Il mio sogno nel cassetto...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Il mio sogno nel cassetto...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di nickgames
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    2.924

    Il mio sogno nel cassetto...

    Raga al momento sono disoccupato e l'unico lavoro che mi piace veramente e il mondo del pc,ora io vorrei lavorarci ma non so da dove iniziare,conosco di per se l'hardware interno dei pc ho pure smontato e rimontato il mio vecchio pc,anke se ho bisogno di saperne di più,sapete cosa devo fare per orientarmi nel mondo del pc ? mi piacerebbe iniziare lavorando in un negozio di pc ma non so cosa poter dire se chiedessi lavoro in giro nei negozi,ho bisogno di più conoscenza e magari un qualche foglio che indichi che io so cosa è un pc e usarlo,qualcuno che è riuscito a realizzare il sogno come me di lavorare con i pc sa dirmi da dove ha iniziato ? il mio sogno dopo più grande sarebbe aprire un negozio tutto mio sui pc...prego qualcuno di indicarmi da dove iniziare per avverare oltre questo sogno,anche finalmente il modo di iniziare a guadagnarmi qualche cosa...grazie in anticipo

  2. #2
    ...ros1k... L'avatar di <TheShop>Evoc Thurner
    Registrato il
    10-03
    Località
    La Spezia
    Messaggi
    7.557
    Comincia dalla patente europea ECDL...
    non serve a un ***** ma i datori di lavoro ci stanno attenti...

  3. #3
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Citazione nickgames
    Raga al momento sono disoccupato e l'unico lavoro che mi piace veramente e il mondo del pc,ora io vorrei lavorarci ma non so da dove iniziare,conosco di per se l'hardware interno dei pc ho pure smontato e rimontato il mio vecchio pc,anke se ho bisogno di saperne di più,sapete cosa devo fare per orientarmi nel mondo del pc ? mi piacerebbe iniziare lavorando in un negozio di pc ma non so cosa poter dire se chiedessi lavoro in giro nei negozi,ho bisogno di più conoscenza e magari un qualche foglio che indichi che io so cosa è un pc e usarlo,qualcuno che è riuscito a realizzare il sogno come me di lavorare con i pc sa dirmi da dove ha iniziato ? il mio sogno dopo più grande sarebbe aprire un negozio tutto mio sui pc...prego qualcuno di indicarmi da dove iniziare per avverare oltre questo sogno,anche finalmente il modo di iniziare a guadagnarmi qualche cosa...grazie in anticipo
    Di dove sei?
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  4. #4
    Utente L'avatar di nickgames
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    2.924
    Provincia di Catania e ho fatto ricerche su google per la patente ECDL

  5. #5
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Citazione nickgames
    Provincia di Catania e ho fatto ricerche su google per la patente ECDL
    Quale paese(se non sono indiscreto)?
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  6. #6
    Utente L'avatar di nickgames
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    2.924
    Il paese si chiama Santa Maria di Licodia

  7. #7
    MM.FF.NN. L'avatar di .::Morgan::.
    Registrato il
    08-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    1.819
    NELLE SCUOLE!!! La patente la fanno spesso nelle scuole!

  8. #8
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Citazione nickgames
    Il paese si chiama Santa Maria di Licodia
    Allora niente.........lascia perdere
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  9. #9
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Citazione .::Morgan::.
    NELLE SCUOLE!!! La patente la fanno spesso nelle scuole!
    Secondo me più che la patente dovrebbe avere un negoziante o qualche agenzia dove fare un colloqio per conoscere le sue vere capacità
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  10. #10
    MM.FF.NN. L'avatar di .::Morgan::.
    Registrato il
    08-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    1.819
    Vai nel primo negozio (di PC) e dici "Salve...per caso cercate personale con una modesta esperienza che lavori in ambito hardware, non so...per riparazioni, assemblaggi, ecc"

    Se vedi che la commessa mette le mani giù dal bancone allora SCAPPAAA!

  11. #11
    Utente L'avatar di nickgames
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    2.924
    Beh potrei prendere la ECDL e poi cosa potrei fare ?

  12. #12
    MM.FF.NN. L'avatar di .::Morgan::.
    Registrato il
    08-04
    Località
    Padova
    Messaggi
    1.819
    bho, l' ECDL è una formalità

  13. #13
    Utente L'avatar di nickgames
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    2.924
    Beh se è utile per avere possibilità in più,ma poi in fin dei conti sono sicuro che non ci sono scuole che ti insegnano ha smontare e montare i pc,penso che questa e una cosa che si impara se si ha la fortuna di lavorare in un negozio di pc con persone capaci a farlo nei megliori dei modi.

  14. #14
    ±*Tidus*± 9.999
    Ospite
    Falla l'ECDL è una grandissima c@zz**a e ti aiuterà sicuramente a trovare un lavoro nel mondo del pc (potrebbe farsela anke mia nonna cmq )

  15. #15
    America's Army RULEZ! L'avatar di Xavier Voo
    Registrato il
    07-04
    Località
    Lecce
    Messaggi
    414
    si , io sto facendo il corso x l'ecdl , è una emerita cavolata prenderla (se la devi prendere nn fare i corsi paga direttamente l'esame)
    finora l'unica cosa che nn sapevo che mi hanno spieganto all'ecdl era il codice ASCII

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •