato, purtroppo su uno sporco emulatore.. e oggi, dopo circa 6 aste perse sempre per lo stesso prodotto, finalmente me lo sono aggiudicato a 10 sterline. Un prezzo niente male, in fondo, vedendo gli standard per questo prodotto.
    Peccato che Kirby's Dreamland 3 non sia uscito pal...
    Inutile che ti dica che hai fatto un affare
    Ma faresti un affare ancora migliore ad aggiudicarti uno Snes americano e Kirby's Dreamland 3.Un must assoluto
    Codice Amico 3DS : Gabri 5069 - 4266 - 1025

  7. #7
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    già ne abbiamo parlato, e già lo conosco. poi completare il gioco intero e sconfiggere dark matter è una gioia che ho ritrovato in pochi giochi

    The Future is Now.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •