HaloCE per PC
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 31

Discussione: HaloCE per PC

Cambio titolo
  1. #1
    derapo con la mente L'avatar di tonio_155
    Registrato il
    11-04
    Località
    Cambridge
    Messaggi
    10.713

    HaloCE per PC

    Non è un nuovo capitolo della saga di Bungie e Gearbox ma è la nuova strada intrapresa per i prossimi titoli riguardanti la versione PC di Halo. Infatti in un post apparso sul forum ufficiale di Gearbox viene annunciato come un fulmine a ciel sereno Halo Custom Edition (HaloCE), una nuova versione che sarà gratuita per chi già possiede il gioco completo. Il nuovo titolo sarà uno stand alone che sarà privo della modalità single player (per motivi legati alle eccessive complicazioni in termini di programmazione e di grandezza del file ) ma che punterà forte sulla distribuzione del HEK (acronimo di Halo Editing Kit), che permetterà agli utenti di creare i contenuti del gioco a proprio piacimento...

    Non mi convince molto secondo me era meglio che Halo restasse esclusiva Xbox così non inventavano tante ca**ate...
    Addio saga...

  2. #2
    Bannato L'avatar di dark-horvath
    Registrato il
    07-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5.065
    si in effetti...

  3. #3
    Utente L'avatar di Super Destroyer
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    2.559
    Anche io preferivo che Halo rimanesse un esclusiva per Xbox.

  4. #4
    derapo con la mente L'avatar di tonio_155
    Registrato il
    11-04
    Località
    Cambridge
    Messaggi
    10.713
    Citazione Super Destroyer
    Anche io preferivo che Halo rimanesse un esclusiva per Xbox.
    ma si, è proprio una ca**ata... come Halo1 per PC
    alcuni miei amici che l'hanno preso e sono venuti a dirmi:
    "bè... non è poi sto gran che Halo. Perchè voi che avete l'X lo idolatrate? è un gioco nella media..."

    ECCO COSA SUCCEDE A DARLO IN PASTO ALLA MASSA IGNORANTE!

    comunque il punto è che con questa nuova uscita si crea ancora più confusione...
    se fosse rimasto per l'X avrebbe mantenuto quel che di Mistico
    speriamo che almeno facciano un lavoro decente oppure resteremo davvero in pochi eletti a conoscerne il phatos

  5. #5
    Bannato L'avatar di BananaJoe
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    663
    Citazione tonio_155
    ma si, è proprio una ca**ata... come Halo1 per PC
    alcuni miei amici che l'hanno preso e sono venuti a dirmi:
    "bè... non è poi sto gran che Halo. Perchè voi che avete l'X lo idolatrate? è un gioco nella media..."

    ECCO COSA SUCCEDE A DARLO IN PASTO ALLA MASSA IGNORANTE!

    comunque il punto è che con questa nuova uscita si crea ancora più confusione...
    se fosse rimasto per l'X avrebbe mantenuto quel che di Mistico
    speriamo che almeno facciano un lavoro decente oppure resteremo davvero in pochi eletti a conoscerne il phatos
    Infatti Halo2 è un gioco nella media. Mentre Halo1 no.
    E lo dice un fan di Halo

  6. #6
    Spartan L'avatar di *__Ace__*massa
    Registrato il
    06-04
    Località
    Delta Halo
    Messaggi
    320
    halo è un gioco che ha sfondato il mondo dei videogames su xbox, il suo seguito, è e rimarrà una pietra miliare su xbox, e non capisco perchè devono inventarsi cose inutili su pc!!!!!!!!
    HALO E' NATO SU XBOX E DOVRA' MORIRE (speriamo mai) SU XBOX!!!!!!!!!!!
    HALO: Only for Xbox RULEZZZZ
    Non sei in grado di vedere la firma dell'utente, perchè ho la tassa anche sulla firma.

  7. #7
    Bannato L'avatar di BananaJoe
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    663
    Citazione *__Ace__*massa
    halo è un gioco che ha sfondato il mondo dei videogames su xbox, il suo seguito, è e rimarrà una pietra miliare su xbox, e non capisco perchè devono inventarsi cose inutili su pc!!!!!!!!
    HALO E' NATO SU XBOX E DOVRA' MORIRE (speriamo mai) SU XBOX!!!!!!!!!!!
    HALO: Only for Xbox RULEZZZZ
    Posso farvi una domanda?
    Ma a voi che ve frega su esce o meno su PC?
    Ci andate a perdere?
    NO!
    Quindi se ci giocano tutti è meglio

  8. #8
    Utente L'avatar di Galaraviel
    Registrato il
    02-04
    Località
    Sassuolo
    Messaggi
    3.061
    in effetti...
    Xbox LIVE Tag: Noir89
    pompompom pompo nelle casse

  9. #9
    Utente L'avatar di Gordon_135
    Registrato il
    11-03
    Località
    Apocalypse Void
    Messaggi
    17.879
    Citazione tonio_155
    ma si, è proprio una ca**ata... come Halo1 per PC
    alcuni miei amici che l'hanno preso e sono venuti a dirmi:
    "bè... non è poi sto gran che Halo. Perchè voi che avete l'X lo idolatrate? è un gioco nella media..."

    ECCO COSA SUCCEDE A DARLO IN PASTO ALLA MASSA IGNORANTE!

    comunque il punto è che con questa nuova uscita si crea ancora più confusione...
    se fosse rimasto per l'X avrebbe mantenuto quel che di Mistico
    speriamo che almeno facciano un lavoro decente oppure resteremo davvero in pochi eletti a conoscerne il phatos
    Ragazzi, ci sono i casual gamer su pc che come su console, non generalizzate.
    Halo io l'ho giocato su pc e l'ho apprezzato molto.

    "Look at you, Hacker. A pathetic creature of meat and bone, panting and sweating as you run through my corridors. How can you challenge a perfect, immortal machine?."


    "Remember Citadel"

    "Welcome back to Citadel station. We hope your somnolent healing stage went well. Today is the 6th day of November, year 2072."

  10. #10
    Utente grintoso L'avatar di Ringhio86
    Registrato il
    09-03
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    2.777
    Citazione tonio_155
    ma si, è proprio una ca**ata... come Halo1 per PC
    alcuni miei amici che l'hanno preso e sono venuti a dirmi:
    "bè... non è poi sto gran che Halo. Perchè voi che avete l'X lo idolatrate? è un gioco nella media..."

    ECCO COSA SUCCEDE A DARLO IN PASTO ALLA MASSA IGNORANTE!

    comunque il punto è che con questa nuova uscita si crea ancora più confusione...
    se fosse rimasto per l'X avrebbe mantenuto quel che di Mistico
    speriamo che almeno facciano un lavoro decente oppure resteremo davvero in pochi eletti a conoscerne il phatos
    Xbox= microsoft, microsoft=windows fai 2+2 e forse capirai perchè la microsoft convertirà da xbox a pc ogni titolo che riterrà opportuno convertire per un utenza pc
    There is no ignorance, there is knowledge, there is no emotion, there is peace, there is no death, there is only the force. There is love to defeat the dark side

  11. #11
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    è una totalata di notizia invece. Significa che ci troveremo davanti ad un editor probabilmente accessibilissimo, che porterà mappe nuove, mods e via dicendo.

  12. #12
    Wardevil
    Ospite
    Halo è da circa 1/2 anni che c'è gia pure su PC, quindi ormai non mi fa nè caldo nè freddo sta notizia del Kit...

  13. #13
    Utente L'avatar di RUG
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    236
    Citazione tonio_155
    ma si, è proprio una ca**ata... come Halo1 per PC
    alcuni miei amici che l'hanno preso e sono venuti a dirmi:
    "bè... non è poi sto gran che Halo. Perchè voi che avete l'X lo idolatrate? è un gioco nella media..."

    ECCO COSA SUCCEDE A DARLO IN PASTO ALLA MASSA IGNORANTE!

    comunque il punto è che con questa nuova uscita si crea ancora più confusione...
    se fosse rimasto per l'X avrebbe mantenuto quel che di Mistico
    speriamo che almeno facciano un lavoro decente oppure resteremo davvero in pochi eletti a conoscerne il phatos
    Questo è veramente troppo, degli utenti console che si credono superiori agli utenti pc! , che mondo di pazzi è diventato, se vuoi proprio saperlo noi utenti pc ne sappiamo molto di + di voi di sparatutto, dato che sono praticamente nati sulla nostra piattaforma.....

  14. #14
    Bannato L'avatar di BananaJoe
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    663
    Citazione RUG
    Questo è veramente troppo, degli utenti console che si credono superiori agli utenti pc! , che mondo di pazzi è diventato, se vuoi proprio saperlo noi utenti pc ne sappiamo molto di + di voi di sparatutto, dato che sono praticamente nati sulla nostra piattaforma.....
    Dai non cominciamo con questa inutile guerra PCvsCONSOLE.
    Cioè tu ne puoi benissimo sapere tanto di FPS, ma di giochi di marchio Nintendo ad esempio non saprai un chez
    E' un esempio eh...
    Cmq,resta il fatto che a noi utenti console non ce ne può fregar de meno di sto HaloCE,è solo un bene per i PCisti...cioè a noi non crea nessun disagio,anzi ^^

  15. #15
    Utente L'avatar di RUG
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    236
    Citazione BananaJoe
    Dai non cominciamo con questa inutile guerra PCvsCONSOLE.
    Cioè tu ne puoi benissimo sapere tanto di FPS, ma di giochi di marchio Nintendo ad esempio non saprai un chez
    E' un esempio eh...
    Cmq,resta il fatto che a noi utenti console non ce ne può fregar de meno di sto HaloCE,è solo un bene per i PCisti...cioè a noi non crea nessun disagio,anzi ^^
    Vabbè, prima cosa , per esempio , di Mario e soci non me ne importa nulla, secondo "la massa ignorante " lo dite a qualcun'altro, e per terzo con comportamenti di tale genere se c'era un utente pc interessato alla xbox ( io per Conker più precisamente) non vi fate bella pubblicità.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •