• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Il mistero dell' hunter

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Kit Fox
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Brescia

Il mistero dell' hunter

Oggi ho finito vice city al 100%|) |) e mi stavo facendo una corsa in macchina lungo ocean drive e quando arrivo all'elipad che c'Ŕ a sud dell'isola vedo parcheggiato sopra un hunter!! Ma perchŔ era lý?? e questo mi Ŕ ricapitato pi¨ volte.....Ŕ forse un'altra ricompensa del 100%??
    E un'altra cosa....se si usano i trucchi quando si Ŕ giÓ arrivati al 100% succede qualcosa?
    Ultima modifica di Kit Fox; 27-01-2003 alle 21:45:06

Moderatore segreto ░-░ L'avatar di eddy gordo
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Bergamo
    L' hunter ti viene parcheggiato sull' elipad quando hai preso 100 pacchetti speciali, riguardo i trucchi dopo il 100% non saprei...
    Ed\\

Moderazione in
    rosso e grassetto. Chiarimenti ne Il forum del forum o in privato.

Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Parma

Re: Il mistero dell' hunter

Inviato da Kit Fox
    Oggi ho finito vice city al 100%|) |) e mi stavo facendo una corsa in macchina lungo ocean drive e quando arrivo all'elipad che c'Ŕ a sud dell'isola vedo parcheggiato sopra un hunter!! Ma perchŔ era lý?? e questo mi Ŕ ricapitato pi¨ volte.....Ŕ forse un'altra ricompensa del 100%??
    E un'altra cosa....se si usano i trucchi quando si Ŕ giÓ arrivati al 100% succede qualcosa?
    Non Ŕ un bug. L'Hunter sull'elipad lo si ha a disposizione dopo aver recuperato i 100 pacchetti.
    Per i trucchi dopo il 100% non ne ho idea.

1solid1
    Ospite

Re: Il mistero dell' hunter

Inviato da Kit Fox
    X l'hunter hanno giÓ risposto, se usi i trucchi dopo il 100% non succede niente tranquillo... Io x curiositÓ li ho usati...