[14]Dailyranders vs. timidezza con le ragazze
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 514

Discussione: [14]Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #1
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471

    [14]Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=179244

  2. #2
    И-ΓRØρ|Zϵɖ.
    Registrato il
    08-03
    Località
    Nola(NA)
    Messaggi
    5.850
    Cacchio,già a 14.

  3. #3
    ma questo è il thread più lungo del forum?
    VOGLIAMO UN RICONOSCIMENTO!!!
    X favore aiutatemi a riavere il mio manga preferito!

    IL MIO SITO E' NUOVO! CLICCA IL BANNER SOTTOSTANTE!!! (ultimo update 30/01/2005)

  4. #4
    И-ΓRØρ|Zϵɖ.
    Registrato il
    08-03
    Località
    Nola(NA)
    Messaggi
    5.850
    Citazione Kiroken
    ma questo è il thread più lungo del forum?
    VOGLIAMO UN RICONOSCIMENTO!!!
    fatti un giro su sport radar e vedi che alcun c'hanno [21]-[22].

  5. #5
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.876
    non posiamo battere i fan club...
    ma su agorà non abbiamo rivali. Auguri al 3d, è arrivato all'età delle superiori

  6. #6
    Minchia sciò L'avatar di Motemai
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    7.068
    senza contare che il 3d esiste dai tempi del vecchio forum...è indubbiamente il topic più vecchio di tutto Gamesradar, insieme (forse) all'angolo del metallaro..



  7. #7
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Ragazzi, per favore non andate OT, la linea di moderazione in questo genere di thread sarà durissima.

  8. #8
    Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.350
    Citazione WarriorXP
    Ragazzi, per favore non andate OT, la linea di moderazione in questo genere di thread sarà durissima.
    Quoto, se non vogliamo ke Gorman prenda la decisione di togliere 3d unici, fun club & affini sarà meglio stare attenti...
    Tornando IT... Ma è normale ke Lei, quando (quelle rare volte) le telefono, abbia una fretta pazzesca di mettere giù? O è come mi aveva detto Sarachan tempo fa, vale a dire ke certe ragazze sono timide e fanno l'esatto opposto di quello ke vorrebbero, oppure le sto veramente antipatico... 8(
    Poi ho notato ke in questo periodo, nonostante sappia di non aver speranze con Lei, le sto involontariamente più vicino: è normale?


    Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

  9. #9
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.876
    può darsi che non sappia come mandare avanti la conversazione. io ho lo stesso "problema", se così si può definire...
    Più di 40 secondi a telefono non resisto. Ed è un male

  10. #10
    Utente L'avatar di Guo Jia
    Registrato il
    08-03
    Località
    Parigi, 1794.
    Messaggi
    5.600
    Citazione Vulcan Raven
    può darsi che non sappia come mandare avanti la conversazione. io ho lo stesso "problema", se così si può definire...
    Più di 40 secondi a telefono non resisto. Ed è un male
    Stesso problema.
    Purtroppo, quando sono al telefono con una persona con cui ho frequenti contatti ho ben poco di cui parlare... dopo i primi minuti di conversazione, arriva il silenzio. Tento disperatamente di improvvisare, e di solito il tutto va a finire con qualche domanda stupida

    Questo mi succede quando parlo con una persona "timida" come me o, semplicemente, che parla poco. Non so se avete mai visto (o meglio, "ascoltato") una conversazione telefonica fra due persone timide, è una vera tragedia.

    Mah... forse non è una questione di timidezza.
    Forse sono io che metto a disagio gli altri, chi lo sa.
    "Quanti gioielli dormono sepolti nell'oblio e nelle tenebre, lontano dalle zappe e dalle sonde; quanti fiori effondono il profumo, dolce come un segreto, con rimpianto, nelle solitudini profonde." - Charles Baudelaire

    "Bonaire preferisce concentrarsi sull'ondeggiare delle onde piuttosto che su quello delle mie tette." - The legend of Alundra

    http://www.youtube.com/user/heita3 - ecco un genio.

  11. #11
    vuole solo la juveh!1!1!! L'avatar di Vulcan Raven
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    32.876
    Citazione Guo Jia
    Stesso problema.
    Purtroppo, quando sono al telefono con una persona con cui ho frequenti contatti ho ben poco di cui parlare... dopo i primi minuti di conversazione, arriva il silenzio. Tento disperatamente di improvvisare, e di solito il tutto va a finire con qualche domanda stupida

    Questo mi succede quando parlo con una persona "timida" come me o, semplicemente, che parla poco. Non so se avete mai visto (o meglio, "ascoltato") una conversazione telefonica fra due persone timide, è una vera tragedia.

    Mah... forse non è una questione di timidezza.
    Forse sono io che metto a disagio gli altri, chi lo sa.
    io e te siamo stati separati alla nascita

  12. #12
    Brain Damage
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    274
    visto che siamo alla 14esima apertura, come avevo detto posto il continuo della mia storia ma prima riposto quella che avevo già messo nel thread precedente, per chi non ha voglia di tornare a cercarla..

    "Io e lei (non darò il nome) frequentiamo la stessa classe. Non siamo mai stati amici anzi, fino ad un anno e mezzo fa non ci sopportavamo per niente, ma col passare del tempo uscendo con lo stesso gruppo iniziammo a conoscerci meglio e a iniziare un rapporto di sola amicizia.. La storia inizia a fine estate quando ritornati dalle vacanze la nostra amicizia si rafforza sempre di più, limitandoci a questo rapporto; anche perché di lei mi importava poco. Io infatti stavo insieme a una ragazza conosciuta al mare a luglio e ci rimasi insieme fino a ottobre, poi la distanza..
    B. invece si era mollata durante l?estate con un ragazzo con il quale stava da 3 anni e cercava solo avventure per dimenticarlo..
    Fin qui tutto bene.. sempre amici.. inizia la scuola.. in classe si ride si scherza.. mi confida delle cose, come il fatto che provava ancora qualcosa per il suo ex.. niente di che.. sino a che non arrivò il fatidico giorno di una gita di un paio di giorni, alla quale inizialmente non dovevo partecipare, e che forse (adesso mi prenderete per pazzo) era meglio evitare.

    18 Novembre
    Si parte..
    In Pullman lei si siede vicino a me per tutto il viaggio, passiamo un bellissimo viaggio a ridere e a scherzare.. diventiamo sempre più intimi..
    Così mi ero deciso che quella sera me la sarei dovuta fare.. volevo solo un?avventura.. niente di più.. qualcosa che passata la gita ci si dimentica.. mi sbagliavo.
    Giunse la sera e con tutto il gruppo ci ritrovammo nella stessa stanza a far baldoria a suon di superalcolici.. tutta la sera stiamo assieme io e lei.. e andò alla grande..

    19 Novembre
    Passata la notte, durante il viaggio di ritorno del giorno dopo tutto procede tranquillo e io e lei stiamo tutto il tempo vicini a scambiarci effusioni, ma niente più.. mi sto accorgendo che la cosa sta andando un po? oltre.. non ci faccio caso e mi godo quei momenti.. convinto che il giorno dopo sarebbe tornato tutto come prima.. che scemo!

    Tornato a casa, il giorno dopo (sabato) non andai a scuola perché ero distrutto fisicamente, ma quella sera l?avrei rivista a una cena di compleanno di una nostra amica comune..
    La serata fu tranquilla, come pensavo le cose sembravano tornate normali, tranne il fatto che ci lanciavamo degli sguardi a vicenda per tutta la sera.. realizzai che qualcosa stava nascendo dentro me.. me ne ero innamorato!

    Perché proprio lei?!
    Tornato a casa la sera stessa, verso le 2 di notte mi manda un messaggio sul fatto che quella sera le ero sembrato non spontaneo e che anche lei si sentiva diversa.. io le parlai di ciò che stavo provando nei suoi confronti e lì per lì ci rimase dicendo che in testa ha una grande confusione e deve pensare.. il giorno dopo lei mi manda il fatidico terribile messaggio: "rimaniamo amici".. io non lo volevo ma accetto la cosa e cerco di reprimere ciò che provo.. (scemo)

    A scuola il mese di dicembre passa tranquillo, e io e Lei ci sentiamo pure il pomeriggio, messaggiando o facendoci semplici squilli; noto che è lei che mi cerca di più.. che diavolo! Rimaniamo amici e mi tortura così.. vabbè..
    Usciamo spesso insieme il sabato sempre con altri amici fino alla svolta devastante avvenuta il 22 dicembre:"

  13. #13
    Brain Damage
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    274
    ecco la parte nuova:

    "22 Dicembre
    Cena con tutta la classe.. quella sera si sarebbe deciso tutto.. sono sicuro di dare una svolta.. ci avrei provato tutta la sera e mi sarei dichiarato apertamente..
    Dopo cena ci rechiamo tutti in disco, un po' brilli, dove ci sarebbe stata la festa della scuola.. la serata procede bene e lei sembra starci quando faccio un fatidico errore: la lascio per 5 minuti. Al mio ritorno la trovo abbracciata a uno dei miei migliori amici..
    Non mi preoccupo troppo.. a lui avevo parlato della situazione tra me e lei.. non avrebbe fatto niente non mi avrebbe fatto questo.. MI SBAGLIAVO!!!
    Iniziano a farsi!!!
    Ci rimango lì..
    Entro in paranoia..
    Passo il resto della serata stando malissimo..
    La notte dormo da un mio amico e sto sempre più male..

    I due giorni dopo sono stati terribili, chiuso in casa, depresso.. per fortuna che con le feste mi rimisi grazie ai miei amici e ai familiari..
    Lei aveva visto quanto ero stato male quella sera, ma non mi cercò per tutte le feste.. avevo chiuso con lei ma decisi di riallacciare il rapporto con il mio amico perché non volevo rovinare una così bella amicizia per quell?episodio.. ci chiarimmo, si scusò, mi disse che dopo non c'era stato niente fra di loro e tutto ritornò come prima fra noi due..

    A Capodanno me la dimenticai del tutto e alla festa organizzata da un mio amico, nonostante non sia fatto per le avventure occasionali, mi feci pure una ragazza che non ho più visto e di cui, per dirvi quanto mi interessava, quasi non ricordavo il nome..

    Ma non finisce qui:

    7 Gennaio
    Inizia di nuovo la scuola..
    A scuola non la considero nemmeno di striscio, non ce la faccio a guardarla e a parlarci, è una mia reazione spontanea..
    Lei chiaramente se ne accorge e il pomeriggio mi assilla di messaggi sul perché mi comportassi in quel modo.. Io faccio veramente il bastardo dicendogli che come amica non la voglio; infuriato all?ennesima domanda sul perché facessi così, le risposi buttandomi: "perché da scemo mi sono innamorato di una di cui mai avrei dovuto e voluto.. anzi ero". lei mi risponde che all?idea di perdermi come amico ci sta malissimo ma non me ne frega.. le dico che mi serve del tempo per pensare..
    Col passare dei giorni lei continua a farsi sentire facendomi dire le stesse cose.. purtroppo mi accorgo di un fatto: ne ero ancora innamorato! 8(

    Fino a che sabato 15 mi chiede di uscire per poter parlare..
    Girovagando per la città continuiamo a parlare e a discutere della situazione; le rinfaccio il fatto che non s?è fatta sentire durante le vacanze nonostante mi avesse detto che era stata male per come c?ero rimasto alla festa.. le dico che ora non provo più niente per lei (mento ).. ma non risolviamo niente.. prendo sempre del tempo per pensare sul come comportarmi.. lei continua a mandarmi messaggi nei quali si scusa.. la ignoro..
    La sera stessa esco, la incontro pure, poi mi metto a parlare con due miei amici e loro mi consigliano che fare.. voglio seguire il loro consiglio.."

    continua..

  14. #14
    does not wear any pants L'avatar di ezed
    Registrato il
    08-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.498
    Mazza è una telenovela
    Ma lol povera la tipa di capodanno
    Ma che consiglio ti hanno dato?

  15. #15
    Io sono colui che è!! L'avatar di ALL Drag
    Registrato il
    09-04
    Località
    Boh (amnesia)
    Messaggi
    1.166
    Citazione Vulcan Raven
    può darsi che non sappia come mandare avanti la conversazione. io ho lo stesso "problema", se così si può definire...
    Più di 40 secondi a telefono non resisto. Ed è un male
    Anch'io nn ho mai molte parole da dire. Questo con cgiunque nn solo con le ragazze, qualcuno sa come risolvere questo problema?

    una curiosità che vuol dire: OT e IT?
    Se ti senti davvero superiore a me ti consiglio ti provare questo sito

    E anche io ho superato i 1.000
    P.S. Visitate "l'angolo delle frasi" e "Dailyranders vs. timidezza con le ragazze"

Pag 1 di 35 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •