[14]Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 35 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 514

Discussione: [14]Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #16
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Citazione ALL Drag
    Anch'io nn ho mai molte parole da dire. Questo con cgiunque nn solo con le ragazze, qualcuno sa come risolvere questo problema?

    una curiosità che vuol dire: OT e IT?
    [OT]
    OT: fuori tema;
    IT: in tema.
    [/OT]

  2. #17
    Naturnmystikk L'avatar di Alex Tofa
    Registrato il
    07-04
    Località
    Guilin, Stone Pit
    Messaggi
    6.789
    Oggi sono stato al telefono con lei x 2 ore (poi arriva una mazzata di bolletta! )...parlando siamo arrivati al discorso dell'amicizia....secondo lei tra 2 grandi amici (come me e lei) non potrebbe accadere nulla...il ke mi fa dispiacere,xkè mi piacerebbe avere qualche rapporto con lei,ma lei pensa ke così si rovinerebbe solo l'amicizia...da una parte purtroppo ha ragione.Non so ke fare.Penso proprio ke la dovrò lasciar perdere.

    Voi ke ne pensate?

  3. #18
    Io sono colui che è!! L'avatar di ALL Drag
    Registrato il
    09-04
    Località
    Boh (amnesia)
    Messaggi
    1.166
    Citazione Alex Tofa
    Oggi sono stato al telefono con lei x 2 ore (poi arriva una mazzata di bolletta! )...parlando siamo arrivati al discorso dell'amicizia....secondo lei tra 2 grandi amici (come me e lei) non potrebbe accadere nulla...il ke mi fa dispiacere,xkè mi piacerebbe avere qualche rapporto con lei,ma lei pensa ke così si rovinerebbe solo l'amicizia...da una parte purtroppo ha ragione.Non so ke fare.Penso proprio ke la dovrò lasciar perdere.

    Voi ke ne pensate?
    Gli fai questo discorso:"Se credi veramente della amicia e se la nostra storia nn dovesse andare rimaremmo cmq grandi amici"
    Che ne pensi?
    Se ti senti davvero superiore a me ti consiglio ti provare questo sito

    E anche io ho superato i 1.000
    P.S. Visitate "l'angolo delle frasi" e "Dailyranders vs. timidezza con le ragazze"

  4. #19
    Naturnmystikk L'avatar di Alex Tofa
    Registrato il
    07-04
    Località
    Guilin, Stone Pit
    Messaggi
    6.789
    Citazione ALL Drag
    Gli fai questo discorso:"Se credi veramente della amicia e se la nostra storia nn dovesse andare rimaremmo cmq grandi amici"
    Che ne pensi?
    Su questo hai perfettamente ragione,è quello ke penso anke io,ma lei pensa ke quando 2 persone si lasciano non possano ritornare + in rapporto come erano prima,e ke così si rovinerebbe l'amicizia.Magari da una parte ha ragione,ma se siamo veramente grandi amici ritornerebbe tutto come prima.
    Ah,a lei piace un altro,ke però non la considera molto,ma gli piaccio un pò anke io,anke se un pò di meno.Anke se io merito molto + il suo amore invece di quell'altro.

  5. #20
    Io sono colui che è!! L'avatar di ALL Drag
    Registrato il
    09-04
    Località
    Boh (amnesia)
    Messaggi
    1.166
    Citazione Alex Tofa
    Su questo hai perfettamente ragione,è quello ke penso anke io,ma lei pensa ke quando 2 persone si lasciano non possano ritornare + in rapporto come erano prima,e ke così si rovinerebbe l'amicizia.Magari da una parte ha ragione,ma se siamo veramente grandi amici ritornerebbe tutto come prima.
    Ah,a lei piace un altro,ke però non la considera molto,ma gli piaccio un pò anke io,anke se un pò di meno.Anke se io merito molto + il suo amore invece di quell'altro.
    qualche anno fa ero nella stessa situazione tua, mi sono messo, siamo stati insieme 1 e mezzo poi ci siamo lasciati.
    3 giorni senza parlare poi tutto come prima ovvero di nuovo amici per la pelle
    Se ti senti davvero superiore a me ti consiglio ti provare questo sito

    E anche io ho superato i 1.000
    P.S. Visitate "l'angolo delle frasi" e "Dailyranders vs. timidezza con le ragazze"

  6. #21
    Naturnmystikk L'avatar di Alex Tofa
    Registrato il
    07-04
    Località
    Guilin, Stone Pit
    Messaggi
    6.789
    Citazione ALL Drag
    qualche anno fa ero nella stessa situazione tua, mi sono messo, siamo stati insieme 1 e mezzo poi ci siamo lasciati.
    3 giorni senza parlare poi tutto come prima ovvero di nuovo amici per la pelle
    Bè sei stato molto fortunato!Beato te!Sarebbe molto bello se succederebbe così anke a me...ma x 1 e mezzo intendi 1 anno e mezzo?

  7. #22
    Io sono colui che è!! L'avatar di ALL Drag
    Registrato il
    09-04
    Località
    Boh (amnesia)
    Messaggi
    1.166
    Citazione Alex Tofa
    Bè sei stato molto fortunato!Beato te!Sarebbe molto bello se succederebbe così anke a me...ma x 1 e mezzo intendi 1 anno e mezzo?
    Sì, vedrai che se ti metti cn sta tipa e se vi mollerete (grattatina) secondo me tornerete amici anche perchè è successa la stessa cosa ad un amico.
    Se ti senti davvero superiore a me ti consiglio ti provare questo sito

    E anche io ho superato i 1.000
    P.S. Visitate "l'angolo delle frasi" e "Dailyranders vs. timidezza con le ragazze"

  8. #23
    Naturnmystikk L'avatar di Alex Tofa
    Registrato il
    07-04
    Località
    Guilin, Stone Pit
    Messaggi
    6.789
    Citazione ALL Drag
    Sì, vedrai che se ti metti cn sta tipa e se vi mollerete (grattatina) secondo me tornerete amici anche perchè è successa la stessa cosa ad un amico.
    Bè speriamo bene allora....prima di tutto devo riuscire a conquistarla,visto ke x il momento gli piace un pò di + un altro,poi il resto verrà da se...

  9. #24
    Io sono colui che è!! L'avatar di ALL Drag
    Registrato il
    09-04
    Località
    Boh (amnesia)
    Messaggi
    1.166
    Citazione Alex Tofa
    Bè speriamo bene allora....prima di tutto devo riuscire a conquistarla,visto ke x il momento gli piace un pò di + un altro,poi il resto verrà da se...
    Nn ha impotanza, finchè ella ti pensera anche se in piccollissima parte come il suo futuro ragazzo avrai sempre possibilità.
    Fattelo dire da un espeerto anche se sfigato
    Se ti senti davvero superiore a me ti consiglio ti provare questo sito

    E anche io ho superato i 1.000
    P.S. Visitate "l'angolo delle frasi" e "Dailyranders vs. timidezza con le ragazze"

  10. #25
    Naturnmystikk L'avatar di Alex Tofa
    Registrato il
    07-04
    Località
    Guilin, Stone Pit
    Messaggi
    6.789
    Citazione ALL Drag
    Nn ha impotanza, finchè ella ti pensera anche se in piccollissima parte come il suo futuro ragazzo avrai sempre possibilità.
    Fattelo dire da un espeerto anche se sfigato
    Grazie,mi dai molta speranza!

  11. #26
    Citazione Alex Tofa
    Grazie,mi dai molta speranza!
    provare vale sempre la pena... in bocca al lupo!!!
    X favore aiutatemi a riavere il mio manga preferito!

    IL MIO SITO E' NUOVO! CLICCA IL BANNER SOTTOSTANTE!!! (ultimo update 30/01/2005)

  12. #27
    Vecchio utente L'avatar di Dexter89
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    18.350

    One Dream, One Story - Antefatto

    Tutto iniziò una notte di Ottobre di tre anni fa.
    La sognai mentre, assieme, scappavamo da una mia parente che ci voleva far del male. Durante la fuga, Lei si fermò e iniziò a baciarmi.
    La mattina, al risveglio, mi accorsi stupito di essermi innamorato di Lei. O meglio, ancora non lo sapevo, ma provavo già qualcosa in "più" per Lei rispetto al giorno prima.
    Passarono così un pò di giorni, nei quali realizzai che provavo qualcosa di "nuovo", che era così strano che quando la vedevo il mio cuore accellerava i battiti, che il mio sangue ribolliva non appena le parlavo...
    E arrivò la festa di Halloween.
    Durante questa festa, Lei si accorse che le stavo sempre appicicato, e mi rivolse quella domanda che ancora oggi ricordo chiaramente: -C'è niente che vorresti dirmi?-. In quel momento, mille pensieri mi affollavano la testa: "Che cosa aveva capito? Che cosa le rispondo?".
    Decisi che era meglio lasciar passare ancora un pò di tempo.
    Trascorsero un paio di mesi: Natale.
    Ancora una volta, Le stavo troppo appicicato, e Lei se ne accorse di nuovo. Neanche a farlo apposta, una mi chiese: -Ma non è che ti piace?- In quell'istante fui preso dal panico: erano così evidenti i miei sentimenti? Lì, in quel momento, presi la decisione forse più sbagliata che io abbia fatto a quei tempi: decisi di dire che non era vero niente e che, anzi, Lei mi faceva schifo. Ma lo dissi in modo che pure la diretta interessata mi sentisse... Inutile dire che allora persi una possibilità d'oro per provarci...
    E continuarono a passare i giorni, le settimane, i mesi... Ma non riuscivo a capacitarmi dei miei sentimenti per Lei e, soprattutto, non riuscivo a trovare il coraggio per confessarLe quello che provavo.
    ...to be continued...


    Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account

  13. #28
    Io sono colui che è!! L'avatar di ALL Drag
    Registrato il
    09-04
    Località
    Boh (amnesia)
    Messaggi
    1.166
    Citazione Dexter89
    Tutto iniziò una notte di Ottobre di tre anni fa.
    La sognai mentre, assieme, scappavamo da una mia parente che ci voleva far del male. Durante la fuga, Lei si fermò e iniziò a baciarmi.
    La mattina, al risveglio, mi accorsi stupito di essermi innamorato di Lei. O meglio, ancora non lo sapevo, ma provavo già qualcosa in "più" per Lei rispetto al giorno prima.
    Passarono così un pò di giorni, nei quali realizzai che provavo qualcosa di "nuovo", che era così strano che quando la vedevo il mio cuore accellerava i battiti, che il mio sangue ribolliva non appena le parlavo...
    E arrivò la festa di Halloween.
    Durante questa festa, Lei si accorse che le stavo sempre appicicato, e mi rivolse quella domanda che ancora oggi ricordo chiaramente: -C'è niente che vorresti dirmi?-. In quel momento, mille pensieri mi affollavano la testa: "Che cosa aveva capito? Che cosa le rispondo?".
    Decisi che era meglio lasciar passare ancora un pò di tempo.
    Trascorsero un paio di mesi: Natale.
    Ancora una volta, Le stavo troppo appicicato, e Lei se ne accorse di nuovo. Neanche a farlo apposta, una mi chiese: -Ma non è che ti piace?- In quell'istante fui preso dal panico: erano così evidenti i miei sentimenti? Lì, in quel momento, presi la decisione forse più sbagliata che io abbia fatto a quei tempi: decisi di dire che non era vero niente e che, anzi, Lei mi faceva schifo. Ma lo dissi in modo che pure la diretta interessata mi sentisse... Inutile dire che allora persi una possibilità d'oro per provarci...
    E continuarono a passare i giorni, le settimane, i mesi... Ma non riuscivo a capacitarmi dei miei sentimenti per Lei e, soprattutto, non riuscivo a trovare il coraggio per confessarLe quello che provavo.
    ...to be continued...

    Hai detto bene. hai perso un'occasione d'oro servita su un piatto di platino (tanto era il valore dell'attimo). Parlando seriamente, come hai fatto a sprecare un occasione simile (io pagherei perkè mi si presenti un occasione simile)
    Se ti senti davvero superiore a me ti consiglio ti provare questo sito

    E anche io ho superato i 1.000
    P.S. Visitate "l'angolo delle frasi" e "Dailyranders vs. timidezza con le ragazze"

  14. #29
    Brain Damage
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    274
    Citazione ALL Drag
    Hai detto bene. hai perso un'occasione d'oro servita su un piatto di platino (tanto era il valore dell'attimo). Parlando seriamente, come hai fatto a sprecare un occasione simile (io pagherei perkè mi si presenti un occasione simile)
    Quoto.. ti sei veramente lasciato sfuggire una grande occasione..

  15. #30
    Brain Damage
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    274
    continua la mia storia:

    "16 Gennaio
    Domenica pomeriggio..
    Le mando un messaggio con scritto: "Ho finalmente capito quello che ho in testa e so cosa voglio.. Tu che cosa vuoi?"
    Lei: "Io la tua amicizia, dimmi tu cosa vuoi?"
    Io: "Io voglio te. Non la tua amicizia... Mi spiace ma non abbiamo più niente da dirci.."
    Lei: "da questo capisco che non ti importava niente dell'amicizia che c'era prima?"
    Io: "pensa quello che vuoi.."
    Così inizia a insultarmi sul fatto che l'ho presa in giro e crede di farmi arrabbiare dicendomi (mentendo spudoratamente) che non era dispiaciuta per quello che aveva fatto alla festa.
    Litighiamo, poi la ignoro fino a che le mando un messaggio con scritto: "può sembrare assurdo ma è perché mi stai troppo a cuore che non voglio la tua amicizia." Lei mi risponde che non capisce ed è delusa, io le dico che non è la sola, al ché lei crede che le stia dando della *****, ma le mando un' ultimo messaggio dicendogli che non le stavo dando un bel niente..
    passano venti minuti.. mi manda un messaggio che mi lascia lì così: "Ti voglio bene.."

    Da quel giorno in poi si fece sentire un paio di volte ma niente più e in classe non ci parlavamo più..

    Poi un venerdì sera esco con un mio amico e un'altra mia amica e andiamo al solito pub..
    Qui il mio amico mi dice che ha scoperto perché la mia Lei non c'è stata con me.. aveva un altro con cui si stava mettendo assieme..
    Mi incaxxo un attimo per il fatto che Lei non me l'avesse detto poi mi metto il cuore in pace.. dovevo chiuderla lì.
    Ma quella stessa sera.. chi arriva al pub e si unisce al tavolo??? Proprio Lei.. ma non è sola.. si è portata il tipo!!.. e sapeva che sarei stato lì quella sera!!
    A quel punto mi incaxxo ! di più per non averle mai dato della *****,quando invece lo meritava, e per la sua sfacciataggine.. me ne vado.."

    Continua
    Ultima modifica di Rhoan; 10-02-2005 alle 00:56:32

Pag 2 di 35 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •