A Liberty con l'Hydra!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: A Liberty con l'Hydra!

Cambio titolo
  1. #1
    Inuyasha89
    Ospite

    A Liberty con l'Hydra!

    Visto che è stata sfumata anche la speranza che alla missione di Liberty City si potesse gironzolare per quel pezzo di città di GTA3, vorrei proporre io una cosa.

    Forse è sbagliata in partenza ma la speranza è l'ultima a morire!

    Dalla memory card(8Mb) avevo cancellato GTA SA, con cui ero arrivato al 100%!
    Questo perchè si prendeva 4 Mb di spazio e non c'è la facevo con altri giochi che avevo in corso.
    Cmq adesso l'ho ricominciato...e stamattina mi è passata per la testa la voglia di andare a Liberty.
    Come sempre arrivo nel punto, ma la città è sopra di me e faccio una maledizione ai limiti di volo del jetpack!
    Poi visto che non avevo più un ***** da fare, sono andato più avanti e vedevo qualcosa in cielo...
    Cosa era? Il pezzo di città di San Fierro che comprendeva il garage che Catalina mi ha dato dopo aver perso una gara con me in campagna!
    Vado li e mi escono 4 stelle perchè avendo incominciato da capo a San Fierro è vietato l'accesso. Così i polizziotti mi stavano dietro e io togliendomi il JetPack sono scappato da loro e andando vicino al garage ci sono entrato dentro. Non intendo quello in cui si mettono le auto, ma quello più a destra guardando tenendo le spalle alla stazione.
    Cmq sono entrato dentro ed era un officina tutti gli attrezzi per le auto e il posto dove Cesar e CJ giocavano a carte con Zero in una missione.

    Cmq lasciando perdere questo fatto ho pensato che se nel garage ci metto un Hydra (quello è piccolo e ci dovrebbe entrare dentro a quel garage!), dopo potrei sorvolare liberty e paracadutarmici sopra...

    Sta in piedi sta soluzione? E fondata?
    Voi provateci...io purtroppo ancora non posso.

  2. #2
    I Want to Believe L'avatar di Propagator91
    Registrato il
    06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.617
    nn credo ke da li si possa far qualcosa x arrivare a Liberty...dopo ci proverò...ma nn credo
    All lies lead to the truth


    - AMOR FATI -


    Risks are possibilities

  3. #3
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione Propagator91
    nn credo ke da li si possa far qualcosa x arrivare a Liberty...dopo ci proverò...ma nn credo
    Se l'hydra esce...si può tentar di tutto!

  4. #4
    I Want to Believe L'avatar di Propagator91
    Registrato il
    06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    11.617
    tentar nn nuoce...quanto vale provare
    All lies lead to the truth


    - AMOR FATI -


    Risks are possibilities

  5. #5
    Utente L'avatar di 2005
    Registrato il
    11-04
    Località
    milano3(mi)
    Messaggi
    1.125
    dai raga provateci io ho prestato gta per 2 giorni...!!
    fatemi sapere!!
    (paura pagelle)

  6. #6
    The Dharma Initiative L'avatar di Hiei 88
    Registrato il
    05-03
    Località
    aldilà
    Messaggi
    12.598
    Citazione Inuyasha89
    Visto che è stata sfumata anche la speranza che alla missione di Liberty City si potesse gironzolare per quel pezzo di città di GTA3, vorrei proporre io una cosa.

    Forse è sbagliata in partenza ma la speranza è l'ultima a morire!

    Dalla memory card(8Mb) avevo cancellato GTA SA, con cui ero arrivato al 100%!
    Questo perchè si prendeva 4 Mb di spazio e non c'è la facevo con altri giochi che avevo in corso.
    Cmq adesso l'ho ricominciato...e stamattina mi è passata per la testa la voglia di andare a Liberty.
    Come sempre arrivo nel punto, ma la città è sopra di me e faccio una maledizione ai limiti di volo del jetpack!
    Poi visto che non avevo più un ***** da fare, sono andato più avanti e vedevo qualcosa in cielo...
    Cosa era? Il pezzo di città di San Fierro che comprendeva il garage che Catalina mi ha dato dopo aver perso una gara con me in campagna!
    Vado li e mi escono 4 stelle perchè avendo incominciato da capo a San Fierro è vietato l'accesso. Così i polizziotti mi stavano dietro e io togliendomi il JetPack sono scappato da loro e andando vicino al garage ci sono entrato dentro. Non intendo quello in cui si mettono le auto, ma quello più a destra guardando tenendo le spalle alla stazione.
    Cmq sono entrato dentro ed era un officina tutti gli attrezzi per le auto e il posto dove Cesar e CJ giocavano a carte con Zero in una missione.

    Cmq lasciando perdere questo fatto ho pensato che se nel garage ci metto un Hydra (quello è piccolo e ci dovrebbe entrare dentro a quel garage!), dopo potrei sorvolare liberty e paracadutarmici sopra...

    Sta in piedi sta soluzione? E fondata?
    Voi provateci...io purtroppo ancora non posso.
    una volta ero riuscito a far entrtare L Hydra nel garage, ma poi non riuscivo + a trovare quel pezzo si SF nel bug, allora ho resettato...

  7. #7
    Utente Fumoffu L'avatar di The Wicker Man
    Registrato il
    12-03
    Località
    Fumoffu
    Messaggi
    1.006
    No , quella soluzione non và.
    L'Hydra "normale" può arrivare alla sua massima altezza molti piedi (MOLTI MOLTI) sotto Liberty.
    In pratica cominciate a calare a picco senza accorgervene.
    L'unico modo è colpire l'Hydra mentre il trucco "Cars float when bounced" è attivo.
    Ma è IMPOSSIBILE fare entrare Hydra e macchina assieme nel garage.
    L'unica soluzione per chi non ha l'AR è quella che ho postato io.

  8. #8
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione The Wicker Man
    No , quella soluzione non và.
    L'Hydra "normale" può arrivare alla sua massima altezza molti piedi (MOLTI MOLTI) sotto Liberty.
    In pratica cominciate a calare a picco senza accorgervene.
    L'unico modo è colpire l'Hydra mentre il trucco "Cars float when bounced" è attivo.
    Ma è IMPOSSIBILE fare entrare Hydra e macchina assieme nel garage.
    L'unica soluzione per chi non ha l'AR è quella che ho postato io.
    Spiegami il trucco "Cars float when bounced"...
    Poi invece di farci entrare una macchina ci posso far entrare una moto, oppure un quad! Vedrò di fare qualcosa in fondo...

    P.S. se non ci riesco con questo mi spieghi come si fa quell'unico modo che hai detto, dove avevi parlato del bordello vicino alla casa di Denise. Come faccio a trovarlo???

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •