• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Esperti di home theater, aiutatemi!!!

Cambio titolo
    - Serpico - L'avatar di mat83
    Registrato il
    12-04
    Localit
    ????? (??)

Esperti di home theater, aiutatemi!!!

Allora, tempo f avevo preso un impianto home theater a buon prezzo, ma purtoppo non aveva l'entrata per il cavo digitale ottico (ha solo le entrate per i 6 spinotti singoli) e quindi non potevo collegarlo alla Play 2..
    Oggi ho preso un lettore Dvd con l'uscita digitale ottica e ha anke le 6 uscite singole...
    Dite ke riuscir a sentire i giochi in Dolby Sorround se li collego in questo modo? :
    Play2 => cavo digitale ottico => lettore dvd => cavi x uscite singole (L,R,SL,SR,?,SW,) => Home Theater

Fatemi sapere xk cos non butto via i soldi x il cavo digitale...
    GRAZIE

volevo la ps3 L'avatar di joe_30031
    Registrato il
    10-02
    Localit
    Castelfranco Veneto (TV)
    Citazione mat83
    Allora, tempo f avevo preso un impianto home theater a buon prezzo, ma purtoppo non aveva l'entrata per il cavo digitale ottico (ha solo le entrate per i 6 spinotti singoli) e quindi non potevo collegarlo alla Play 2..
    Oggi ho preso un lettore Dvd con l'uscita digitale ottica e ha anke le 6 uscite singole...
    Dite ke riuscir a sentire i giochi in Dolby Sorround se li collego in questo modo? :
    Play2 => cavo digitale ottico => lettore dvd => cavi x uscite singole (L,R,SL,SR,?,SW,) => Home Theater

Fatemi sapere xk cos non butto via i soldi x il cavo digitale...
    GRAZIE
    ...assolutamente no!!!
    ...il x l'hai detto tu stesso...
    ...nel lettore dvd c' un'uscita ottica nn un ingresso...che quello che a te serve...

Registrato il
    12-04
    Localit
    ????? (??)
    .. azzo ...
    Allora come pensavo ...
    Grazie della conferma Joe...

Registrato il
    10-02
    Localit
    Castelfranco Veneto (TV)
    Citazione mat83
    .. azzo ...
    Allora come pensavo ...
    Grazie della conferma Joe...
    ...bisogna sempre guardare le entrate e le uscite...
    ...altrimenti ci si ritrova con delle sole...
    ...nn so quanto tu abbia speso x l'impiantino...ma sono sicuro che con qualcosina di + adesso nn avresti di questi problemi...

-JD-
    Ospite
    Nn ho capito 1 tubo della parte tecnica ma mi dispiace x te.

Registrato il
    10-02
    Localit
    Castelfranco Veneto (TV)
    Citazione -JD-
    Nn ho capito 1 tubo della parte tecnica ma mi dispiace x te.
    ...

....

.........

Registrato il
    12-04
    Localit
    ????? (??)
    Citazione joe_30031
    ...bisogna sempre guardare le entrate e le uscite...
    ...altrimenti ci si ritrova con delle sole...
    ...nn so quanto tu abbia speso x l'impiantino...ma sono sicuro che con qualcosina di + adesso nn avresti di questi problemi...
    In effetti l'impiantino mi costato molto poco 40 , per un p una bidonata ...
    Pensavo, non esiste nessun adattatore ke trasforma l'uscita digitale in spinotti (L,R,SL,SR, etc) ? Per a buon prezzo (anke xk ho visto ke il cavo digitale ottico costa 15 ) ...

Registrato il
    10-02
    Localit
    Castelfranco Veneto (TV)
    Citazione mat83
    In effetti l'impiantino mi costato molto poco 40 , per un p una bidonata ...
    Pensavo, non esiste nessun adattatore ke trasforma l'uscita digitale in spinotti (L,R,SL,SR, etc) ? Per a buon prezzo (anke xk ho visto ke il cavo digitale ottico costa 15 ) ...
    x quanto riguarda il cavo ne trovi anche da 8 euro...nn perdi niente di qualita'...il digitale e' digitale punto e basta...nn e' come i cavi analogici...dove li si c'e' differenza ...ma nn cosi' tanta...parlo sempre dell'audio ovviamente...

per quanto riguarda questa fantomatica scatoletta ...probabilmente esiste ma nn so indirizzarti...il problema e' che sarebbero altri soldini da spendere...

cmq sia il cavo ottico sulla ps2 lo sfrutti appieno solo con 2 giochi che mi risulti...
    gta vice city e ssx3 che appunto hanno l'audio in dts dinamico...
    gli altri giochi hanno al massimo il D Pro Logic II...dove i canali posteriori vengono estratti da dei dati nascosti nel segnale stereo...
    quindi se attacchi i 2 spinotti RCA...quelli classici della ps2...il tuo impianto...sempre che supporti il pro logic II ...dovrebbe riprodurti tranquillamente i canali postariori...
    ...spero di esserti stato utile

Registrato il
    12-04
    Localit
    ????? (??)
    Grande Joe !! Mi 6 stato molto utile!!!Voglio predisporre al meglio il mio impiantino per gustarmi appieno MGS3 !!
    Grazie x i consigli