• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 33

Discussione: Ubisoft - Konami: pensieri

Cambio titolo
  1. #1

    Ubisoft - Konami: pensieri

    Ci sto ragionando da qualche settimana ormai, e finalmente mi sono deciso a postare.
    Quando uscito il primo Metal Gear per PSOne?1998?E il terzo, fine 2004?Vero?Perch ci sono voluti 6 anni per sfornarne 3?Capolavori, senza ombra di dubbio...ma sono pur sempre 2690 giorni di attesa, se non di pi...
    Pensiamo a Ubisoft adesso, il primo Splinter Cell uscito nel 2003...bisogna dirlo, capolavoro, uscito su tutte le piattaforme posibili e immaginabili( pure la mobile version per i cell)...Il secondo, Pandora Tomorrow, ennesimo capolavoro, migliorato sotto ogni punto di vista, con l'aggiunta del multiplayer!-mica roba da poco-
    Adesso si appresta ad uscire il terzo capitolo...capolavoro annunciato...e capolavoro sar.
    La domanda : "Perch Konami sforna 3 capolavori in 6-7 anni, e Ubisoft sforna 3 capolavori in 2 anni?
    enhanced by sony_acer_sandisk_nintendo_kindle_iphone_akg_pioneer

    "Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me"

    _mixcloud _soulrape _giulioc

  2. #2
    Bannato L'avatar di BananaJoe
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    663
    Citazione Guglio2k4
    Ci sto ragionando da qualche settimana ormai, e finalmente mi sono deciso a postare.
    Quando uscito il primo Metal Gear per PSOne?1998?E il terzo, fine 2004?Vero?Perch ci sono voluti 6 anni per sfornarne 3?Capolavori, senza ombra di dubbio...ma sono pur sempre 2690 giorni di attesa, se non di pi...
    Pensiamo a Ubisoft adesso, il primo Splinter Cell uscito nel 2003...bisogna dirlo, capolavoro, uscito su tutte le piattaforme posibili e immaginabili( pure la mobile version per i cell)...Il secondo, Pandora Tomorrow, ennesimo capolavoro, migliorato sotto ogni punto di vista, con l'aggiunta del multiplayer!-mica roba da poco-
    Adesso si appresta ad uscire il terzo capitolo...capolavoro annunciato...e capolavoro sar.
    La domanda : "Perch Konami sforna 3 capolavori in 6-7 anni, e Ubisoft sforna 3 capolavori in 2 anni?
    Perch la Konami cura di pi il suo prodotto ma molte volte fa cag4te abnormi (vedi Metal Gear Schifezz 2 ), per poi riprendersi con MGS3.
    Stessa cosa successa per Ubi:
    Splinter Cell CAPOLAVORO
    Pandora Tomorrow Gioco nella media (sembrava pi un espansione )
    Chaos Theory, IMHO sar un CAPOLAVORO

  3. #3
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.549
    E non erro per prima cosa fra MGS1 e 2 c' una console di differenza, e in ogni caso MGS curatissimo sotto ogni punto di visdta e ogni gioco diverso dal precedente... in SC invece migliorano la grafica, mettono 2 cosette in pi e nuove missioni... c' una bella differenza

  4. #4
    Citazione Ghost85
    E non erro per prima cosa fra MGS1 e 2 c' una console di differenza, e in ogni caso MGS curatissimo sotto ogni punto di visdta e ogni gioco diverso dal precedente... in SC invece migliorano la grafica, mettono 2 cosette in pi e nuove missioni... c' una bella differenza
    C' da dire per che la grafica curata maledettamente bene
    enhanced by sony_acer_sandisk_nintendo_kindle_iphone_akg_pioneer

    "Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me"

    _mixcloud _soulrape _giulioc

  5. #5
    i mgs sono pi curati secondo me (non dico che sc sia un brutto gioco anzi) , tutto studiato nei minimi particolari per darti la sensazione di essere li veramente.

  6. #6
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.549
    Citazione Guglio2k4
    C' da dire per che la grafica curata maledettamente bene
    certamente, ma l'ergine usato sempre quello, modificato ma quello, e il tempo che risparmi moltissimo

  7. #7
    Bannato L'avatar di BananaJoe
    Registrato il
    01-05
    Messaggi
    663
    Citazione Ghost85
    E non erro per prima cosa fra MGS1 e 2 c' una console di differenza, e in ogni caso MGS curatissimo sotto ogni punto di visdta e ogni gioco diverso dal precedente... in SC invece migliorano la grafica, mettono 2 cosette in pi e nuove missioni... c' una bella differenza
    Cos' che ha MGS1 di differente da MGS2?
    A me pare un MGS1 con qualche mossa in pi

  8. #8
    Victory is mine! L'avatar di ricky89
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    12.054
    o ho sempre pensato che Nintendo faccia apposta a lasciare molto tempo tra un episodio della serie e l'altro.

    Forse lo fa anche Konami. Per non saprei... mumble mumble

  9. #9
    =Sentenza=
    Ospite
    Citazione Guglio2k4
    Ci sto ragionando da qualche settimana ormai, e finalmente mi sono deciso a postare.
    Quando uscito il primo Metal Gear per PSOne?1998?E il terzo, fine 2004?Vero?Perch ci sono voluti 6 anni per sfornarne 3?Capolavori, senza ombra di dubbio...ma sono pur sempre 2690 giorni di attesa, se non di pi...
    Pensiamo a Ubisoft adesso, il primo Splinter Cell uscito nel 2003...bisogna dirlo, capolavoro, uscito su tutte le piattaforme posibili e immaginabili( pure la mobile version per i cell)...Il secondo, Pandora Tomorrow, ennesimo capolavoro, migliorato sotto ogni punto di vista, con l'aggiunta del multiplayer!-mica roba da poco-
    Adesso si appresta ad uscire il terzo capitolo...capolavoro annunciato...e capolavoro sar.
    La domanda : "Perch Konami sforna 3 capolavori in 6-7 anni, e Ubisoft sforna 3 capolavori in 2 anni?
    beh....IMHO sc un buon gioco ma molto lontano dall'essere capolavoro, troppe cose poco curate e gioco cmq poco al di sopra della media in termini di qualit(a parte la grafica ovviamente..)...la saga mgs(premetto di non aver giocato ancora al 3) di una qualit complessiva perfetta in ogni particolare, ogni cosa c', in rari casi anche di troppo; nulla al caso, tutto studiato a tavolino per un esperienza che non risulti mai noiosa o frustrante, ma sempre divertente e coinvolgente...i 4 anni di diff tra le due saghe sono abb. giustificati.....

  10. #10
    Utente L'avatar di Kit Fox
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Brescia
    Messaggi
    1.408
    imho gioca parecchio anche la trama,in quanto tempo saranno riusciti a completare la trama di mgs2?Se pensate a tutto quello che si sono inventati e a tutti i minuziosi particolari che hanno creato c' da rimanere impressionati...

  11. #11
    Citazione =Sentenza=
    beh....IMHO sc un buon gioco ma molto lontano dall'essere capolavoro, troppe cose poco curate e gioco cmq poco al di sopra della media in termini di qualit(a parte la grafica ovviamente..)...la saga mgs(premetto di non aver giocato ancora al 3) di una qualit complessiva perfetta in ogni particolare, ogni cosa c', in rari casi anche di troppo; nulla al caso, tutto studiato a tavolino per un esperienza che non risulti mai noiosa o frustrante, ma sempre divertente e coinvolgente...i 4 anni di diff tra le due saghe sono abb. giustificati.....
    Guarda che ogni Splinter un capolavoro
    enhanced by sony_acer_sandisk_nintendo_kindle_iphone_akg_pioneer

    "Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me"

    _mixcloud _soulrape _giulioc

  12. #12
    Freak Boys 1986 L'avatar di Mauriz
    Registrato il
    09-04
    Localit
    Bologna
    Messaggi
    13.322
    Citazione Guglio2k4
    Ci sto ragionando da qualche settimana ormai, e finalmente mi sono deciso a postare.
    Quando uscito il primo Metal Gear per PSOne?1998?E il terzo, fine 2004?Vero?Perch ci sono voluti 6 anni per sfornarne 3?Capolavori, senza ombra di dubbio...ma sono pur sempre 2690 giorni di attesa, se non di pi...
    Pensiamo a Ubisoft adesso, il primo Splinter Cell uscito nel 2003...bisogna dirlo, capolavoro, uscito su tutte le piattaforme posibili e immaginabili( pure la mobile version per i cell)...Il secondo, Pandora Tomorrow, ennesimo capolavoro, migliorato sotto ogni punto di vista, con l'aggiunta del multiplayer!-mica roba da poco-
    Adesso si appresta ad uscire il terzo capitolo...capolavoro annunciato...e capolavoro sar.
    La domanda : "Perch Konami sforna 3 capolavori in 6-7 anni, e Ubisoft sforna 3 capolavori in 2 anni?
    primo perche' MGS era su PSone e quindi creare un seguito in un altro consolle piu' potente richiede piu' tempo...e poi SC a mio avviso nn e' che migliori reste praticamente sempre lo stesso ...cambiasolo la trama e un po' la grafica e gli oggetti
    * CIAO GIACOMO, UNICO CAPITANO *

  13. #13
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Localit
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione Ghost85
    E non erro per prima cosa fra MGS1 e 2 c' una console di differenza, e in ogni caso MGS curatissimo sotto ogni punto di visdta e ogni gioco diverso dal precedente... in SC invece migliorano la grafica, mettono 2 cosette in pi e nuove missioni... c' una bella differenza
    non proprio vero. Parli su esperienza del pandora, ma pandora stato messo su da uno studio minore, non da quello principale come il primo e il chaos theory. E se provassi il chaos in multi ti gaseresti da morire

  14. #14
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Localit
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione Kit Fox
    imho gioca parecchio anche la trama,in quanto tempo saranno riusciti a completare la trama di mgs2?Se pensate a tutto quello che si sono inventati e a tutti i minuziosi particolari che hanno creato c' da rimanere impressionati...
    non so se lo sai, ma il signor tom clancy (splinter cell, rainbow six...) uno scrittore di fanta politica. Non che spara cose a caso, anzi. Le ricostruzioni degli ambienti militari sono maledettamente reali

  15. #15
    δώρο επουράνιος L'avatar di gardos
    Registrato il
    11-02
    Localit
    Milano
    Messaggi
    9.867
    Citazione Guglio2k4
    Ci sto ragionando da qualche settimana ormai, e finalmente mi sono deciso a postare.
    Quando uscito il primo Metal Gear per PSOne?1998?E il terzo, fine 2004?Vero?Perch ci sono voluti 6 anni per sfornarne 3?Capolavori, senza ombra di dubbio...ma sono pur sempre 2690 giorni di attesa, se non di pi...
    Pensiamo a Ubisoft adesso, il primo Splinter Cell uscito nel 2003...bisogna dirlo, capolavoro, uscito su tutte le piattaforme posibili e immaginabili( pure la mobile version per i cell)...Il secondo, Pandora Tomorrow, ennesimo capolavoro, migliorato sotto ogni punto di vista, con l'aggiunta del multiplayer!-mica roba da poco-
    Adesso si appresta ad uscire il terzo capitolo...capolavoro annunciato...e capolavoro sar.
    La domanda : "Perch Konami sforna 3 capolavori in 6-7 anni, e Ubisoft sforna 3 capolavori in 2 anni?

    ah!PT sarebbe un capolavoro???
    e tu vorresti paragonare la cura della trama che c' in mgs a quella accozzaglia che c' SC,ed solo per fare un'esempio....
    The best lack all conviction, while the worst
    Are full of passionate intensity
    .





Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •