• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Mercatino

Cambio titolo
    -JD-
    Ospite

Mercatino

Circa un'ora fa ho aperto un 3d nel Mercatino per cercare un gioco x ps2, ma il thread nn c'è ancora, non è un problema, ma volevo solo sapere se dev'essere ancora controllato o se nn è stato accettato, in tal caso non aspetterò.

j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Se non ci sono problemi di illegalità non vedo perchè non debbano accettarlo... aspetta un pò e vedrai che comparirà.

Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Ricordatevi anche di mettere le TAG nei titoli, altrimenti non vengono accettati.
    Comunque non sono in grado di darti una risposta; devi aspettare un moderatore della sezione.

Gaseous Snake
    Ospite
    Citazione Zio
    Ricordatevi anche di mettere le TAG nei titoli, altrimenti non vengono accettati.
    Comunque non sono in grado di darti una risposta; devi aspettare un moderatore della sezione.
    Secondo me è proprio per quello, io stesso avevo avuto questo problema. Prova a rifarlo con le tag e forse te lo postano.

A proposito mod: nella sezione mercatino vengono moderati anche i post all'interno dei topic?

Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Citazione Gaseus Snake
    A proposito mod: nella sezione mercatino vengono moderati anche i post all'interno dei topic?
    Mi sembra di sì.

   L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    non so se è stato controllato o no, ma per adesso penso che dovresti ancora aspettare un po', i mod non sempre sono presenti e magari avolte dovete aspettare un po' di più, soprattutto la mattina

-JD-
    Ospite
    Uops, scusate, adesso c'è . Cmq nn era una preotesta, solo una paranoia .

   L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    ok allora chiudo