Atroce dramma......
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Atroce dramma......

Cambio titolo
  1. #1
    Fankazzista D.O.C. L'avatar di Gionjk
    Registrato il
    07-03
    Località
    Tasì ucaron!
    Messaggi
    549

    Atroce dramma......

    Ebbene tempo fa il mio computer ha avuto il problema della scheda madre, in pratica faceva puzza di plasticone per tutta la casa. Tutti credevano che fosse il dissipatore.... lo mando in riparazione a milano, mi arriva giù a padova dal fornitore dopo un mese e tutto contento gli telefono e mi dice "Ci siamo sbagliati, il problema era in un chip bruciato della scheda madre, l'abbiamo cambiata e siccome non avevamo più lo stesso modello ne abbiamo messo su un'altra formattando irreversibilmente il disco rigido" La mia faccia dopo la frase-----------------> . MA PORCA PUTT@NA DIRLO PRIMA CHE DOVEVO SALVARMI I DATI NO!!!!!???? ! ! Cmq sono stato un pirla, dovevo pensarci prima, cmq quel ******** dirmi qualcosa..... Vabbè pazienza....
    Grazie x aver accolto il mio sfogo.....
    Ultima modifica di Gionjk; 8-02-2005 alle 19:54:50

  2. #2
    Denton L'avatar di Berserker86
    Registrato il
    07-04
    Località
    Rubacava
    Messaggi
    4.557
    Ti capisco anche a me hanno formattato il computer senza prima dirmi niente.

  3. #3
    andrea84
    Ospite

    Infelice

    Amico mi dispiace so cosa si prova perchè io ho perso 160gb di informazioni, tra cui progetti importanti, programmi creati da me dopo ore e ore di fatica e licenze di programmi che avevo acquistato e che ho perso. Mi dispiace davvero

  4. #4
    Bassista... Beginner! L'avatar di sca_2
    Registrato il
    10-04
    Località
    Cassine (AL)
    Messaggi
    13.596
    Mi dispiace... certi tecnici non ragionano proprio

  5. #5
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Ma noi che possiamo farci?

  6. #6
    kR0N1X
    Ospite
    Citazione andrea84
    Amico mi dispiace so cosa si prova perchè io ho perso 160gb di informazioni, tra cui progetti importanti, programmi creati da me dopo ore e ore di fatica e licenze di programmi che avevo acquistato e che ho perso. Mi dispiace davvero
    e il genio che t'ha fatto tutto questo è ancora vivo?

  7. #7
    Utente L'avatar di Shubir
    Registrato il
    01-05
    Località
    a casa
    Messaggi
    259
    denuncialo
    Parasite Eve 2 RULLA! Aya Brea RULEZ


  8. #8
    :| L'avatar di c@rlodonz
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    5.214
    accoppalo

  9. #9
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    In questi casi bisogna essere previdente. Meglio fare una copia di backup prima di mandare il PC a farlo riparare
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

  10. #10
    sti cavoli L'avatar di jack546
    Registrato il
    10-03
    Località
    halo
    Messaggi
    2.413
    Citazione WarriorXP
    Ma noi che possiamo farci?

    hehehe boh


  11. #11
    Bannato L'avatar di Rey Mysterio
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    6.473
    merita di morire

  12. #12
    kR0N1X
    Ospite
    Citazione L'Esorcista
    In questi casi bisogna essere previdente. Meglio fare una copia di backup prima di mandare il PC a farlo riparare
    hai dimentikato di mettere la parola RIPARARE tra virgolette

  13. #13
    sirkain
    Ospite
    Citazione Gionjk
    Ebbene tempo fa il mio computer ha avuto il problema della scheda madre, in pratica faceva puzza di plasticone per tutta la casa. Tutti credevano che fosse il dissipatore.... lo mando in riparazione a milano, mi arriva giù a padova dal fornitore dopo un mese e tutto contento gli telefono e mi dice "Ci siamo sbagliati, il problema era in un chip bruciato della scheda madre, l'abbiamo cambiata e siccome non avevamo più lo stesso modello ne abbiamo messo su un'altra formattando irreversibilmente il disco rigido" La mia faccia dopo la frase-----------------> . MA PORCA PUTT@NA DIRLO PRIMA CHE DOVEVO SALVARMI I DATI NO!!!!!???? ! ! Cmq sono stato un pirla, dovevo pensarci prima, cmq quel ******** dirmi qualcosa..... Vabbè pazienza....
    Grazie x aver accolto il mio sfogo.....
    dovevi risp a quei dementi: "scusate che centra la scheda madre con l'hd?"

  14. #14
    ... L'avatar di L'Esorcista
    Registrato il
    12-04
    Località
    Prov. di Catania
    Messaggi
    8.258
    Citazione sirkain
    dovevi risp a quei dementi: "scusate che centra la scheda madre con l'hd?"
    Quando si cambia scheda madre è praticamente un obbligo formattare visto che insorgerebbero tantissime incompatibilità e problemi di vario genere
    PSU: CoolerMaster GX 650W 80PLUS Bronze MB: Asrock Z77 PRO3 bios 1.90 CPU: Intel Core i5 3570k RAM: 2*8GB Corsair Vengeance Black 1600Mhz GPU: Sapphire Radeon HD7850 OC 2 GB RAM HD: Samsung 850 Evo 500 GB / Western Digital Caviar Black 1TB CASE: Thermaltake V4 Black Edition DVD/RW: Samsung SH224BB 24X Mouse: Cm Storm Recon Monitor: Samsung SyncMaster 932MW Router: Vodafone Station Revolution VDSL: Vodafone Iperfibra 100 Mega FTTC VULA OS: Windows 10

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •