acquisto 2 nuovi manga
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: acquisto 2 nuovi manga

Cambio titolo
  1. #1
    xxgtoxx
    Ospite

    acquisto 2 nuovi manga

    ciao a tutti volevo prendere questi 2 nuovi manga

    1. jiraishin:
    mi dite un pò che tratta dove, e ambientato, quanti volumi sono usciti finora, quanto costa ogni singolo volume, e se e facile da reperire.

    2.shaman king:
    volevo sapere un pò di che parla questo manga, quanti numeri sono usciti, e quanto costa ogni volume.

    ciao e grazie

  2. #2
    The Age of Mikorinity L'avatar di Dk86
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    21.625
    Citazione xxgtoxx
    ciao a tutti volevo prendere questi 2 nuovi manga

    1. jiraishin:
    mi dite un pò che tratta dove, e ambientato, quanti volumi sono usciti finora, quanto costa ogni singolo volume, e se e facile da reperire.

    2.shaman king:
    volevo sapere un pò di che parla questo manga, quanti numeri sono usciti, e quanto costa ogni volume.

    ciao e grazie
    Di Jiraishin non so nulla, Shaman invece lo prendo e ti posso dire che è piuttosto carino, lo stile di disegno è piuttosto moderno e la storia è scorrevole anche se non è quello che si dice un capolavoro di originalità. Alcune situazioni cmq sono molto divertenti. La storia parla di un ragazzino che discende da una stirpe di sciamani e che partecipa allo Shaman Fight(competizione che si tiene ogni 500 anni) per diventare il re degli sciamani, e avere quindi l'onore di possedere il Grande Spirito, il più potente di tutti.
    Yoh(questo è il nome del ragazzo) è aiutato nel suo scopo dalla sua promessa sposa Anna, a mio parere uno dei personaggi più riusciti della storia.
    Completano l'elenco dei protagonisti Manta, un compagno di classe di Yoh che pur non essendo uno sciamano vede anche lui gli spiriti, Ryu, un teppista sempre alla ricerca del "posto migliore" e Ren, un ragazzino cinese che vuole dimostrare di essere lo sciamano più potente del mondo e non esita a scontrarsi con Yoh.
    Per ora ne sono usciti 13 volumi su 32 totali(la serie è appena finita in Giappone) e ogni volume costa 3,10Euro. Essendo edito dalla Star Comics, tutti gli arretrati sono facilmente reperibili ed ordinabili.

  3. #3
    Wu immortale e Saint L'avatar di Yakumo81
    Registrato il
    06-04
    Località
    Goro-Ho
    Messaggi
    1.836
    1: Jiraishin, uscito in italia fino a l 13, in giappone finito al 17, salvo continui futuri.
    é un manga molto bello, ad episodi, con una storia di fondo. Il protagonista è Kyoya iida, uno sbirro fighissimo che fa il suo mestire nel modo più figo che esista, è molto adulto come manga, e ne vedi alcuni disegni nella mia firma.Disponibilità su tutta la serie, e consigliato al max!è trimestrale, anche se ultimamente è diventato bimestrale.

    2: Shaman king, altro bel manga, è uno shonen per bambini, a differenza di jiraishin, che è uno shonen per adulti. é molto ben fatto, e la storia si sviluppa poco a poco.in italia è uscito il 13 se non sbaglio.parla di un ragazzo, yoh asakura, che vive in una famiglia di sciamani, ma lui non vuole saperne di seguire le orme della sua famiglia, ma quando il nonno gli parla dello shaman fight e dello shaman king lui resta estasiato, e vuole vincere lo shaman fight per divenire shaman king e far avverare i suoi sogni, così si trasferisce da solo e si allena, insieme al uno spettro che ha conosciuto lì, il mitico samurai amidamaru....è mitico, (nonostante venga serializzato su dragon) consigliato al 100%

  4. #4
    xxgtoxx
    Ospite
    grazie x le info

  5. #5
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    Per me fra i due è impossibile anche la sola idea di paragone: Jiraishin è formidabile, ma forse di difficile apprezzamento.
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

  6. #6
    Wu immortale e Saint L'avatar di Yakumo81
    Registrato il
    06-04
    Località
    Goro-Ho
    Messaggi
    1.836
    infatti artemisia, quì non si chiede di paragonarli, ma di spiegarli.
    se si dovessero paragonare dipenderebbe unicamente dai gusti personali!

  7. #7
    xxgtoxx
    Ospite
    io nn li voglio paragonare xkè so che sono 2 genere distinti e separati volevo solo qualche info su questi manga

  8. #8
    Wu immortale e Saint L'avatar di Yakumo81
    Registrato il
    06-04
    Località
    Goro-Ho
    Messaggi
    1.836
    inizio ot: ma quando esce da noi devil may cry 3 ? fine ot

  9. #9
    Kevin Smith L'avatar di Morto_che_cammina
    Registrato il
    01-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    12.938
    Citazione Yakumo81
    inizio ot: ma quando esce da noi devil may cry 3 ? fine ot
    OT a Marzo..OT

    cmq sto topic mi serviva pure a me ...volevo sapere com'era jirashin
    ID PSN per FIFA 16 e FUT : Sawyer8001

  10. #10
    shoot the singer. L'avatar di gismondo
    Registrato il
    08-04
    Località
    messina.
    Messaggi
    5.772
    Io ti consigio Naruto!

    les savy fav.

  11. #11
    xxgtoxx
    Ospite
    Citazione gismondo
    Io ti consigio Naruto!
    gia ce l'ho

  12. #12
    Bannato L'avatar di Beast
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    418
    Citazione Artemisia
    Per me fra i due è impossibile anche la sola idea di paragone: Jiraishin è formidabile, ma forse di difficile apprezzamento.
    arte sei fatta apposta x iniziare una bella serie di post flammosi...

    cmq shama è straconsigliato xkè:

    1. è bello
    2. nn costa molto
    3. sono al volume 12, nn dovrai pagarli troppo e soprattutto... li troverai facilmente
    4. in giappone si è già concluso: 32 volumi (o 31) quindi stai sicuro, niente bi o tri mensilità

  13. #13
    shoot the singer. L'avatar di gismondo
    Registrato il
    08-04
    Località
    messina.
    Messaggi
    5.772
    Citazione xxgtoxx
    gia ce l'ho
    vabbe allora n so!!
    nn ho shaman king e l'altro!

    les savy fav.

  14. #14
    j-addicted guardian L'avatar di flepa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Carpi
    Messaggi
    23.888
    Jiraishin è fenomenale, anche se forse per apprezzarlo occorre essere un minimo meno "adolescienziali" della maggior parte dei manga che tanto vendono qui da noi...

  15. #15
    Wu immortale e Saint L'avatar di Yakumo81
    Registrato il
    06-04
    Località
    Goro-Ho
    Messaggi
    1.836
    Citazione gismondo
    Io ti consigio Naruto!
    non mi esprimo se no mi sciarrio!!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •