[1]tagli......
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: [1]tagli......

Cambio titolo
  1. #1
    cold day in the sun... L'avatar di *eLeNtHiL*
    Registrato il
    01-05
    Località
    in una discarica
    Messaggi
    351

    [1]tagli......

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=184206

  2. #2
    cold day in the sun... L'avatar di *eLeNtHiL*
    Registrato il
    01-05
    Località
    in una discarica
    Messaggi
    351
    wau... ma allora non viene chiuso definitivamente!! Ditemi: Quanto sono scema?? :P
    Cmq sì, sto meglio perchè non stanno capitando periodi di inkazzature varie.. speriamo solo continui così

  3. #3
    И-ΓRØρ|Zϵɖ.
    Registrato il
    08-03
    Località
    Nola(NA)
    Messaggi
    5.850
    Citazione *eLeNtHiL*
    wau... ma allora non viene chiuso definitivamente!! Ditemi: Quanto sono scema?? :P
    Cmq sì, sto meglio perchè non stanno capitando periodi di inkazzature varie.. speriamo solo continui così
    Ti auguro continui sempre cosi!!




    Ma quando viene il mio turno?

  4. #4
    cold day in the sun... L'avatar di *eLeNtHiL*
    Registrato il
    01-05
    Località
    in una discarica
    Messaggi
    351
    Citazione dugpuffo
    Ti auguro continui sempre cosi!!

    Ma quando viene il mio turno?
    Devi avere fede.. non in un dio, semplicemente nel tempo. Un giorno ti sveglierai e non t'importerà più di nulla, ti dirai: ma chi me lo fa fare di stare così male per gente che non lo merita affatto?
    Non dico che questo è il mio caso, ora sto bene perchè nessuno mi rompe le palls.. però continuo a pensare che un giorno riuscirò ad aprire gli occhi e a fregarmene di tutto.
    A luglio stavo con un ragazzo, lo volevo lasciare perchè mi faceva stare male, non ci teneva per niente a me e mi usava solo come oggetto da mettere in mostra.. volevo lasciarlo, ma non ci riuscivo perchè... non lo so. Poi un giorno mi decisi.. e ora mi pento solo di non averlo fatto prima!!
    Allarga questo esempio a tutta la mia vita, penso che succederà così! Oppure mi ucciderò direttamente..
    "Viviamoci la nostra storia" ---> Kekko's words
    Ultima modifica di *eLeNtHiL*; 8-02-2005 alle 11:05:30

  5. #5
    И-ΓRØρ|Zϵɖ.
    Registrato il
    08-03
    Località
    Nola(NA)
    Messaggi
    5.850
    Citazione *eLeNtHiL*
    Devi avere fede.. non in un dio, semplicemente nel tempo. Un giorno ti sveglierai e non t'importerà più di nulla, ti dirai: ma chi me lo fa fare di stare così male per gente che non lo merita affatto?
    Non dico che questo è il mio caso, ora sto bene perchè nessuno mi rompe le palls.. però continuo a pensare che un giorno riuscirò ad aprire gli occhi e a fregarmene di tutto.
    A luglio stavo con un ragazzo, lo volevo lasciare perchè mi faceva stare male, non ci teneva per niente a me e mi usava solo come oggetto da mettere in mostra.. volevo lasciarlo, ma non ci riuscivo perchè... non lo so. Poi un giorno mi decisi.. e ora mi pento solo di non averlo fatto prima!!
    Allarga questo esempio a tutta la mia vita, penso che succederà così! Oppure mi ucciderò direttamente..
    "Viviamoci la nostra storia" ---> Kekko's words
    Ti dirò,sto pensando seriamente di fregarmene di tutto e di mollare questa squallida cittadina dove vivo dopo aver finito il liceo(fortuna che è l'ultimo anno)sperando di rifarmi nuovi amici e di cambiar vita(quest'ultima la trovo assolutamente sqallida e priva di senso-almeno la mia-).

  6. #6
    cold day in the sun... L'avatar di *eLeNtHiL*
    Registrato il
    01-05
    Località
    in una discarica
    Messaggi
    351
    bhè.. almeno a te è l'ultimo anno di liceo! Io ne ho altri 3 davanti (se tutto va bene).. per scappare e cambiar vita avevo fatto domanda per andare a studiare un'anno all'estero.. e non mi hanno presa!!

  7. #7
    Arcangelo Giustiziere L'avatar di Archangel Varyel
    Registrato il
    10-04
    Località
    Celestia
    Messaggi
    1.111
    Citazione *eLeNtHiL*
    bhè.. almeno a te è l'ultimo anno di liceo! Io ne ho altri 3 davanti (se tutto va bene).. per scappare e cambiar vita avevo fatto domanda per andare a studiare un'anno all'estero.. e non mi hanno presa!!
    Magari se cominci a togliere l'apostrofo dopo gli articoli indeterminativi usati al maschile (un anno, non un'anno) hai più possibilità che ti prendano...

    Scherzo...

    Comunque conosci la mia situazione, sai che anche io desidero più di ogni altra cosa al mondo lasciare questo squallido buco e ricominciare una vita altrove. Ma ricorda che tra il dire e il fare c'è di mezzo l'oceano! Andare a vivere altrove comporta una serie di difficoltà e disagi che richiedono di essere davvero grandi... Altrimenti il risultato è che si torna a casa di corsa. Quello che ti consiglio è di usare il tempo che ti rimane da trascorrere qui per "prepararti" alla sopravvienza fuori, in modo che quando avrai finito la scuola potrai davvero andartene. E in questo ghetto schifoso ti consiglio davvero di non tornarci più, per il tuo bene. Io, dal canto mio, sparirò appena posso. E qua non mi vede più nessuno.
    Siete stati solo più fortunati...

    Si può riflettere con due cose: uno specchio o un cervello.
    Se rompi lo specchio ti stai condannando a sette anni di sfortuna.
    Se rompi il cervello stai condannando gli altri a una vita di stupidaggini...


  8. #8
    cold day in the sun... L'avatar di *eLeNtHiL*
    Registrato il
    01-05
    Località
    in una discarica
    Messaggi
    351
    Mi è scappato quell'apostrofo!! XD

  9. #9
    Parisì allò? L'avatar di Shark107
    Registrato il
    02-03
    Località
    Vienna & Napoli
    Messaggi
    8.279
    tutti o quasi pensano di scappare finita la scuola.... se fosse davvero così le città sarebbero sempre piene di turisti e stranieri la verità è che per il 90% delle persone questa voglia passa quando finisce davvero il liceo.. parlo in prima persona

    comunque probabilmente non c'entra niente.. colgo solo l'occasione per dare il mio in bocca al lupo a elenthil, dato che non la sento da parecchio

  10. #10
    cold day in the sun... L'avatar di *eLeNtHiL*
    Registrato il
    01-05
    Località
    in una discarica
    Messaggi
    351
    Non c'entra il fatto di voler scappare per via della scuola.. è la gente che mi fa schifo qui a Caserta!! Penso che mi trasferirò a Napoli, finita la scuola. Sia perchè vorrei andare all'Orientale, sia perchè mi manca Napoli...
    Ho tanti sogni:
    - Andare a studiare all'estero (lo desideravo da tanto.. e non mi è stato concesso)
    - Trasferirmi a Napoli per essere + vicina a Violy e agli altri amici di sempre
    - Volare (fare paracadutismo )
    - Donare il sangue (lo sò, sembra stupido.. ma appena farò 18 anni la prima cosa sarà donare il mio sangue :P )
    - Avere accanto una persona che ci tenga con tutto il cuore a me (ma ormai non ci spero più..)
    - Di rimanere giovane dentro anche quando invekkierò (il mio più grande terrore è quello di diventare vekkia e non poter fare + tutte le cose ke faccio ora)
    - Fare volontariato in Africa o giù di li..
    .... e molti altri, spero di poterne realizzare almeno uno.. dato che su alcuni non ripongo più nessuna speranza!
    Direi che ora sto bene perchè quasi non provo emozioni (ti ricordi Clà quando dicevo di sentirmi vuota? Bene è lo stesso ora!)... ma preferisco essere così, piuttosto che continuare a soffrire!

  11. #11
    Arcangelo Giustiziere L'avatar di Archangel Varyel
    Registrato il
    10-04
    Località
    Celestia
    Messaggi
    1.111
    Citazione *eLeNtHiL*
    Non c'entra il fatto di voler scappare per via della scuola.. è la gente che mi fa schifo qui a Caserta!! Penso che mi trasferirò a Napoli, finita la scuola. Sia perchè vorrei andare all'Orientale, sia perchè mi manca Napoli...
    Ho tanti sogni:
    - Andare a studiare all'estero (lo desideravo da tanto.. e non mi è stato concesso)
    - Trasferirmi a Napoli per essere + vicina a Violy e agli altri amici di sempre
    - Volare (fare paracadutismo )
    - Donare il sangue (lo sò, sembra stupido.. ma appena farò 18 anni la prima cosa sarà donare il mio sangue :P )
    - Avere accanto una persona che ci tenga con tutto il cuore a me (ma ormai non ci spero più..)
    - Di rimanere giovane dentro anche quando invekkierò (il mio più grande terrore è quello di diventare vekkia e non poter fare + tutte le cose ke faccio ora)
    - Fare volontariato in Africa o giù di li..
    .... e molti altri, spero di poterne realizzare almeno uno.. dato che su alcuni non ripongo più nessuna speranza!
    Direi che ora sto bene perchè quasi non provo emozioni (ti ricordi Clà quando dicevo di sentirmi vuota? Bene è lo stesso ora!)... ma preferisco essere così, piuttosto che continuare a soffrire!
    La gente a Caserta non fa schifo a te. Fa schifo OGGETTIVAMENTE. Caserta è l'ultimo buco dell'ultimo paese al mondo e ha l'aggravante di credersi un posto "altolocato" mentre tutto quello che è stata ingrado di produrre è stato un tamarro che ha partecipato al Grande Fratello, potendo così andare ad esportare tutta la grezzaggine di questo luogo a Roma... in america.. nel mondo. Disgustomatico.

    Napoli va già meglio. Anche se non ci vivrei mai ha un'altra storia, un'altra tradizione e, a differenza che a Caserta, a Napoli esiste un "elite spirituale" che si colloca DECISAMENTE al di sopra anche del resto degli italiani, a mio avviso. Come dire: i napoletani buoni sono pochi, ma quei pochi sono COSI' buoni che non ti fanno rimpiangere il numero...

    Quanto ai tuoi sogni:

    - andare a studiare all'estero: beh... dal mio punto di vista "estero" alias "mondo civilizzato" significa da Roma in su. Ma è un punto di vista personale. Per il resto ti assicuro che, almeno prima che Berlinguer prima e la Moratti poi DISTRUGGESSERO TOTALMENTE il sistema di istruzione italiana, in Italia si studiava meglio che in qualsiasi altro paese. E proprio l'università di Napoli era una delle migliori (ERA...)

    - Trasferirti a Napoli: se è la tua città e il posto in cui tisenti più a tuo agio... come non capirti? Se io sapessi qual è l'equivalente per me farei di tutto per andarci, ma mi tocca ancora cercarlo. Comunque dai, sei vicina!

    - Paracadutismo: qui la vedo difficile... Non saprei nemmeno da che parte iniziare. Ma magari tu sei più informata di me se ce l'hai come passione e poi mai dire mai nella vita.

    - Donare il sangue: qui devo raccomandarti di stare attenta. La sanità, come tutto il resto, è una delle cose che al Sud NON FUNZIONANO. Se decidi di rimanere in zona (anche Napoli è a rischio) tieni gli occhi aperti. Ne va della tua salute.

    - Avere accanto una persona etc etc. : anche se non riuscirò mai a capire in base a quale meccanismo questa società idiota decide chi ha diritto ad avere quest'aspirazione con qualche possibilità che si realizzi e chi invece non può nemmeno sognarlo, devo dirtiche anche qui la vita è imprevedibile (e ovviamente ingiusta) Il che significa che se non altro puoi non smettere di sperare.

    - Rimanere giovane: rimanere giovani dentro è sempre possibile. Mia zia ha una certa età ma si mantiene molto "giovane" pur appartenendo a parecchie generazioni fa. Ovviamente a sessant'anni non credo potrai più fare paracadutismo... ma non è un problema, no?

    - Fare volontariato in Africa: anche questa è una cosa sulla quale ci si pena bene perchè pentirsene DOPO potrebbe voler dire che è troppo tardi. Queste cose si fanno per VOCAZIONE, non per riempire un vuoto o per sfuggire a una vita che non va...

    Infine ricordati che la sofferenza è compagna naturale del vivere e che se anche soffriamo quando tentiamo e ci va male... Beh: tutto quello che è vita è rischio. Non si rinuncia a vivere per paura di morire.
    Siete stati solo più fortunati...

    Si può riflettere con due cose: uno specchio o un cervello.
    Se rompi lo specchio ti stai condannando a sette anni di sfortuna.
    Se rompi il cervello stai condannando gli altri a una vita di stupidaggini...


  12. #12
    cold day in the sun... L'avatar di *eLeNtHiL*
    Registrato il
    01-05
    Località
    in una discarica
    Messaggi
    351
    Molte volte ho ripetuto di voler andare in Africa o in altri Paesi del genere, per conoscere la vera sofferenza.. ma non è la ragione principale. Quando ero piccola (molto prima dei tagli ^^), era il mio sogno (mai confidato a nessuno perchè avevo paura che la gente non mi avrebbe presa sul serio) ed è rimasto vivo fino ad ora! Vorrei essere utile a qualcuno, dato che non lo sono per me stessa. E poi se mi applico sugli altri sto molto meglio!!

    Citazione Archangel Varyel
    Non si rinuncia a vivere per paura di morire.
    E.. rinunciare a vivere per paura di vivere si può??

  13. #13
    Arcangelo Giustiziere L'avatar di Archangel Varyel
    Registrato il
    10-04
    Località
    Celestia
    Messaggi
    1.111
    Citazione *eLeNtHiL*
    Molte volte ho ripetuto di voler andare in Africa o in altri Paesi del genere, per conoscere la vera sofferenza.. ma non è la ragione principale. Quando ero piccola (molto prima dei tagli ^^), era il mio sogno (mai confidato a nessuno perchè avevo paura che la gente non mi avrebbe presa sul serio) ed è rimasto vivo fino ad ora! Vorrei essere utile a qualcuno, dato che non lo sono per me stessa. E poi se mi applico sugli altri sto molto meglio!!

    E.. rinunciare a vivere per paura di vivere si può??
    Sono costretto a dirti che condizione necessaria ma non sufficiente per poter essere utili agli altri è stare prima bene con se stessi.

    Qualunque complesso non risolto compromette la possibilità di "servire" gli altri in modo sereno... e rischia di creare più guai di quelli che qualsivoglia buona intenzione risolva. Non è egoismo: risolvi prima i tuoi problemi con te stessa e poi pensa a come aiutare gli altri. Fidati che è così.

    Se rinunci a vivere perchè lamentarsi? Se ti lamenti vuol dire che un po' di voglia di vivere ce l'hai ancora. E' qualcosa dentro di te che si ribella a questa condizione che ti fa parlare.
    Siete stati solo più fortunati...

    Si può riflettere con due cose: uno specchio o un cervello.
    Se rompi lo specchio ti stai condannando a sette anni di sfortuna.
    Se rompi il cervello stai condannando gli altri a una vita di stupidaggini...


  14. #14
    cold day in the sun... L'avatar di *eLeNtHiL*
    Registrato il
    01-05
    Località
    in una discarica
    Messaggi
    351
    Secondo me non è vero che bisogna star bene prima con se stessi per poi permettersi di aiutare gli altri. Ad esempio, io sò ascoltare e dare buoni consigli agli altri.. anche se poi quando si tratta di me sono un fiasco totale...



    Sai, si dice che negli "aspiranti suicidi" ci siano due personalità: una che è fortemente convinta di volerla fare finita, un'altra che in qualche modo è legata alla vita. Io non sò quale sia questa cosa che mi lega, immagino la scena e penso che qualcuno potrebbe stare male se io dovessi scomparire.. poi arriva un altro neuroncino che mi fà: "star male per te?? Chi??"
    Ho paura di perdere il mio micetto, mio fratello, alcuni amici e la ginnastica artistica. Per il resto.. nada

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •