Adesso anche Baldini !!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Adesso anche Baldini !!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    21.027

    Esclamazione Adesso anche Baldini !!!

    Il DS della Roma appesantisce le accuse di Pieroni.
    Anche Franco Baldini da Roma, come di consueto, non perde l'occasione per attaccare Moggi ed i suoi metodi. Dopo le dichiarazioni di Pieroni di ieri, il DS della Roma rincara la dose: "Quello tra Moggi padre e Moggi figlio non è un conflitto d'interessi , è un concorso d'interessi. Potrei citare interventi concorsuali anti-Roma sulle storie di mercato, ma è giunto il momento che siano i calciatori a gettare il cuore oltre l'ostacolo e a denunciare. Il problema è che la famiglia Moggi vive dentro un sistema, il calcio italiano, affetto da conflitto d'interessi permanente da Galliani a Carraro".

    Intervienen anche il procuratore Claudio Pasqualin: "Nel nostro mondo esiste un terrore sacro della GEA, un'anomalia italiana che cresce all'interno di un vuoto normativo. Una Federcalcio serie dovrebbe varare una legge sull'incompatibilità parentale"


    Comunque è ridicolo. Che si sono svegliati tutti adesso ? La GEA esiste da anni ormai. Avrebbero dovuto svegliarsi prima, impedendo proprio la creazione di questo organismo che ha peggiorato e sta continuando a peggiorare il nostro già rovinato calcio.
    TI HO ALZATO LA COPPA IN FACCIA !

  2. #2
    Il Cattivo L'avatar di dado88
    Registrato il
    09-03
    Località
    Abruzzo - Età: 20
    Messaggi
    8.030
    Farebbe bene a starsene zitto, visto che la sua società non mi pare propriamente in regola. Anzi. E le irregolarità di Sensi sono fondate.
    bah

  3. #3
    *Alby*
    Ospite
    Se è una gigantesca barzelletta, tanto meglio.

    Ma se è tutto vero, permettetemi di dire che i calciatori che sanno qualcosa sono tutti un ammasso di imbecilli da paura.

  4. #4
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Citazione dado88
    Farebbe bene a starsene zitto, visto che la sua società non mi pare propriamente in regola. Anzi. E le irregolarità di Sensi sono fondate.
    Questo è vero, ma se dice la verità le accuse a Moggi non sono piu qualcosa di inventato...

  5. #5
    *Alby*
    Ospite
    Citazione Ceck the sound
    Questo è vero, ma se dice la verità le accuse a Moggi non sono piu qualcosa di inventato...
    Olà... prepariamoci a 15 scudetti revocati!

  6. #6
    Furia Metropolitana L'avatar di Mordan
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    5.082
    mmm sento puzza de flame...
    Cmq ste cose se sapevano da un pezzo, nn ce voleva mica Baldini per farcele sapè

  7. #7
    Utente L'avatar di vegetto
    Registrato il
    09-03
    Località
    roma
    Messaggi
    4.988
    baldini rulez


  8. #8
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Citazione dado88
    Farebbe bene a starsene zitto, visto che la sua società non mi pare propriamente in regola. Anzi. E le irregolarità di Sensi sono fondate.
    Quoto

  9. #9
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    No comment.

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    11-04
    Messaggi
    47
    Citazione dado88
    Farebbe bene a starsene zitto, visto che la sua società non mi pare propriamente in regola. Anzi. E le irregolarità di Sensi sono fondate.
    sono d' accordo il male del calcio nn e solo moggi. bisognerebbe tirar fuori le prove concrete e se sono fondate allora si può andare avanti in modo più incisivo. i conflitti di interesse ci saranno sempre nel calcio. dobbiamo imparare la sportività degli inglasi e x primi i dirigenti. ma sono opinioni di un tifoso del cagliari e nn di juve inter o tutti gli squadroni il discorso vale x tutti

  11. #11
    Freak Boys 1986 L'avatar di Mauriz
    Registrato il
    09-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    13.313
    Citazione Mordan
    mmm sento puzza de flame...
    Cmq ste cose se sapevano da un pezzo, nn ce voleva mica Baldini per farcele sapè
    quoto...mi sa che nn avra' vita lunga questo topic
    * CIAO GIACOMO, UNICO CAPITANO *

  12. #12
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    bhe non posso che quotare dado.

  13. #13
    Bannato L'avatar di Piccio87
    Registrato il
    09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.351
    Baldini uno di noi

    cmq sto topic andrà a finire come gli altri contro la giuve, i bianconeri diranno che sono cazzate (la verità è difficile da mandare giù ) e gli altri attaccano giustamente

  14. #14
    Furia Metropolitana L'avatar di Mordan
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    5.082
    Citazione Piccio87
    cmq sto topic andrà a finire come gli altri contro la giuve, i bianconeri diranno che sono cazzate (la verità è difficile da mandare giù ) e gli altri attaccano giustamente
    Detto questo credo che si può pure chiudere... che gusto c'è ad andare avanti?

  15. #15
    Utente L'avatar di alecha
    Registrato il
    03-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    35.683
    Citazione exchpoptrue
    No comment.
    Quoto
    Comunque non ci voleva Baldini...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •