Problema Norton 2005
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Problema Norton 2005

Cambio titolo
  1. #1
    Rock 'N' Roll Robot L'avatar di il_MAZZO
    Registrato il
    09-03
    Località
    Tra Bergamo e Milano
    Messaggi
    8.207

    Problema Norton 2005

    Allora il problema che ho io è questo:
    Ogni volta che apro un qualsiasi programma P2P mi compera la simpatica schermata del Norton che mi avvisa che un sistema remoto tenta l'accesso su computer (la frase è porprio questa il significato...beh mi è ignoto )
    Essendo il programma in questione un P2P da me utilizzato clicco Consenti e dopo pochi istanti la schermata riappare ancora...
    Continua a cliccare finche non comincio ad imprecare e decido di nascondere in un angolo dello schermo l'avviso...
    C'è un modo perchè questo avviso non compaia o per farlo scomparire un volta appurato che non si trattta di una minaccia?

  2. #2
    Avanti Lazio!! L'avatar di Xunil
    Registrato il
    04-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.691
    la risposta nn la so...xò ti do un consiglio, prova a cambiare firewall
    ***_XuNiL_***

    Il mio PC:
    Case: Corsair Obsidian 800D + Corsair HX850W Processore: Intel Core i7 3820 @ Noctua NH-D14 Scheda madre: AsRock X79 Extreme7 RAM: Corsair Vengeance LP 4x4gb 1600mhz Scheda video: Asus gtx570 DCII Hard Disks: SSD Crucial M4 128gb + 2x WD 1TB + 3x WD 2TB Ventole: 2x92cm + 4x12cm Neon: 2x 30cm White Masterizzatore DVD: Sony Optiarc 5260S Mouse: Razer Lachesis Tastiera: Logitech G510 SO: Windows 7 Ultimate 64bit Connessione internet: ADSL Tiscali Flat 8191/1024 kbps WiFi Monitor: lcd 23'' IPS Asus VG23AH 3D Speakers: Empire PS-2120D SuperPi: test 3dmark06: test Oggetti vari: HTC One X, Dvico 4100

  3. #3
    Rock 'N' Roll Robot L'avatar di il_MAZZO
    Registrato il
    09-03
    Località
    Tra Bergamo e Milano
    Messaggi
    8.207
    Citazione Xunil
    la risposta nn la so...xò ti do un consiglio, prova a cambiare firewall
    IL Norton non fa da Firewall controlla solo i programmi che hanno un aaccesso remoto... però non so come farlo smettere di controllarli!

  4. #4
    Bannato L'avatar di Raging Bull
    Registrato il
    01-04
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    5.950
    Citazione il_MAZZO
    Allora il problema che ho io è questo:
    Ogni volta che apro un qualsiasi programma P2P mi compera la simpatica schermata del Norton che mi avvisa che un sistema remoto tenta l'accesso su computer (la frase è porprio questa il significato...beh mi è ignoto )
    Essendo il programma in questione un P2P da me utilizzato clicco Consenti e dopo pochi istanti la schermata riappare ancora...
    Continua a cliccare finche non comincio ad imprecare e decido di nascondere in un angolo dello schermo l'avviso...
    C'è un modo perchè questo avviso non compaia o per farlo scomparire un volta appurato che non si trattta di una minaccia?
    la risposta è: sei troppo gay

    seriamente, fai consenti e poi spunta qualcosa tipo "consenti sempre questa azione"

  5. #5
    Avanti Lazio!! L'avatar di Xunil
    Registrato il
    04-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.691
    nelle opzioni nn hai trovato niente?
    ***_XuNiL_***

    Il mio PC:
    Case: Corsair Obsidian 800D + Corsair HX850W Processore: Intel Core i7 3820 @ Noctua NH-D14 Scheda madre: AsRock X79 Extreme7 RAM: Corsair Vengeance LP 4x4gb 1600mhz Scheda video: Asus gtx570 DCII Hard Disks: SSD Crucial M4 128gb + 2x WD 1TB + 3x WD 2TB Ventole: 2x92cm + 4x12cm Neon: 2x 30cm White Masterizzatore DVD: Sony Optiarc 5260S Mouse: Razer Lachesis Tastiera: Logitech G510 SO: Windows 7 Ultimate 64bit Connessione internet: ADSL Tiscali Flat 8191/1024 kbps WiFi Monitor: lcd 23'' IPS Asus VG23AH 3D Speakers: Empire PS-2120D SuperPi: test 3dmark06: test Oggetti vari: HTC One X, Dvico 4100

  6. #6
    Rock 'N' Roll Robot L'avatar di il_MAZZO
    Registrato il
    09-03
    Località
    Tra Bergamo e Milano
    Messaggi
    8.207
    Citazione Raging Bull
    la risposta è: sei troppo gay

    seriamente, fai consenti e poi spunta qualcosa tipo "consenti sempre questa azione"
    Pirla secondo te se c'era un opzione del genere non l'avevo già fatto?
    Comunque bella gaio...
    No neelle opzioni non ho trovato nulla purtroppo

  7. #7
    retrogamer juventino L'avatar di Garet
    Registrato il
    03-04
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    5.712
    allora ti dico io come fare. Questa è la protezione dai worm del norton.
    Tu apri norton antivirus e clicca su opzioni, ci dev' essere tra queste opzioni quella per configurare la protezione dai worm. selezionala. Ti apparirà un schermata che ti dice i programmi a cui consente accesso a internet e quelli a cui non lo consente. Se vedi il file di esezuzione del P2P devi modificare scegliendo l' opzione "consenti a tutte" o simile. Altrimenti se non c' è clicca su aggiungi e seleziona il file di esecuzione del tuo programma P2P e scegli sempre l' opzione "consenti a tutte"

    se ci sono problemi dì pure
    Retro Games & Console museum

    Tavole divertenti di Lupo Alberto

  8. #8
    Rock 'N' Roll Robot L'avatar di il_MAZZO
    Registrato il
    09-03
    Località
    Tra Bergamo e Milano
    Messaggi
    8.207
    Citazione Garet
    allora ti dico io come fare. Questa è la protezione dai worm del norton.
    Tu apri norton antivirus e clicca su opzioni, ci dev' essere tra queste opzioni quella per configurare la protezione dai worm. selezionala. Ti apparirà un schermata che ti dice i programmi a cui consente accesso a internet e quelli a cui non lo consente. Se vedi il file di esezuzione del P2P devi modificare scegliendo l' opzione "consenti a tutte" o simile. Altrimenti se non c' è clicca su aggiungi e seleziona il file di esecuzione del tuo programma P2P e scegli sempre l' opzione "consenti a tutte"

    se ci sono problemi dì pure
    Boh
    Tutti i programmi P2P che uso hanno l'impostazione consenti tutte eppure continua a comparire la scr45itta...misteri del norton

  9. #9
    ItalPrandelli L'avatar di crazyman
    Registrato il
    06-03
    Località
    City 17
    Messaggi
    3.958
    passa ad antivir o avg....lascia il norton...è un consiglio eh...


  10. #10
    Mod _WhiteFeather_ L'avatar di gha
    Registrato il
    09-04
    Località
    Tra monti e isole
    Messaggi
    6.619
    Citazione crazyman
    passa ad antivir o avg....lascia il norton...è un consiglio eh...
    Quoto

  11. #11
    retrogamer juventino L'avatar di Garet
    Registrato il
    03-04
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    5.712
    Citazione crazyman
    passa ad antivir o avg....lascia il norton...è un consiglio eh...
    magari ha comprato originale norton e gli è costato un sacco di soldi e non gli va di passare un altro antivirus mi dici esattamente il problema che ti dà?
    Retro Games & Console museum

    Tavole divertenti di Lupo Alberto

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •