Nuovo mouse -> Nuovi problemi!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Nuovo mouse -> Nuovi problemi!

Cambio titolo
  1. #1
    aka Mister_Birra L'avatar di aleword
    Registrato il
    03-03
    Località
    Nella birra
    Messaggi
    6.752

    Nuovo mouse -> Nuovi problemi!

    Stanco del solito mouse con la rotellina, ho preso il Microsoft Basic Optical Mouse. Il problema è ke, quando gioco, circa una volta al minuto il mouse "scatta" da solo facendomi fare movimenti stranissimi...
    Qualcuno mi aiuta? (tengo a precisare ke l'ho comprato ieri sera.... )

  2. #2
    aka Mister_Birra L'avatar di aleword
    Registrato il
    03-03
    Località
    Nella birra
    Messaggi
    6.752
    ops...forse andava in hardware...
    moderatori perdonatemi!

  3. #3
    Utente che puzza L'avatar di Slash90
    Registrato il
    08-04
    Località
    ultimamente un pò ovunque
    Messaggi
    7.495
    Da lo stesso problema a me e nn ti dico come da fastidio quando gioco a Counter Strike:Source Il xkè nn me lo riesco ancora a spiegare
    BigPc#2 i54690k @ 3.5Ghz -- AsRock Z97 Extreme 4 -- HD7850 1Gb OC Edition -- Corsair HX 620W -- 2x4gb Corsair Dominator DDR3 Veganence -- Seagate Barracuda 7200.11 500GB 32MB cache -- Windows 8.1 Pro 64bit
    MacBook Pro 13' Mid 2010 -- C2D 2.4ghz -- 8gb DDR3 1067mhz -- 240gb SSD -- El Capitan 10.11

    Scarica la mia app Android sui risultati di F1!
    http://bit.ly/f1afree la versione free coi risultati di questa stagione
    http://bit.ly/f1adpro la versione pro coi risultati degli ultimi 10 anni!

  4. #4
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    Per caso, il mouse si blocca se provate a muovervi e a mirare contemporaneamente?

    Se si, a me succedeva (ho un Logitech MX900) a causa dei driver della tastiera (MS Multimedia Keyboard)... ho risolto disinstallandoli... forse non c'entra nulla, ma provate a disinstallare i driver del mouse... magari risolve...

    edit: magari il problema dipende proprio dai driver di microzozz...
    Ultima modifica di Evil666; 9-02-2005 alle 10:03:56
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

  5. #5
    Utente L'avatar di pentothal
    Registrato il
    10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4.692
    Non ho ben capito cosa intendiate per "scattare"... , cmq se intendete dire che senza che lo vogliate il cursore compie un movimento da voi non voluto, può essere colpa del sensore ottico: non so il perchè, ma i mouse ottici più economici se vengono inclinati troppo fanno questo schrzo...
    Ultima modifica di pentothal; 9-02-2005 alle 10:14:54

  6. #6
    aka Mister_Birra L'avatar di aleword
    Registrato il
    03-03
    Località
    Nella birra
    Messaggi
    6.752
    forse ho capito
    sono andato in gestione risorse -> Mouse compatibile PS/2 -> Inizializzazione Rapida (deselezionare)
    l'help dice ke bisogna deselezionare questa voce se il mouse presenta questi difetti...

  7. #7
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Io ho un mouse ottico wireless della Trust.

    A volte giocando a Wolfenstein all'improvvisto la visuale si abbassa (come se stessi guardando con la testa china per terra) e comincia a ruotare molto velocemente. Mi tocca bloccare immediatamente il mouse, fare un salto e cercare di tornare su, e dopo un po torno nella posizione normale.

    Forse è questo il tuo stesso problema, e come te mi da un fastidio enorme. Proverò a disattivare quella voce, grazie.


  8. #8
    aka Mister_Birra L'avatar di aleword
    Registrato il
    03-03
    Località
    Nella birra
    Messaggi
    6.752
    se ti interessa...ho anche reinstallato i driver del mouse speriamo funzioni

  9. #9
    Esprit de l'escalier L'avatar di 8cloud8
    Registrato il
    06-03
    Località
    Purtroppo qui (BA)
    Messaggi
    11.343
    Citazione Jack89
    Io ho un mouse ottico wireless della Trust.

    A volte giocando a Wolfenstein all'improvvisto la visuale si abbassa (come se stessi guardando con la testa china per terra) e comincia a ruotare molto velocemente. Mi tocca bloccare immediatamente il mouse, fare un salto e cercare di tornare su, e dopo un po torno nella posizione normale.

    Forse è questo il tuo stesso problema, e come te mi da un fastidio enorme. Proverò a disattivare quella voce, grazie.
    Stesso identico problema, ma non saprei da cosa è causato, visto che prima non lo faceva. Forse si è danneggiato il sensore...
    On n'échappe pas de la machine.

  10. #10
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Citazione 8cloud8
    Stesso identico problema, ma non saprei da cosa è causato, visto che prima non lo faceva. Forse si è danneggiato il sensore...
    No, da me lo ha sempre fatto.


  11. #11
    Hunter Professionista L'avatar di Cyber Link
    Registrato il
    11-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    5.785
    Citazione Jack89
    Io ho un mouse ottico wireless della Trust.

    A volte giocando a Wolfenstein all'improvvisto la visuale si abbassa (come se stessi guardando con la testa china per terra) e comincia a ruotare molto velocemente. Mi tocca bloccare immediatamente il mouse, fare un salto e cercare di tornare su, e dopo un po torno nella posizione normale.

    Forse è questo il tuo stesso problema, e come te mi da un fastidio enorme. Proverò a disattivare quella voce, grazie.
    IO PUREEEEEEEEEEEEE ! con una tastiera Microzozzo multimedia.....
    Battletag: gonfreecss#2482 | 3DS: 2466-4672-5634 | NintendoID: gonfreecss

  12. #12
    Rincoglionito D.O.C. L'avatar di sirius002
    Registrato il
    12-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.109
    Citazione Evil666
    Per caso, il mouse si blocca se provate a muovervi e a mirare contemporaneamente?

    Se si, a me succedeva (ho un Logitech MX900) a causa dei driver della tastiera (MS Multimedia Keyboard)... ho risolto disinstallandoli... forse non c'entra nulla, ma provate a disinstallare i driver del mouse... magari risolve...

    edit: magari il problema dipende proprio dai driver di microzozz...
    provate a reistallare i driver...evil chi caspiterina e' quella che hai in avatar
    Scheda Madre: Asus Striker Extreme Prox:Intel Core 2 DUO E6600 Conroe DissiCPU:Zalman CNPS 9700 NT Ram:Corsair TWIN2X PC6400 XMS2 2X1Gb Scheda Video:Gainward 8800GTS 640 Hard Disk:Maxtor DiamondMax PLus 9 7200 rpm 160GB SATA Monitor:Acer AL715 17'' Alimentatore:Seasonic 700W M12 modulare Case:ThermalTake Kandalf Black

  13. #13
    Hunter Professionista L'avatar di Cyber Link
    Registrato il
    11-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    5.785
    boh ora mi cambio mouse dato ke il mio è anche vecchio
    Battletag: gonfreecss#2482 | 3DS: 2466-4672-5634 | NintendoID: gonfreecss

  14. #14
    Master Of Gnocca ® L'avatar di Evil666
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.118
    Citazione Cyber Link
    IO PUREEEEEEEEEEEEE ! con una tastiera Microzozzo multimedia.....
    disinstalla i driver e vedrai che ti si risolve il problema a me era causato dai driver della keybord (stessa identica tua)
    Powered by: MacBook Air 2018 | iPhone 11 Product(RED)

    "Non mi sono mai chiesto perché scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire. Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere"
    Robert Doisneau

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •