Ehrgeiz
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 39

Discussione: Ehrgeiz

Cambio titolo
  1. #1
    Bianconiglio L'avatar di Holy_knight
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    151

    Ehrgeiz

    Cosa ne pensate di questo picchiaduro firmato squaresoft in cui si possono utilizzare anche personaggi di ff7? Io ci ho giocato qualche tempo fa e l'ho trovato gradevole...
    "Non crediate che io sia venuto a portare la pace sulla terra. Non sono venuto a portare la pace, ma la spada"
    Ed egli giocò a F.E.A.R. e vide che era cosa buona e giusta



  2. #2
    Angry Videogame Demon L'avatar di Dante620
    Registrato il
    01-05
    Località
    Wrecked Ship su Zebes
    Messaggi
    1.258
    Sono d'accordo, anche se nn era un giocone era divertente, buono graficamente e innovativo.
    Al contrario di The Bouncer: divertente ma ripetitivo e troppo semplice
    My fanfiction.net page:
    http://www.fanfiction.net/~dante620

  3. #3
    (╯ಠ_ರೃ)╯︵ [ǝɯɐ1ɟ] L'avatar di wanzer
    Registrato il
    05-03
    Località
    BO/RM/VT
    Messaggi
    13.016
    Spaccava di brutto.
    Usare Cloud poi....

  4. #4
    - Serpico - L'avatar di mat83
    Registrato il
    12-04
    Località
    ????? (??)
    Messaggi
    9.422
    La cosa più bella era ke potevi sbloccare uno spettacolare filmato di Sephiroth...

  5. #5
    Bianconiglio L'avatar di Holy_knight
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    151
    Era molto gustoso anche l'rpg fatto di centinaia e centinaia di dungeons sotterranee che c'era dentro... in un certo senso mi ha ricordato Morrowind...
    "Non crediate che io sia venuto a portare la pace sulla terra. Non sono venuto a portare la pace, ma la spada"
    Ed egli giocò a F.E.A.R. e vide che era cosa buona e giusta



  6. #6
    Utente L'avatar di >]INFERNO[<
    Registrato il
    11-03
    Località
    strawberry swing
    Messaggi
    6.569
    Molto divertente, specie usare cloud e sphiroth, peccato che manchino i personaggi del VIII come zell e squall che avrebbero rullato a bestia. imho.
    «Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
    [Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]

  7. #7
    Utente L'avatar di Giggino
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    27.919
    lo vidi in un negozio un'annetto fà ma non lo presi non sapevo che gioco fosse di preciso!

    se lo trovo lo prendo

  8. #8
    mai sentito
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  9. #9
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Da quanto ricordo dalle recensioni, piaceva solo per la presenza dei personaggi di FF essendo, come picchiaduro, squallido.

  10. #10
    GUARÐIAN OF THE BLIND L'avatar di Zack_ultimatesoldier
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vice(nza)City ®[Zack]
    Messaggi
    24.072
    Uno spettacolo di pikkiaduro,mi ricordo le sfide Zack-Cloud che facevo...molto impegnativo anke...contando poi la modalita quest e i minigame devo dire un giooc molto riuscito,peccato che nn abbia avuto successo

  11. #11
    Utente L'avatar di >]INFERNO[<
    Registrato il
    11-03
    Località
    strawberry swing
    Messaggi
    6.569
    Citazione Marko
    Da quanto ricordo dalle recensioni, piaceva solo per la presenza dei personaggi di FF essendo, come picchiaduro, squallido.
    invece, imho, è molto meglio di altri picchiaduro stupidi banali, in ergheiz ad esempio c'erano diverse modalità, come quella della corsa a piedi mentre te le dai di santa ragione col nemico.
    «Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
    [Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]

  12. #12
    Utente L'avatar di Marko
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    37.169
    Io non c'ho mai giocato, mi pareva solo di ricordare questo dalle recensioni.

  13. #13
    Utente L'avatar di >]INFERNO[<
    Registrato il
    11-03
    Località
    strawberry swing
    Messaggi
    6.569
    Citazione Marko
    Io non c'ho mai giocato, mi pareva solo di ricordare questo dalle recensioni.
    se riesci a procurartelo di consiglio di giocarci, a me piace molto, e cmq bisogna tenere conto che è un gioco vecchissimo...
    «Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
    [Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]

  14. #14
    Jack L'avatar di KujaTrance11
    Registrato il
    06-03
    Località
    Neverland
    Messaggi
    6.581
    nn ci ho mai gioato....ma quali pg si possono usare????
    La tua firma supera il limite massimo di larghezza (500 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  15. #15
    Utente L'avatar di >]INFERNO[<
    Registrato il
    11-03
    Località
    strawberry swing
    Messaggi
    6.569
    Citazione KujaTrance11
    nn ci ho mai gioato....ma quali pg si possono usare????
    per farti qualche nome: cloud strife, sephiroth, tifa, yuffie (mi pare ) cid, godhand, e altri ancora di ffVI.
    Ultima modifica di >]INFERNO[<; 9-02-2005 alle 15:09:22
    «Winston, sei ubriaco!», lui si alzò e rispose: «Signora, lei è brutta. Ma io domani sarò sobrio».
    [Dialogo tra Winston Churchill e Lady Astor]

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •