AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAiuto...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAiuto...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di medea
    Registrato il
    12-02
    Località
    spilimbergo
    Messaggi
    24

    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAiuto...

    Possibile che nessuno riesce più ad aiutarmi!!! Ho visto che più di qulacuno lo ha finito! Continuerò a stressarvi fino a che qulacuno non mi risponde...

    Sono ancora a quel diavolo di livello del laboratorio nel quale mi sveglio! I consigli che mi cono giunti non sono stati sufficenti(grazie mille phobos)! ho trovato solo un infermiere e un ingegnere...del marine non c'è traccia(l'unico altro essere vivente lo devo uccidere subito perchè si trasforma),Nella stanza con i due letti dove si trova il salvataggio riesco solo a guardare con le due telecamere. Per di più non riesco proprio a trovare nessun cunicolo in cui passare. Ho perlustarto ogni angolo e sparato in ogni dove, l'unico è quello dell'armeria da dove escono le bestie che uccido subito(ma li non riesco a entrare)! cosa posso fare, stò girando a vuoto...sto impazzento e i miei compagni continuano a vomitare!!!!!!!!!!!!


    _______________________________
    Syberian

    Syberian

  2. #2
    Nato nel Vault 101 L'avatar di fabio
    Registrato il
    10-02
    Località
    varese
    Messaggi
    848

    ??????

    ma di che gioco stai parlando???







    Amministratore del Gruppo Steam MW2 : Modern Warfare 2 GamesVillage

  3. #3
    Kobe Bryant L'avatar di capm08
    Registrato il
    11-02
    Località
    Los Angeles
    Messaggi
    1.232

    Re: ??????

    Inviato da fabio
    ma di che gioco stai parlando???
    è chiaramente la cosa!!!

    Take me to the gardens of the sinner, bury me and let me rest in peace!

  4. #4
    Utente L'avatar di alessio
    Registrato il
    01-03
    Località
    London
    Messaggi
    4.674
    se vuoi trovare le soluzioni puoi cercare su www.ludus.it ma nn ti fidare delle recenzioni hanno dato 7 a max
    - Landscape Photography - www.alessioandreani.com

  5. #5
    he comes from hell L'avatar di phobos
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.161
    prego!!
    cmq: il marine mi sembra lo trovi nella stanza da dove escono dei ragnetti in continuazione, la stanza in questione e' quella con tante celle di contenimento( in una delle quali c'e' un mostro) ed e' quella che puoi vedere tramite delle telecamere con il mitra.
    in una delle celle della stanza ci DEVE essere una grata in basso sul muro, distruggila, entra nel tunnel aperto e ti troverai sul balcone di una stanza...
    sotto di te ci sono dei mostri, cerca di ucciderli senza scendere, poi scendi e apri la porta chiusa dall'interno,recupera i tuoi amici e fai aggiustare il generatore all'ingeniere, guarda nel cpu,e scoperta la pass x l'ascensore avi e concludi il livello!!!!!!
    "Ho visto recitare- e sentito colmare di elogi sprecati per non dire sacrileghi- attori che di cristiano non avevano la parlata nè di cristiano (o di pagano o d'uomo) i modi: vederli come andavano pavoneggiandosi e muggendo faceva venire in mente che a fabbricar costoro fosse stato un qualche rozzo manovale della Natura, e non gli fossero riusciti bene, tanto ignominiosa era la loro imitazione dell'umanità."
    Hamlet

    William Shakespeare

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •