Warcraft 3 + Battlenet
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 41

Discussione: Warcraft 3 + Battlenet

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Beast
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    418

    Warcraft 3 + Battlenet

    sono rimasto così quando nn ho trovato un 3d di warcraft x almeno 3 pagine, discutiamone qua allora!

    quanti di voi usano battlenet? avete comprato frozen throne?

  2. #2
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Ho Frozen throne ma non mi avventuro per Battlenet perchè mi fa già a pezzi il PC figuriamoci un avversario umano
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  3. #3
    Bannato L'avatar di Beast
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    418
    Citazione fulminato
    Ho Frozen throne ma non mi avventuro per Battlenet perchè mi fa già a pezzi il PC figuriamoci un avversario umano
    era così anke x me, ma dopo 3 partite prendi il giro, te lo assicuro

  4. #4
    Bannato L'avatar di thelightbringer
    Registrato il
    01-04
    Località
    Stadio Delle Alpi
    Messaggi
    2.830
    io ci gioco da 4 anni

  5. #5
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione Beast
    era così anke x me, ma dopo 3 partite prendi il giro, te lo assicuro
    allora mi farò massacrare allegramente per un paio di mesi.
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  6. #6
    retrogamer juventino L'avatar di Garet
    Registrato il
    03-04
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    5.712
    Certo, io ho TFT e mi connetto spessissimo a B.net. Mi piace troppo
    Retro Games & Console museum

    Tavole divertenti di Lupo Alberto

  7. #7
    Thrash 'til deth L'avatar di Drizzt
    Registrato il
    05-03
    Località
    Lissone (MB)
    Messaggi
    8.057
    Io qualche volta ho provato a spronare qualcuno a discutere di Warcraft, il mio gioco preferito, ma qua sono tutti degli spara-ammazza ._.

    Io gioco su BNet soltanto, una volta finita la storia del Single c'è poco da fare

    Le prime volte partite a manetta, partite su partite migliorando di volta in volta (elfi rulez!). Dopo ho iniziato ad esplorare il vasto mondo delle partite personalizzate, prima le mappette così, poi le Illidan's 7DH, le 12 Blademasters, fino ad approdare alle Tower Defense/Tower Wars, ed infine, DOTA!
    Ora gioco solo a DOTA, 4 ore al giorno (di sera, dopo mangiato) solamente su quella mappa, la più completa, originale ed equilibrata mappa personalizzata mai fatta! E a furia di giocarci ora sono diventato fortissimo, è il primo gioco in cui riesco ad essere pVo

    Vedere la firma
    Citazione Kelvan Visualizza Messaggio
    Io sono contro i biclasse perché non servono a niente.

  8. #8
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Dove si trova sto mappone? che mi stai tentando a registrami a battlenet(e a ricevere una buona dose di mazzate per lungo tempo)
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  9. #9
    Thrash 'til deth L'avatar di Drizzt
    Registrato il
    05-03
    Località
    Lissone (MB)
    Messaggi
    8.057
    Citazione fulminato
    Dove si trova sto mappone? che mi stai tentando a registrami a battlenet(e a ricevere una buona dose di mazzate per lungo tempo)
    www.thewarcenter.com

    Scarica DOTA 3.7, DOTA 3.8, DOTA 3.8b e se vuoi anche DOTA TE (Tournament Edition).
    Ti avviso: se puoi hostare tu fallo, e hosta partite magari chiamate "Dota for all", in quanto ormai 3/4 della gente che ci gioca è fissata con sta mappa e l'odio per i noob è altissimo. Altro appunto: gioca le versioni 3.8 e 3.8b, alla 3.7 ci giocano solo i pro, e ogni volta che un noob entra a rovinare il game partono gli insulti. Te lo dico perchè le prime volte che ci giocai mi demoralizzai parecchio, quindi è meglio farsi le ossa con gente che non ti sfotte solo perchè è la prima volta che giochi.

    Ancora, ti dò alcune dritte su come evitare di morire continuamente: come primi eroi prova Rowen per la Sentinel (team 1 in pratica, gli elfi) e il Venomancer per la Scourge (team 2, i non morti).
    All'inizio prendi sempre degli oggetti, come ad esempio un anello di rigenerazione e 2 mantelli dell'intelligenza +3 (per Rowen) o Sobi Mask e 2 mantelli. Cerca di stare sempre dietro alle unità Sentinel o Scourge visto che attacchi da lontano. Quando inizi ad avere 1/3 di vita cerca di stare il più possibile attento, in quanto non avendo dimestichezza non riesci a prevedere quali attacchi o incantesimi ti possa lanciare l'eroe nemico.

    Ah, è per Reign Of Chaos, per Frozen Throne c'è Dota Allstars, ma è troppo complicata e poco equilibrata (del tipo che c'è gente con +400 danni ._. ).

    Se mi vuoi contattare, mettimi in friend list, io sono Etchelon
    Citazione Kelvan Visualizza Messaggio
    Io sono contro i biclasse perché non servono a niente.

  10. #10
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Drizzt

    prima mi faccio le ossa in single (per conoscere mappa mostri e avversari) poi magari vedrò, per problemi non posso provare prima di sabato e questo mese è mese di esami universitari, ma sta sicuro che lo faccio.
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  11. #11
    Thrash 'til deth L'avatar di Drizzt
    Registrato il
    05-03
    Località
    Lissone (MB)
    Messaggi
    8.057
    Citazione fulminato
    Drizzt

    prima mi faccio le ossa in single (per conoscere mappa mostri e avversari) poi magari vedrò, per problemi non posso provare prima di sabato e questo mese è mese di esami universitari, ma sta sicuro che lo faccio.
    Ehi, ottima idea provarla in single! Praticamente sarà il tuo eroe contro le truppe Scourge (niente eroi controllati dal computer, ma almeno li puoi provare tutti uno alla volta), e vedrai il comportamento dei ghoul e delle torri nemiche! Buon allenamento e buoni esami
    Citazione Kelvan Visualizza Messaggio
    Io sono contro i biclasse perché non servono a niente.

  12. #12
    Bannato L'avatar di Beast
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    418
    Citazione Drizzt
    www.thewarcenter.com

    Scarica DOTA 3.7, DOTA 3.8, DOTA 3.8b e se vuoi anche DOTA TE (Tournament Edition).
    Ti avviso: se puoi hostare tu fallo, e hosta partite magari chiamate "Dota for all", in quanto ormai 3/4 della gente che ci gioca è fissata con sta mappa e l'odio per i noob è altissimo. Altro appunto: gioca le versioni 3.8 e 3.8b, alla 3.7 ci giocano solo i pro, e ogni volta che un noob entra a rovinare il game partono gli insulti. Te lo dico perchè le prime volte che ci giocai mi demoralizzai parecchio, quindi è meglio farsi le ossa con gente che non ti sfotte solo perchè è la prima volta che giochi.

    Ancora, ti dò alcune dritte su come evitare di morire continuamente: come primi eroi prova Rowen per la Sentinel (team 1 in pratica, gli elfi) e il Venomancer per la Scourge (team 2, i non morti).
    All'inizio prendi sempre degli oggetti, come ad esempio un anello di rigenerazione e 2 mantelli dell'intelligenza +3 (per Rowen) o Sobi Mask e 2 mantelli. Cerca di stare sempre dietro alle unità Sentinel o Scourge visto che attacchi da lontano. Quando inizi ad avere 1/3 di vita cerca di stare il più possibile attento, in quanto non avendo dimestichezza non riesci a prevedere quali attacchi o incantesimi ti possa lanciare l'eroe nemico.

    Ah, è per Reign Of Chaos, per Frozen Throne c'è Dota Allstars, ma è troppo complicata e poco equilibrata (del tipo che c'è gente con +400 danni ._. ).

    Se mi vuoi contattare, mettimi in friend list, io sono Etchelon
    ti metto ank io cmq sono stupito, pensavo ke war 3 fosse amato in questo forum, mah... ke eroe preferisci nel dota? io il gigante con la sete di sangue e l abomino

    elfi+umans rulezzz!!

    io sono TheBodyEater

  13. #13
    Bannato L'avatar di Beast
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    418
    stiamo parlando di warcraft 3???? interessa a così poki?

  14. #14
    Thrash 'til deth L'avatar di Drizzt
    Registrato il
    05-03
    Località
    Lissone (MB)
    Messaggi
    8.057
    Citazione Beast
    ti metto ank io cmq sono stupito, pensavo ke war 3 fosse amato in questo forum, mah... ke eroe preferisci nel dota? io il gigante con la sete di sangue e l abomino

    elfi+umans rulezzz!!

    io sono TheBodyEater
    Mi sfugge il gigante con la Sete Di Sangue o_O

    Io...me la cavo bene con tutti, benissimo con alcuni, ma il mio preferito è il Juggernaut, con gli oggetti giusti è il migliore sieger
    Citazione Kelvan Visualizza Messaggio
    Io sono contro i biclasse perché non servono a niente.

  15. #15
    Bannato L'avatar di Beast
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    418
    Citazione Drizzt
    Mi sfugge il gigante con la Sete Di Sangue o_O

    Io...me la cavo bene con tutti, benissimo con alcuni, ma il mio preferito è il Juggernaut, con gli oggetti giusti è il migliore sieger
    mhhh quel gigante ke usa la sete gigante su 4 unità insieme, è blu

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •