• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Domanda pes4 (crea giocatore)

Cambio titolo
    ex utente
    Registrato il
    07-04

Domanda pes4 (crea giocatore)

Da pagina 44 del libretto di pes4 per xbox:

EDIT PLAYER (crea giocatore)

Qui puoi modificare i dettagli dei giocatori (..), poi creare nuovi giocatori o eliminarne uno esistente.

Come si fa a eliminarne uno esistente, visto che non è spiegato? Come faccio ad eliminare quei giocatori tipo Lamouchi, Baiocco, Pozzi, ecc. che non giocano più in Serie A?

Creare un giocatore

Per creare un nuovo giocatore seleziona Edit Team (Modifica squadra) e scegli una posizione Unregistred (non registrata).

Io su Edit team non ho trovato nulla..ma ho trovato qualcosa in crea giocatore.

Completate le impostazioni seleziona OK e il giocatore sarà inserito nella posizione che hai scelto. Una volta registrato in una squadra (come si fa???? In Registra non saltano fuori i giocatori che ho creato) con l’opzione player registration il giocatore sarà pronto per scendere in campo.

In sintesi, quello che voglio sapere è:

- come si fa ad eliminare i giocatori che non giocano più in Serie A?

- Una volta che si creano i giocatori in Crea giocatore come si fa poi a registrarli in una squadra?

Fratel AX L'avatar di axelyu86
    Registrato il
    08-03
    i giocatori nn si possono eliminare, al massimo si possono modificare, oppure trasferirli nel pes united e we united. per trasferire un giocatore creato,questo deve essere in realtà uno modificato, in quanto quelli creati da zero nn si posso trasferire

Noi ne abbiamo 7 L'avatar di Hitman
    Registrato il
    12-02
    Citazione axelyu86
    i giocatori nn si possono eliminare, al massimo si possono modificare, oppure trasferirli nel pes united e we united. per trasferire un giocatore creato,questo deve essere in realtà uno modificato, in quanto quelli creati da zero nn si posso trasferire
    Esattamente.....

OT : 1000 post!!!!!!!!!!!
    PSN: HitmanMQ
    Xbox: Hitman GR

ugotremila
    Ospite
    quando registri un giocatore creato non compare nella squadra ma salta fuori ad ogni partita o campionato (quando modifichi la formazione)