[1]FFVII:non ci ho mai giocato e serve aiuto!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 504

Discussione: [1]FFVII:non ci ho mai giocato e serve aiuto!

Cambio titolo
  1. #1
    Primavera L'avatar di Yuna'90
    Registrato il
    11-04
    Località
    Catania!!!!
    Messaggi
    8.742

    Domanda [1]FFVII:non ci ho mai giocato e serve aiuto!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=168372





    BENVENUTI AL PRIMO SEGUITO DI QUESTO MAGNIFICO TOPIC!!!!!


    UN GRAZIE PARTICOLARE A ZACK,CLOUD,BERTO,ANS-KR,DARK SEPH,HALVAROG,DARK ANGEL 83 E KANA!GRAZIE X AVER RESO IL TOPIC BELLISSIMO E ACCOGLIENTE!

    DIMENTICAVO UN GRAZIE PARTICOLARE A ME STESSA(YUNA'90)CHE HA INVENTATO QUESTO TOPIC!GRAZIE GRAZIE!



    WORLD MAP FFVII:

    Ecco tutte le tappe affrontate dai mitici sopracitati:
    - Introduzione
    - Cloud il mercenario e Avalanche
    - Distruzione dei reattori
    - Aeris
    - Wall Market
    - Il rapimento di Aeris
    - La verità su Aeris
    - Hojo e Sephiroth
    - Red XIII
    - La morte del presidente Shinra
    - Kalm Town: le memorie di Cloud
    - Chocofarm
    - Le grotte di Mithril
    - Fort Condor
    - Junon Town
    - Costa del sol
    - North Corel
    - Gold Saucer: la cattura
    - La prigione del deserto
    - Dyne e Barrett
    - La libertà: gara con i Chocobo
    - Cosmo Canyon e Red XIII
    - Gli antenati di Nanaki
    - Nibelhelm
    - La mansione Shinra
    - Vincent
    - Verso il reattore
    - Rocket town
    - Cid e Shera
    - Wutai: Yuffie la ladra
    - Gold Saucer: la Keystone
    - Il tradimento di Cait Sith
    - Il Tempio degli Ancients
    - La foresta addormentata
    - La città degli antichi
    - La morte di Aeris


    Attendiamo tutti il proseguimento oltre il mega-riassunto!^^
    Ultima modifica di Yuna'90; 26-02-2005 alle 13:33:08

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Località
    Radiant Garden
    Messaggi
    1.418
    Uaha! è arrivato!il seguito del 3d è arrivato! hurrà!!
    adesso direi che possiamo mettere il riassuntone! (cioè, ho letto che dark non l'ha neanke iniziato, ma non fa niente, noi sappiamo aspettare! tra l'altro non ho capito...in che senso "ordine cronologico"? non lo è già?) o almeno la lista delle tappe!
    cmq, complimentoni a tutti ke siamo arrivati fin qua!
    (ops...un post del genere sarebbe toccato prima a Yuna, che ha aperto il 3d....perdono!)

  3. #3
    Sweet Nightmare L'avatar di Anarky
    Registrato il
    05-04
    Località
    Oo Messaggi:Troppi
    Messaggi
    6.532
    Citazione Kana
    Uaha! è arrivato!il seguito del 3d è arrivato! hurrà!!
    adesso direi che possiamo mettere il riassuntone! (cioè, ho letto che dark non l'ha neanke iniziato, ma non fa niente, noi sappiamo aspettare! tra l'altro non ho capito...in che senso "ordine cronologico"? non lo è già?) o almeno la lista delle tappe!
    cmq, complimentoni a tutti ke siamo arrivati fin qua!
    (ops...un post del genere sarebbe toccato prima a Yuna, che ha aperto il 3d....perdono!)
    yuna può aggiornare la prima pagina. comenque complimentoni per essere arrivati fin qua
    A CORNERED FOX IS MORE DANGEROUS THAN A JACKAL!



  4. #4
    solcatore dei mari L'avatar di D@rK-SePHiRoTH-
    Registrato il
    10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    20.150
    [QUOTE]Cosa cambia da come la stiamo raccontando?[QUOTE]
    cambia perchè è raccontata come una semplicissima lista delle tappe visitate e poi è in ordine cronologico, mentre la versione finale dovrebbe essere a intreccio come la trama originale
    ringrazio l'avidità dei webmaster di tanti siti per avermi spinto a usare *******

  5. #5
    solcatore dei mari L'avatar di D@rK-SePHiRoTH-
    Registrato il
    10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    20.150
    scusate ma a che minchia serve che lavoriamo? voglio dire, andando indietro ho visto il riassunto fatto da Ans-KR che è fatto benissimo, alla perfezione, spiega tutto con una chiarezza estrema.
    andate a dare un'occhiata
    ringrazio l'avidità dei webmaster di tanti siti per avermi spinto a usare *******

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Località
    Radiant Garden
    Messaggi
    1.418
    Citazione D@rK-SePHiRoTH-
    scusate ma a che minchia serve che lavoriamo? voglio dire, andando indietro ho visto il riassunto fatto da Ans-KR che è fatto benissimo, alla perfezione, spiega tutto con una chiarezza estrema.
    andate a dare un'occhiata
    1. è sintetico (cioè, è un sacco di roba da leggere, però come lo state facendo voi è + nel dettaglio)
    2. è raccontato tutto d'un fiato, piuttosto sgrammaticato e anke se è fatto bene non è che ci abbia capito poi così tanto (ma cmq ringrazio Ans-kr)
    3. come lo stiamo facendo, sta venendo una cosa piacevole da leggere, quasi fosseun libro
    4. Non è fatto da noi!
    5. Mi sto divertendo un sacco con 'sto 3d!!!!!

  7. #7
    Primavera L'avatar di Yuna'90
    Registrato il
    11-04
    Località
    Catania!!!!
    Messaggi
    8.742
    WEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!Il primo seguito!!!!!!!!!!!!!!!Che emozione!!!!!!Ok venite a Catania che offro la cena a tutti(scherzo)...cmq Dark puoi dimostrare 1 pò di allegria dai!!!Il tuo primo msg si apre con minchi*..divertiti!!!!E cmq quoto pienamente Kana!!!!!Vorrei vedre la faccia di Zack...sarà contentissimo!!!!WEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!


    PS:Scusate la pazzia ma sono contentissima!!!!!

  8. #8
    Utente Veterano L'avatar di Halvorg
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    1.454
    Complimenti a tutti voi!!! Non pensavo veramente! Comunque sono contento per D@rk, Zack e tutti gli altri che hanno reso questo topic veramente stupendo,grazie alla loro mitica memoria... anche perchè state cercando di fare una cosa che ritenevo impossibile! Gli sforzi verranno premiati. Andate alla grande!

  9. #9
    GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072
    Breve visita per vedere come procede il lavoro
    WEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!Il primo seguito!!!!!!!!!!!!!!!Che emozione!!!!!!Ok venite a Catania che offro la cena a tutti..cmq Dark puoi dimostrare 1 pò di allegria dai!!!Il tuo primo msg si apre con minchi*..divertiti!!!!E cmq quoto pienamente Kana!!!!!Vorrei vedre la faccia di Zack...sarà contentissimo!!!!WEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!


    PS:Scusate la pazzia ma sono contentissima!!!!!
    non si era visto che sei contenta sai cmq bello questo passaggio di topic ora basterapostareil mega riassuntone e gran parte del lavoro sara compiuta,complimenti cmq per il lvoro superbo che ognuno di voi svolge
    Appena possibil ci si vede stabili,datemi il tempo di tornare a camminare^^


    p.s.-->Yuna,guarda che io ci conto per la cena sai

    BAcio a tutti!!!!!!

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Località
    Radiant Garden
    Messaggi
    1.418
    ciao Zaccko, hai visto? il secondo 3d addirittura! speriamo di continuare così! e sperimo che ti dai una mossa a tornare!
    peò...Dark non ho capito ma continuerai o ti sembra una perdita di tempo?
    (m-mica ci lascerai soli, vero?)

    tanto per spere gente, ma ki è ke fin qui ha contribuito a scrivere? Zack, Dark, berto, (ans-kr), e basta...? Non c'era qualcun altro?

  11. #11
    Primavera L'avatar di Yuna'90
    Registrato il
    11-04
    Località
    Catania!!!!
    Messaggi
    8.742
    Citazione Zack_ultimatesoldier
    Breve visita per vedere come procede il lavoro
    non si era visto che sei contenta sai cmq bello questo passaggio di topic ora basterapostareil mega riassuntone e gran parte del lavoro sara compiuta,complimenti cmq per il lvoro superbo che ognuno di voi svolge
    Appena possibil ci si vede stabili,datemi il tempo di tornare a camminare^^


    p.s.-->Yuna,guarda che io ci conto per la cena sai

    BAcio a tutti!!!!!!
    Mi fa piacere che ti hai visto la prima pagina di questo magnifico seguito!!Speriamo che troni presto si sente la tua mancanza!

    Ps:Non fare il furbo xkè x la cena ho scritto SCHERZO quindi scordatevela e poi volete far pgare al vostro capo?!


    Citazione Kana
    tanto per spere gente, ma ki è ke fin qui ha contribuito a scrivere? Zack, Dark, berto, (ans-kr), e basta...? Non c'era qualcun altro?
    Ma come Kana!Ti 6 dimenticato il mtico Cloud?!è stato lui assieme a Zack ad iniziare questo mitico megariassunto..cmq Dark!Te ne vuoi andare????NOOOOOOOOO!!Sei 1 ottimo lavoratore..apparte gli scherzo 6 indispensabile in questo topic quindi non ci lasciare pure tu!

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Località
    Radiant Garden
    Messaggi
    1.418
    Citazione Yuna'90

    Ma come Kana!Ti 6 dimenticato il mtico Cloud?!è stato lui assieme a Zack ad iniziare questo mitico megariassunto
    accidenti hai ragione!! sentivo che me ne mancava qulcuno!!
    perdono Cloud , è stato un vuoto di memoria, ma ti giuro che non ho dimenticato che tu sei una delle pietre miliari di queso topic!!!!

  13. #13
    Otium Amo L'avatar di berto88
    Registrato il
    10-04
    Località
    Davanti al pc
    Messaggi
    1.385
    Bene, sono contento che il progetto stia andando così bene. Complimenti a tutti, ma non è ora di riposarsi. C'è ancora una storia da raccontare!!!

  14. #14
    Primavera L'avatar di Yuna'90
    Registrato il
    11-04
    Località
    Catania!!!!
    Messaggi
    8.742
    Citazione berto88
    Bene, sono contento che il progetto stia andando così bene. Complimenti a tutti, ma non è ora di riposarsi. C'è ancora una storia da raccontare!!!
    Bravo berto!Cmq avete notato l'aggiornamento al primo post?

  15. #15
    Otium Amo L'avatar di berto88
    Registrato il
    10-04
    Località
    Davanti al pc
    Messaggi
    1.385
    Citazione Yuna'90
    Bravo berto!Cmq avete notato l'aggiornamento al primo post?
    Sì ho notato ed è molto carino. Ho visto soprattutto la tua modestia....
    SKE. Cmq per l'elenco ci sto lavorando, ma ultimametne ho poco tempo per lavorarci. In + domani vado a sciare perciò mi sa che ci vorrà ancora un po.
    Scusa

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •