moggi risponde a pieroni - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 60

Discussione: moggi risponde a pieroni

Cambio titolo
  1. #31
    ibra-him-a-bitch. L'avatar di Beppash
    Registrato il
    07-04
    Località
    Madrid - Età: 28
    Messaggi
    14.237
    Citazione DANTE MUSTN'T DIE
    Moggi è stato dirigente a Napoli ma non per questo lo ritengo eccezionale.


    Si comporta da mafioso e quindi è un grandissimo pezzo di mexda che annienta come il resto dei criminali il nostro Paese.
    Forse(molto probabilmente) mi sbaglio, ma a napoli moggi non porto un certo maradona?

    Un criminale che annienta il paese?Spero sia ironica

    Mho esce fuori che moggi finanzia bin laden

  2. #32
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.124
    Citazione Beppash
    Forse(molto probabilmente) mi sbaglio, ma a napoli moggi non porto un certo maradona?
    assolutamente no,Maradona fu portato a Napoli dal grande Italo Allodi,dirigente scomparso ke forse nn avete mai sentito,un grande dirigente,serio e preparato,altro ke Moggi...
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

  3. #33
    Bannato L'avatar di Piccio87
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.351
    Citazione Glaciale
    assolutamente no,Maradona fu portato a Napoli dal grande Italo Allodi,dirigente scomparso ke forse nn avete mai sentito,un grande dirigente,serio e preparato,altro ke Moggi...
    ecco, visto che neanche maradona ha portato dite che ha fatto di buono moggi in italia?

  4. #34
    Per sempre FORZA NAPOLI! L'avatar di DANTE MUSTN'T DIE
    Registrato il
    06-04
    Località
    NaPoLi
    Messaggi
    1.309
    Citazione Beppash
    Un criminale che annienta il paese?Spero sia ironica

    Mho esce fuori che moggi finanzia bin laden
    RIPORTATO DAL VOCABOLARIO DELLA LINGUA ITALIANA ZINGARELLI
    Mafia: 1 organizzazione criminosa[...] che ricorre a intimidazioni,estorsioni allo scopo di proteggere interessi economici privati o di procurarsi guadagni illeciti.
    2 categoria di persone unite per conseguire con ogni mezzo lecito e illecito i propri interessi particolari, anche a danno di quelli pubblici


    Moggi rovina il calcio, una delle cose più redditizie del paese. UN MAFIOSO

  5. #35
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.863
    Citazione DANTE MUSTN'T DIE
    RIPORTATO DAL VOCABOLARIO DELLA LINGUA ITALIANA ZINGARELLI
    Mafia: 1 organizzazione criminosa[...] che ricorre a intimidazioni,estorsioni allo scopo di proteggere interessi economici privati o di procurarsi guadagni illeciti.
    2 categoria di persone unite per conseguire con ogni mezzo lecito e illecito i propri interessi particolari, anche a danno di quelli pubblici


    Moggi rovina il calcio, una delle cose più redditizie del paese. UN MAFIOSO

    mi spieghi come rovina il calcio?
    è un terrorista? chissene

  6. #36
    Per sempre FORZA NAPOLI! L'avatar di DANTE MUSTN'T DIE
    Registrato il
    06-04
    Località
    NaPoLi
    Messaggi
    1.309
    Citazione °)..(° MiKi$

    mi spieghi come rovina il calcio?
    è un terrorista? chissene
    Così:
    "Riesce a controllare attraverso suoi uomini otto squadre di serie A", assicura. "In queste settimane sta facendo pressioni per entrare nella Roma: vuole togliere di mezzo il direttore sportivo Franco Baldini per sostituirlo con Mariano Fabiani, oggi al Messina. Ha messo alla Lazio un "ds" fedele, Gabriele Martino. E ci sono suoi fidati all'interno di società apparentemente nemiche come la Fiorentina di Della Valle. Ha uomini - non solo rapporti stretti, uomini - in venti club tra serie B e C. Attraverso la Gea World presieduta dal figlio, duecento tra giocatori e allenatori sotto contratto, condiziona nemici e amici. Calciatori, dirigenti, qualche presidente."


    e così:
    "Nel calcio Luciano Moggi fa quello che vuole, chiude Pieroni. "Con me si è vantato di suggerire soluzioni all'attuale presidente federale, Carraro, tutti i giorni. Ha messo in pensione Picchio De Sisti e Aldo Agroppi, allenatori ostili. Il prossimo obiettivo è zittire Boniek, uno che alla Domenica sportiva ama dire la verità. Dal suo periodo trascorso a Torino ha ereditato amici decisivi: uno è il veterinario Pierluigi Pairetto, designatore degli arbitri. Oggi Moggi ha amicizie in tutti i gradi della Federcalcio: infatti non viene mai interrogato, deferito, punito". Ecco: "È un uomo vendicativo, ha contribuito a rovinare questo bel calcio e a distruggere Ermanno Pieroni".





    Ma quando mai ho detto che Moggi è un terrorista?!
    CMQ tu essendo juventino non ammetterai mai questo

  7. #37
    Il Cattivo L'avatar di dado88
    Registrato il
    09-03
    Località
    Abruzzo - Età: 20
    Messaggi
    8.030
    Citazione DANTE MUSTN'T DIE
    Così:
    "Riesce a controllare attraverso suoi uomini otto squadre di serie A", assicura. "In queste settimane sta facendo pressioni per entrare nella Roma: vuole togliere di mezzo il direttore sportivo Franco Baldini per sostituirlo con Mariano Fabiani, oggi al Messina. Ha messo alla Lazio un "ds" fedele, Gabriele Martino. E ci sono suoi fidati all'interno di società apparentemente nemiche come la Fiorentina di Della Valle. Ha uomini - non solo rapporti stretti, uomini - in venti club tra serie B e C. Attraverso la Gea World presieduta dal figlio, duecento tra giocatori e allenatori sotto contratto, condiziona nemici e amici. Calciatori, dirigenti, qualche presidente."
    di allenatori della Gea licenziati ce ne sono a frotte e c'è pure una risposta di Alessandro Moggi a Simoni sulla Gazzetta, a cui non è seguita nessuna smentita da parte dell'ex-tecnico del Siena...informati Pieroni...



    "Nel calcio Luciano Moggi fa quello che vuole, chiude Pieroni. "Con me si è vantato di suggerire soluzioni all'attuale presidente federale, Carraro, tutti i giorni. Ha messo in pensione Picchio De Sisti e Aldo Agroppi, allenatori ostili. Il prossimo obiettivo è zittire Boniek, uno che alla Domenica sportiva ama dire la verità. Dal suo periodo trascorso a Torino ha ereditato amici decisivi: uno è il veterinario Pierluigi Pairetto, designatore degli arbitri. Oggi Moggi ha amicizie in tutti i gradi della Federcalcio: infatti non viene mai interrogato, deferito, punito". Ecco: "È un uomo vendicativo, ha contribuito a rovinare questo bel calcio e a distruggere Ermanno Pieroni".
    Messo in pensione Agroppi e Boniek? Ma se Agroppi fino all'anno scorso stava a dribbling tutte le domeniche e Boniek è sempre alla Domenica Sportiva??
    E tralaltro non li vogliono neppure i presidenti di 3a Categoria...Boniek in 4 anni ha collezzionato 3 retrocessioni e 5 esoneri....
    bah

  8. #38
    Per sempre FORZA NAPOLI! L'avatar di DANTE MUSTN'T DIE
    Registrato il
    06-04
    Località
    NaPoLi
    Messaggi
    1.309
    Moggi Senior ds Juve
    Moggi Junior= GEA

    Se io ho un figlio che gestisce la GEA e mi sto contendendo con il Milan un giocatore con contratto GEA io dico a mio figlio fallo a venire da me, non mi importa come ma fallo.

    Moggi fa così

  9. #39
    Brawlalalalwharhahrlarawl L'avatar di alexdiro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avezzano (AQ)
    Messaggi
    14.025
    Citazione DANTE MUSTN'T DIE
    Moggi Senior ds Juve
    Moggi Junior= GEA

    Se io ho un figlio che gestisce la GEA e mi sto contendendo con il Milan un giocatore con contratto GEA io dico a mio figlio fallo a venire da me, non mi importa come ma fallo.

    Moggi fa così
    infatti Nesta è della juve !
    prova a dimostrare queste insinuazioni con fatti concreti e non con postulati antijuventini detti a caso !
    Ultima modifica di alexdiro; 10-02-2005 alle 19:52:42

  10. #40
    Brawlalalalwharhahrlarawl L'avatar di alexdiro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avezzano (AQ)
    Messaggi
    14.025
    Citazione DANTE MUSTN'T DIE
    Ma quando mai ho detto che Moggi è un terrorista?!
    CMQ tu essendo juventino non ammetterai mai questo
    Voialtri siete pronti a papparvi tutte le dichiarazioni che possono in qualche modo ledere l'immagine della juve !
    come mai quando moggi era al napoli nessuno se lo cagava ? semplice ! Napoli non è juventus.
    Il problema sta tutto qui.
    Se Zamparini afferma che Galliani e Giraudo sono i burattinai del campionato, voi galliani ve lo scordate, lo riponete sotto il famoso mattone, e urlate a gran voce il nome di Giraudo.
    Infine vi do un consiglio: Moggi non sarà una bella persona ma non pensate che gli altri dirigenti siano puliti e ogni tanto provate a essere obiettivi senza denigrare per forza la Juventus !

  11. #41
    Brawlalalalwharhahrlarawl L'avatar di alexdiro
    Registrato il
    10-02
    Località
    Avezzano (AQ)
    Messaggi
    14.025
    Citazione Piccio87
    ecco, visto che neanche maradona ha portato dite che ha fatto di buono moggi in italia?
    non ho capito scusa, perchè moggi dovrebbe portare qualcosa di buono in italia ? mica è il presidente della repiubblica ?
    perchè cos'hanno portato Galliani e Moratti ?

  12. #42
    *Alby*
    Ospite
    Citazione alexdiro
    non ho capito scusa, perchè moggi dovrebbe portare qualcosa di buono in italia ? mica è il presidente della repiubblica ?
    perchè cos'hanno portato Galliani e Moratti ?
    Era una frase retorica

  13. #43
    Utente L'avatar di Risotto
    Registrato il
    10-02
    Località
    Frut Frut Landia
    Messaggi
    1.697
    Citazione alexdiro
    come mai quando moggi era al napoli nessuno se lo cagava ? semplice ! Napoli non è juventus.
    scusa?
    forse non ti ricordi bene che annata tirò fuori quel napoli.
    ah. ma vedo che sei dell'87.
    forse parli perchè ti sei procurato tutte le cassette di quel campionato e te le sei riviste.

  14. #44
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.863
    ah giusto perkè fino a poco fa c'era un personaggio che era residente del milan (il vice presidente è presidente della lega allo stesso tempo Oo) , presidente del consiglio ed è capo (in quanto presidente del consiglio) della rai e presidente della mediaset(in quanto proprietario) per non parlare dei suoi figli presidenti di altre cose...
    di chi sto parlando ohibò? di chi? mah...
    quello si chiama conflitto di interessi....

  15. #45
    ago et credo L'avatar di Play 'nd Hope
    Registrato il
    12-04
    Località
    far from the others
    Messaggi
    4.841
    Citazione *Alby*
    Beh, io lo dico da interista

    LUCIANO MOGGI MI FA SCHIFO

    E' uan persona esecrabile, se venisse all'Inter diventerei milanista finché non cambiasse squadra.
    Giusto, gli interisti hanno buon senso
    Moggi è un
    Spoiler:
    vecchio mafioso
    ke trova gusto a fregare le squadre minori e procurarsi guadagni stratosferici

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •