Attori neri: la tendenza si inverte?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Attori neri: la tendenza si inverte?

Cambio titolo
  1. #1
    LordPist
    Ospite

    Attori neri: la tendenza si inverte?

    Come ben sapete, erano anni che un attore nero non vinceva il premio Oscar come miglior Attore, prima di Denzel Washington, lasciando a bocca asciutta anche gente come Morgan Freeman e Samuel L Jackson (due autentici mostri sacri).
    Ecco, io penso che nei prossimi anni assisteremo ad un certo numero di premi che gli attori neri porteranno in bacheca, credo che quest'anno infatti sarà proprio Jamie Foxx con il film su Ray Charles a portarsi l'ambita statuetta a casa, che ne pensate?

  2. #2
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    nn ho visto il film, ma tutti parlano di interpretazione magistrale, perfetta.
    Ho apprezzato l'attore già per Collateral, credo di andare a vedere anke Ray.

  3. #3
    LordPist
    Ospite
    tra l'altro è candidato anche al miglior attore non protagonista appunto con Collateral

  4. #4
    el Bunkyo L'avatar di Bunky
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    34.242
    Secondo me un altro molto quotato è Don Cheadle, quello di Ocean's Eleven!

  5. #5
    Liverpudlian L'avatar di black hawk down
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino.
    Messaggi
    6.275
    L'ho visto e credo proprio di si anke se questa distinzione di attori bianki e neri nn si dovrebbe fare...

    May God have mercy upon my enemies, because I will not.

    Sto giocando a: Age Of Empires III, World Of Warcraft

  6. #6
    LordPist
    Ospite
    certo, io sono il primo ad aborrire questo tipo di differenze, però è così, erano più di 25 anni che un attore nero non riceveva la statuetta prima di Washington (meritatissima), adesso vedo le quotazioni di Foxx molto in alto per l'Oscar

  7. #7
    Ray Charles L'avatar di FelS
    Registrato il
    10-02
    Località
    Georgia
    Messaggi
    1.012
    Citazione LordPist
    certo, io sono il primo ad aborrire questo tipo di differenze, però è così, erano più di 25 anni che un attore nero non riceveva la statuetta prima di Washington (meritatissima), adesso vedo le quotazioni di Foxx molto in alto per l'Oscar
    Era ora! E cmq nn dare l'oscar a Foxx sarebbe proprio uno scandalo, anche se io sono un po' di parte! Cmq di vero e proprio cambio di tendenza nn parlerei...
    Ultima modifica di FelS; 10-02-2005 alle 15:15:06
    La rosa, per ricordare

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •