Immorale
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 114

Discussione: Immorale

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Hyperwolf
    Registrato il
    04-04
    Località
    In un dungeon
    Messaggi
    7.346

    Immorale

    su un articolo che ho letto sull'ultimo numero di videogiochi, si parla di un gioco di caccia dove si AMMAZZANO veramente le bestie.
    Sono stati montati in una foresta del texas una serie di fucili radiocomandati
    ai quali ci si puo' collegare via internet per la modica cifra di 150 dollari.
    Quando si uccide un animale si puo' addirittura richiedere la carcassa dell'animale ucciso da tenere come trofeo di guerra.
    che ne pensate? io lo trovo davvero immorale.
    non avrei mai voluto che i vg prendessero questa piega.....

  2. #2
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    Citazione Hyperwolf
    su un articolo che ho letto sull'ultimo numero di videogiochi, si parla di un gioco di caccia dove si AMMAZZANO veramente le bestie.
    Sono stati montati in una foresta del texas una serie di fucili radiocomandati
    ai quali ci si puo' collegare via internet per la modica cifra di 150 dollari.
    Quando si uccide un animale si puo' addirittura richiedere la carcassa dell'animale ucciso da tenere come trofeo di guerra.
    che ne pensate? io lo trovo davvero immorale.
    non avrei mai voluto che i vg prendessero questa piega.....
    che?
    eddai però scendere a questi livelli no.... 8(

  3. #3
    Bannato L'avatar di Hyperwolf
    Registrato il
    04-04
    Località
    In un dungeon
    Messaggi
    7.346
    riprendo cio' che ha scritto un altro utente su un thread analogo:



    Il gioco in questione è questo [link]. Praticamente, grazie a questo "gioco" (non so se l'appellativo sia dei più appropriati), potete controllare delle armi che sono posizionate fisicamente in un ranch isolato del Texas, e far fuoco su animali veri, come pecore, antilopi,...
    È possibile farsi spedire a casa le carcasse degli animali abbattuti come trofei. (VG 011)

  4. #4
    Utente L'avatar di kaji
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    794
    Citazione Hyperwolf
    su un articolo che ho letto sull'ultimo numero di videogiochi, si parla di un gioco di caccia dove si AMMAZZANO veramente le bestie.
    Sono stati montati in una foresta del texas una serie di fucili radiocomandati
    ai quali ci si puo' collegare via internet per la modica cifra di 150 dollari.
    Quando si uccide un animale si puo' addirittura richiedere la carcassa dell'animale ucciso da tenere come trofeo di guerra.
    che ne pensate? io lo trovo davvero immorale.
    non avrei mai voluto che i vg prendessero questa piega.....
    Io sono contro la caccia, e figurati se non m'indigno di fronte ad un notizia del genere.
    L'essere umano davvero sta toccando il fondo. Divertimento sulla pelle degli altri. Non è la prima volta che lo sento. Pensa che il brasile, secondo un'inchiesta portata avanti da un giornlista che è durata quasi 2 anni, alcuni bambini venivano offerti in pasto agli abituè del turismo sessuale. Per poco meno di 200 dollari potevano fare di loro ciò che volevano, compreso torturare ed uccidere.
    Sono adirata e mi sento impotente di fronte a questo schifo. Io inventerei un identificatore di "stronzi" e poi collegata ad un videogame li farei fuori un ad uno senza nessuna pietà!!!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  5. #5
    Bannato L'avatar di Hyperwolf
    Registrato il
    04-04
    Località
    In un dungeon
    Messaggi
    7.346
    Citazione kaji
    Io sono contro la caccia, e figurati se non m'indigno di fronte ad un notizia del genere.
    L'essere umano davvero sta toccando il fondo. Divertimento sulla pelle degli altri. Non è la prima volta che lo sento. Pensa che il brasile, secondo un'inchiesta portata avanti da un giornlista che è durata quasi 2 anni, alcuni bambini venivano offerti in pasto agli abituè del turismo sessuale. Per poco meno di 200 dollari potevano fare di loro ciò che volevano, compreso torturare ed uccidere.
    Sono adirata e mi sento impotente di fronte a questo schifo. Io inventerei un identificatore di "stronzi" e poi collegata ad un videogame li farei fuori un ad uno senza nessuna pietà!!!
    io lavoro per un'associazione che fa progetti di cooperazione per le popolazioni del terzo mondo, e riguardo ad abusi minorili ne sento parlare ogni giorno.
    un vero schifo.
    con questo gioco si e' praticamente toccato il fondo, poiche' uccidere nel vero senso del termine e' diventato (solo per alcuni spero) sinonimo di divertimento.

  6. #6
    Utente grintoso L'avatar di Ringhio86
    Registrato il
    09-03
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    2.777
    Citazione Hyperwolf
    io lavoro per un'associazione che fa progetti di cooperazione per le popolazioni del terzo mondo, e riguardo ad abusi minorili ne sento parlare ogni giorno.
    un vero schifo.
    con questo gioco si e' praticamente toccato il fondo, poiche' uccidere nel vero senso del termine e' diventato (solo per alcuni spero) sinonimo di divertimento.
    Diventato? E' sempre stato cosi, la morte specialmente quella di qualcun altro ha sempre affascinato e ora semplicemnte si sta evolvendo
    There is no ignorance, there is knowledge, there is no emotion, there is peace, there is no death, there is only the force. There is love to defeat the dark side

  7. #7
    Utente L'avatar di kaji
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    794
    Citazione Hyperwolf
    io lavoro per un'associazione che fa progetti di cooperazione per le popolazioni del terzo mondo, e riguardo ad abusi minorili ne sento parlare ogni giorno.
    un vero schifo.
    con questo gioco si e' praticamente toccato il fondo, poiche' uccidere nel vero senso del termine e' diventato (solo per alcuni spero) sinonimo di divertimento.
    Si lo so e la cosa mi fa star male. Male fisicamente intendo, mi prendono i crampi allo stomaco, GIURO!
    Vorrei si potesse fare qualcosa, vorrei che i giovani capissero il valore della vita, ma non soltanto la loro e quella dei loro cari. La vita come essenza, come unico dono......il rispetto per essa.
    Quando lo capiranno che ci è data una sola occasione????

    Io amo gli animali, tutti, senza distinzione di sorta, attualmente ho 6 cani ed un gatto. Li abbiamo raccolti tutti dalla strada.
    Uno dei cani il maschio LUCKY a capodanno guaisce, piange e si nasconde dove può. Credo sia stato picchiato e forse anche spaventato da qualche ragazzino in vena di scherzi e petardi. Li hai mai visti i bambini che fanno queste cose? A me è capitato di rincorrerne un paio. Qualche mese fa mi sono fermata per slegare un povero cagnone impaurito e tremante da un palo della luce. Lo avevano legato lì con una corda a nodo scorsoio. Ora dimmi come si fa a fare una cosa del genere?


    Scusate mi sono accorta di essere andata OT
    Mi rimetto in carreggiata dicendo che se questo potrebbe essere il destino deviato anche dei VG allora mi auguro che scompaiano dalla faccia della terra.
    Ultima modifica di kaji; 9-02-2005 alle 14:50:04
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  8. #8
    Bannato L'avatar di Hyperwolf
    Registrato il
    04-04
    Località
    In un dungeon
    Messaggi
    7.346
    Citazione Ringhio86
    Diventato? E' sempre stato cosi, la morte specialmente quella di qualcun altro ha sempre affascinato e ora semplicemnte si sta evolvendo
    allargando l'utenza a nuovi potenziali killer pero'.

  9. #9
    daimyo di Kai L'avatar di Iladhrim84
    Registrato il
    12-02
    Località
    Castello di Yogai-jo
    Messaggi
    10.520
    Citazione Hyperwolf
    su un articolo che ho letto sull'ultimo numero di videogiochi, si parla di un gioco di caccia dove si AMMAZZANO veramente le bestie.
    Sono stati montati in una foresta del texas una serie di fucili radiocomandati
    ai quali ci si puo' collegare via internet per la modica cifra di 150 dollari.
    Quando si uccide un animale si puo' addirittura richiedere la carcassa dell'animale ucciso da tenere come trofeo di guerra.
    che ne pensate? io lo trovo davvero immorale.
    non avrei mai voluto che i vg prendessero questa piega.....

    Una cosa assurda e assurdamente schifosa...ci vorrei mettere loro nel ranch del Texas 8(
    Quandi attacchi, attendi il momento giusto.
    Quando attendi, resta sospeso come il masso sul ciglio di un precipizio profondo mille metri.
    Quando arriva il momento giusto, annullati nell’attacco, come il masso che precipita nel vuoto
    .


    Suzume-no-kumo

  10. #10
    THE VIRTUA SERGEANT L'avatar di PREDATOR SAGAT
    Registrato il
    11-04
    Località
    Cagliari "J6 ZONE"
    Messaggi
    6.644
    Abbastanza dicutibile come hobby ke utilizza la "rete"...Già! Qualcuno potrebbe dire ke alcuni uomini hanno bisogno d "sfogare i loro istinti omicidi divertendosi". Cinicamente,si potrebbe affermare "meglio con gli animali ke con i propri simili!" Ma sinceramente credo ke c sia il bisogno d limitare "questi istinti",è un peccato ke questa attività muova così tanti soldi...Bisognerebbe trovare il modo d contrastarla,facendone muovere ancora d +! Perkè,molto (=troppo) spesso "ki sta al comando" ascolta + il tintinnio delle monete ke la voce del "buon senso"...

  11. #11
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    Citazione Iladhrim84
    Una cosa assurda e assurdamente schifosa...ci vorrei mettere loro nel ranch del Texas 8(
    straquoto! ! 8(

  12. #12
    It's Me, PeTTiniKKio..!! L'avatar di DareDevil86
    Registrato il
    05-03
    Località
    La calda Cagliari
    Messaggi
    2.491
    Ovviamente non può essere un VG, in quanto usa il reale...
    Anche io sono contro la caccia... Però pensiamoci... Utilizzano internet per "comandare" dei fucili.. Se mettiamo da parte i nostri ideali, è un metodo molto + comodo di quello che ormai ( purtroppo ) sta diventando uno sport...

    In ogni caso, rimango sempre dell'idea che questo progetto, non gioco, sia del tutto immorale, in quanto favorisce la caccia...
    Statisticamente, il 98% dei ragazzi nel mondo ha provato a fumare spinelli.
    Se fai parte del 98%, copia e incolla questa firma..

    Ubuntu Is The Way

    emapsp sei un mito!! UhauahUAHUah


  13. #13
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    Citazione DareDevil86
    Ovviamente non può essere un VG, in quanto usa il reale...
    Anche io sono contro la caccia... Però pensiamoci... Utilizzano internet per "comandare" dei fucili.. Se mettiamo da parte i nostri ideali, è un metodo molto + comodo di quello che ormai ( purtroppo ) sta diventando uno sport...

    In ogni caso, rimango sempre dell'idea che questo progetto, non gioco, sia del tutto immorale, in quanto favorisce la caccia...
    sono d'accordissimo!

  14. #14
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    vorrei giocare anhce ad un gioco che si ispira alla caccia(quando ero piccolo giocavo un gioco di nome duck o una roba simile)ma neanche se me lo regalassero un gioco in cui bisogna uccidere veramente ci giocherei!

    come si può uccidere un'altro essere vivente solo per divertimento?

  15. #15
    Lukei90
    Ospite
    Io metterei tutti questi deviati su un campo di battaglia a uccidersi tra di loro, poi se vogliono possono pure portarsi a casa il corpo dell'"uomo" che hanno ucciso.
    Ma siamo matti!!! E poi si mettono a criticare GTA S.A.!!!!
    Io nenche li definirei immorali, ma amorali, perchè non uccidono le bestie con una motivazione, ma così, per diletto, e inoltra a distanza!!! In questo modo anche un ragazzino di 5 anni può imbracciare un fucile!!!

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •