Server Cs:S di GMC
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Server Cs:S di GMC

Cambio titolo
  1. #1
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467

    Server Cs:S di GMC

    giocando spesso su questi server ho notato che sono lasciati troppo a se stessi... insomma, sono sempre pieni, ma non mi sembra che ci siano degli admin o comunque delle persone dedicate... quindi perché non trovare qualche admin per essi? o almeno uno che se ne occupi. Ad esempio sui server è ancora assente il votemap, che ritengo bello importante come comando, ne il kick, anche se è da vedere se esistono script che lo permettono. insomma, GMC si occupa di computer, e il netgaming è importantissimo per la diffusione di esso. Cerchiamo allora di valorizzare i server su cui giochiamo per aumentarne la diffusione e il divertimento

  2. #2
    Bonecaster L'avatar di Kronos
    Registrato il
    07-04
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    5.758
    sono daccordo con te


  3. #3
    Utente L'avatar di Paolo Paglianti
    Registrato il
    10-02
    Località
    Britannia
    Messaggi
    1.891
    Citazione Ghost85
    giocando spesso su questi server ho notato che sono lasciati troppo a se stessi... insomma, sono sempre pieni, ma non mi sembra che ci siano degli admin o comunque delle persone dedicate... quindi perché non trovare qualche admin per essi? o almeno uno che se ne occupi. Ad esempio sui server è ancora assente il votemap, che ritengo bello importante come comando, ne il kick, anche se è da vedere se esistono script che lo permettono. insomma, GMC si occupa di computer, e il netgaming è importantissimo per la diffusione di esso. Cerchiamo allora di valorizzare i server su cui giochiamo per aumentarne la diffusione e il divertimento
    ogni tanto io, Carlo Barone e altri membri della redazione "giriamo" per i server, ma al momento non è possibile avere degli amministratori sui server tutto il tempo. sul discorso del votemap, ci penseremo, mentre per il kick al momento preferiamo evitarlo
    P

  4. #4
    Giurasudio.NO!giurasudime L'avatar di Innominato
    Registrato il
    06-04
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    842
    io nn riesco a connettermi ai server di gmc come mai ?
    mi dice sempre di mettere la mia password e una volta inserita inizia il caricamento ma poi me lo richiede sempre e nn riesco ad entrare
    io compro sempre gmc e nn c'e scritto nulla a proposito di mettere pass per i suoi server
    sapete aiutarmi?


  5. #5
    Giurasudio.NO!giurasudime L'avatar di Innominato
    Registrato il
    06-04
    Località
    Gotham City
    Messaggi
    842
    esattamente dice
    il tuo biglietto steam è scaduto inserire la pass x continuare io la inserisco e subito dopo la richiede
    è una cosa che fa solo con i server di gmc gli altri funzionano


  6. #6
    non è un problema dei server , mi sa che è steam che ti fa strani scherzi .

  7. #7
    Utente L'avatar di pentothal
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4.692
    con l'isdn m'è capitato di laggare parecchio ma solo su alcuni server di gmc... mentre non mi succede sui server stranieri...

  8. #8
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione Paolo Paglianti
    ogni tanto io, Carlo Barone e altri membri della redazione "giriamo" per i server, ma al momento non è possibile avere degli amministratori sui server tutto il tempo. sul discorso del votemap, ci penseremo, mentre per il kick al momento preferiamo evitarlo
    P
    che girate per i server mi fastare tranquillo, non sapevo se c'era un controllo. in ogni caso almeno il votemap vi pregherei di aggiungerlo visto che spesso server (più volte si vorrebbe cambiare mappa e non si può, e lo dico perché gioco psesso sui server vostri ). E non capisco il perché si vuole evitare il kick. Per paura che abusino di esso? Il problema è che senza cd e vac spesso entrano cittoni e lamer assurdi, e li dobbiamo sopportare per un botto di tempo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •