The Elder Scrolls 3: Morrowind edizione gioco dell'anno - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 26 di 26

Discussione: The Elder Scrolls 3: Morrowind edizione gioco dell'anno

Cambio titolo
  1. #16
    Noi ne abbiamo 7 L'avatar di Hitman
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cornate d'Adda (MB)
    Messaggi
    4.938
    Citazione Fox
    di solito è il cat ad essere on the table, e non ho mai capito perchè.
    chiunque lo sappia mi risponda..
    comunque ci sono persone tipo me medesimo che preferiscono leggere e sentire le voci in lingua originale, invece che certi strazi di doppiaggio italiano

    ovviamente non vale per tutti, pero' non mi pare logico sconsigliare un ottimo gioco solo perchè non si mastica bene l'inglese. tra l'altro non c'è niente di inaccessibile, e con un po' di pazienza si comprende tranquillamente ogni cosa
    Che non "mastico" bene l'inglese lo dici tu.......io lo sconsiglio solo xchè personalmente preferisco giocare con almeno i sottotitoli in italiano......parlo x esperienza (Shenmue II,bellissimo ma tutto in inglese.....).

    Comunque non è il cat ma il "book" on the table.....
    PSN: HitmanMQ
    Xbox: Hitman GR

  2. #17
    Max 330Mega Pro-Gear Spec L'avatar di Fox
    Registrato il
    02-04
    Località
    Provincia di Ferrara
    Messaggi
    33.132
    Citazione Hitman
    Che non "mastico" bene l'inglese lo dici tu.......io lo sconsiglio solo xchè personalmente preferisco giocare con almeno i sottotitoli in italiano......parlo x esperienza (Shenmue II,bellissimo ma tutto in inglese.....).

    Comunque non è il cat ma il "book" on the table.....
    parlavo in generale, non so neanche chi tu sia, come posso sapere cosa sai o cosa non sai ?_?

    The Future is Now.

  3. #18
    Inseguito dal Dahaka L'avatar di zex007
    Registrato il
    08-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    259
    Vorrei evitare di fermare il gioco ogni 5minuti per usare il Dizionario.

  4. #19
    Utente L'avatar di Hallo
    Registrato il
    02-05
    Località
    caverne
    Messaggi
    14.117
    Ti prego solo di non paragonare mai più Morrowind a Fable, ho quasi avuto un infarto...
    Non ti preoccupare per l'inglese, i dialoghi sono tutti sottotitolati e piuttosto scolastici, compralo senza indugio
    A parte la grafica vecchiotta ma efficente Morro è il gdr definitivo per xbox.
    Anche kotor è spettacolare ma assolutamente lineare, mentre in morro ci sono migliaia di oggetti, quest e sottoquest e puoi pure fregartene della quest principale (che peraltro è bella e originale imho).
    Puoi personalizzare completamente il tuo personaggio, iscriverti a gilde, casate, la legione, il templio, puoi diventare vampiro, lupo mannaro o avere un tuo maniero... se dovessi elencarti le possibilità di questo gioco non mi basterebbe una giornata...
    Dopo un anno che ci gioco e due pc completi di livello > 100, ho esplorato neanche il 40% della superficie dell' isola per non parlare dei sotterranei.
    Compralo.
    chi balla è spesso considerato pazzo da chi non può sentire la musica.

  5. #20
    Fratel AX L'avatar di axelyu86
    Registrato il
    08-03
    Località
    hobbiville,terra di mezzo
    Messaggi
    3.644
    be, posso dirti ke se l'unica cosa ke ti blocca sulla scelta, è la lingua, allora prendilo per pc (come ho fatto io), ti scarichi la bella patch, ed automaticamente diventa tutto sottotitolato in italiano!!!!!!

  6. #21
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    Citazione Hitman
    Che non "mastico" bene l'inglese lo dici tu.......io lo sconsiglio solo xchè personalmente preferisco giocare con almeno i sottotitoli in italiano......parlo x esperienza (Shenmue II,bellissimo ma tutto in inglese.....).

    Comunque non è il cat ma il "book" on the table.....
    Shenmue è di una semplicità disarmante.

    Comunque il "cat" è "under the table".


  7. #22
    ubi Maior, minor cessat
    Registrato il
    11-04
    Località
    h3ll
    Messaggi
    4.641
    Citazione Hallo
    Ti prego solo di non paragonare mai più Morrowind a Fable, ho quasi avuto un infarto...
    Non ti preoccupare per l'inglese, i dialoghi sono tutti sottotitolati e piuttosto scolastici, compralo senza indugio
    A parte la grafica vecchiotta ma efficente Morro è il gdr definitivo per xbox.
    Anche kotor è spettacolare ma assolutamente lineare, mentre in morro ci sono migliaia di oggetti, quest e sottoquest e puoi pure fregartene della quest principale (che peraltro è bella e originale imho).
    Puoi personalizzare completamente il tuo personaggio, iscriverti a gilde, casate, la legione, il templio, puoi diventare vampiro, lupo mannaro o avere un tuo maniero... se dovessi elencarti le possibilità di questo gioco non mi basterebbe una giornata...
    Dopo un anno che ci gioco e due pc completi di livello > 100, ho esplorato neanche il 40% della superficie dell' isola per non parlare dei sotterranei.
    Compralo.
    Questo è parlare!!!! Andremo molto d'accordo noi due.

  8. #23
    Utente L'avatar di Hallo
    Registrato il
    02-05
    Località
    caverne
    Messaggi
    14.117
    Citazione Matt il Matto
    Questo è parlare!!!! Andremo molto d'accordo noi due.
    Muthsera
    chi balla è spesso considerato pazzo da chi non può sentire la musica.

  9. #24
    Utente L'avatar di M4DM4X
    Registrato il
    02-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    30
    Ragazzi, parlo per esperienza,
    cogliete l'occasione di imparare l'inglese divertendovi con i vostri videogiochi preferiti, all'inizio per alcuni titoli con dialoghi sofisticati farete un po fatica ma vi assicuro che dopo tutto diventerà + semplice.

    Io l'ho fatto ed ancora oggi c'è gente che si stupisce perchè conosco tantissimi termini.......indovinate dove li ho imparati.....

    Per la grammatica tocca studiarla un po' ma ripeto i Vg possono aiutarvi tantissimo a migliorare l'ormai indispensabile inglese.

    Bene , ora che ho finito la mia piccola crociata,
    torno dai miei mulini a vento, avanti Sancho!

    M4DM4X
    La tua firma supera il limite massimo d'altezza

  10. #25
    Bannato L'avatar di Jacchan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio nell' Emilia
    Messaggi
    12.968
    Citazione Thorin
    Comunque il "cat" è "under the table".
    Panettone is on the table.
    Comunque l'inglese di morrowind non è quello di xenogears... Ci si salta fuori tranquillamente...

  11. #26
    ubi Maior, minor cessat
    Registrato il
    11-04
    Località
    h3ll
    Messaggi
    4.641
    Citazione Hallo
    Muthsera
    Muthserah a te.

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •