[8]Roma club!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 505

Discussione: [8]Roma club!

Cambio titolo
  1. #1
    Un nonno del forùm L'avatar di The Biej 32
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.524

    Cool [8]Roma club!

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=182793

  2. #2
    Mod of the Year 2007 L'avatar di paler
    Registrato il
    07-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    41.229
    primo..

    "bentornati" a tutti i bannati del dopo derby...spero ke si possa ricominciare a parlare tranquillamente...sempre se nn verranno kiusi i fan club...

  3. #3
    Utente L'avatar di vegetto
    Registrato il
    09-03
    Località
    roma
    Messaggi
    4.988
    il Real madrid è interessato ha mancini, per loro è il sostituto di luis figo, però non sanno che rimane a roma


  4. #4
    C1 si vede,Juve L'avatar di adrianoimperatore
    Registrato il
    09-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    6.231
    Citazione vegetto
    il Real madrid è interessato ha mancini, per loro è il sostituto di luis figo, però non sanno che rimane a roma
    e voi non sapete che state per fallire meglio vendere cassano totti montella o Mancini con il Real pieno di dindini



    Vendesi pippone brasiliano: per informazioni,contattare il patron Moratti.




  5. #5
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    la roma dovrebbe vendere chivu,mancini e cassano secondo me.

  6. #6
    Furia Metropolitana L'avatar di Mordan
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    5.082
    Citazione adrianoimperatore
    e voi non sapete che state per fallire
    LOL
    Senti chi parla

  7. #7
    Furia Metropolitana L'avatar di Mordan
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    5.082
    Citazione Tommy89
    la roma dovrebbe vendere chivu,mancini e cassano secondo me.
    e secondo me l'inter dovrebbe fare almeno 14 pellegrinaggi a Lourdes

  8. #8
    ViCtOriS SeMpeR L'avatar di CUCS
    Registrato il
    05-04
    Località
    Commando Ultrà Curva Sud
    Messaggi
    1.123
    Citazione Tommy89
    la roma dovrebbe vendere chivu,mancini e cassano secondo me.
    secondo me dovresti smetterla di dir cazzate , secondo me .

  9. #9
    Totti...Il Dio del Calcio L'avatar di Phantom_Cell
    Registrato il
    04-04
    Località
    Curva Sud
    Messaggi
    3.151
    LOL, che spettacolo che sò stì due...
    “…in questa squadra si combatte per un centimetro, in questa squadra massacriamo di fatica noi stessi e tutti quelli intorno a noi, per un centimetro, ci difendiamo con le unghie e con i denti per un centimetro, perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri il totale allora farà la differenza tra la vittoria e la sconfitta..la differenza tra vivere e morire..e voglio dirvi una cosa: in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro e io so che se potrò avere un’esistenza appagante sarà perché sono ancora disposto a battermi e a morire per quel centimetro…la nostra vita è tutta lì…in questo consiste, è in quei dieci centimetri davanti alla faccia, ma io non posso obbligarvi a lottare..dovete guardare il compagno che avete accanto, guardarlo negli occhi..io scommetto che ci vedrete un uomo determinato a guadagnare terreno con voi, che ci vedrete un uomo che si sacrificherà volentieri per questa squadra consapevole del fatto che quando sarà il momento voi farete lo stesso per lui..questo è essere una squadra signori miei..perciò o noi risorgiamo adesso come collettivo, o saremo annientati, individualmente…è il football ragazzi…è tutto qui…….allora….che cosa volete fare?!”

  10. #10
    Utente L'avatar di vegetto
    Registrato il
    09-03
    Località
    roma
    Messaggi
    4.988
    troppo forti


  11. #11
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    ho espresso la mia opinione in buona fede.dico che se la roma deve vendere qualcuno dovrebbe vendere loro.totti e montella sono troppo fondamentali...anche cassano ma è quello che ha un carattere particolare e con lui la roma potrebbe farci parecchi soldi.chivu ora come ora vi servirebbe ma potreste ricavarci parecchio anche da lui e cmq state facendo un discreto campionato anche senza di lui.mancini non è piu quello dell'anno scorso,potreste venderlo e magari farci molti soldi,parte dei quali da spendere x semioli e taddei ad esempio.

    non guardate sempre la parte negativa di un affermazione,io ho solo postato la mia impressione e non sono qui x flammare.

  12. #12
    Furia Metropolitana L'avatar di Mordan
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    5.082
    Citazione Tommy89
    non guardate sempre la parte negativa di un affermazione,io ho solo postato la mia impressione e non sono qui x flammare.
    Rispondo solo per quanto riguarda il mio intervento:
    Lo so che nn volevi scatenare flame, e nemmeno io, infatti la mia è una risposta ironica
    Ho scordato de mette lo smile alla fine...
    e cmq nella settimana pre inter-Roma pensi che nel club della Roma nn ti venga rivolto qualche sfottò?
    In amicizia

  13. #13
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    lo sfotto lo accetto ma non voglio essere frainteso:non sono qui ne x sfottere ne per generare flame.con questo se qualcuno s'è sentito preso in giro chiedo scusa.

  14. #14
    Bannato L'avatar di Piccio87
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.351
    regà cassano ce la fà per sabato?

  15. #15
    Totti...Il Dio del Calcio L'avatar di Phantom_Cell
    Registrato il
    04-04
    Località
    Curva Sud
    Messaggi
    3.151
    Citazione Piccio87
    regà cassano ce la fà per sabato?
    Probabilmente si
    “…in questa squadra si combatte per un centimetro, in questa squadra massacriamo di fatica noi stessi e tutti quelli intorno a noi, per un centimetro, ci difendiamo con le unghie e con i denti per un centimetro, perché sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri il totale allora farà la differenza tra la vittoria e la sconfitta..la differenza tra vivere e morire..e voglio dirvi una cosa: in ogni scontro è colui il quale è disposto a morire che guadagnerà un centimetro e io so che se potrò avere un’esistenza appagante sarà perché sono ancora disposto a battermi e a morire per quel centimetro…la nostra vita è tutta lì…in questo consiste, è in quei dieci centimetri davanti alla faccia, ma io non posso obbligarvi a lottare..dovete guardare il compagno che avete accanto, guardarlo negli occhi..io scommetto che ci vedrete un uomo determinato a guadagnare terreno con voi, che ci vedrete un uomo che si sacrificherà volentieri per questa squadra consapevole del fatto che quando sarà il momento voi farete lo stesso per lui..questo è essere una squadra signori miei..perciò o noi risorgiamo adesso come collettivo, o saremo annientati, individualmente…è il football ragazzi…è tutto qui…….allora….che cosa volete fare?!”

Pag 1 di 34 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •