Soul Calibur 3 - Gustose anticipazioni - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 82

Discussione: Soul Calibur 3 - Gustose anticipazioni

Cambio titolo
  1. #31
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione hauzer
    non ci credo che non ti piacerebbe poter giocare con un nuovo sc,con dante sopratutto
    Se il gioco rimane lo stesso mi dispiacerebbe sì, sarebbe una saga calante, dato che è partita bene con soul edge, ha raggiunto il picco più alto con Soul Calibur, è calata con SCII, e se mi sputano un altro episodio in sta generazione, scommetto 10€ che sarà ancora peggio

  2. #32
    Bannato L'avatar di Hauzer
    Registrato il
    08-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.091
    Citazione nobu
    Se il gioco rimane lo stesso mi dispiacerebbe sì, sarebbe una saga calante, dato che è partita bene con soul edge, ha raggiunto il picco più alto con Soul Calibur, è calata con SCII, e se mi sputano un altro episodio in sta generazione, scommetto 10€ che sarà ancora peggio
    moltissime persone importanti reputano sc2 il migior pikkiaduro esistente,non e cosi brutto nobu

  3. #33
    sbruotfl L'avatar di alex1234
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    5.047
    Citazione nobu
    Se il gioco rimane lo stesso mi dispiacerebbe sì, sarebbe una saga calante, dato che è partita bene con soul edge, ha raggiunto il picco più alto con Soul Calibur, è calata con SCII, e se mi sputano un altro episodio in sta generazione, scommetto 10€ che sarà ancora peggio
    e riquoto
    walk with me/and see the world I see/it is our home/it's where we all belong
    life is flair/a brittle dress we wear /a fleeting sigh/but though pointless it may seem...
    live as death were but a dream
    all remains...forgotten smiles in frames
    two fleeting lives cut down to pocket-size
    you don't have to cry for more
    you don't have to have it all
    you don't have to win a war
    if death is but a dream
    then don't let me...
    ...fall asleep "Leaving Entropia"



  4. #34
    sbruotfl L'avatar di alex1234
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    5.047
    Citazione hauzer
    moltissime persone importanti reputano sc2 il migior pikkiaduro esistente,non e cosi brutto nobu
    beh,anke molte persone ritengono ffx il miglior rpg mai fatto...

    imho vf4 evo e sc1 se lo mangiano sc2
    walk with me/and see the world I see/it is our home/it's where we all belong
    life is flair/a brittle dress we wear /a fleeting sigh/but though pointless it may seem...
    live as death were but a dream
    all remains...forgotten smiles in frames
    two fleeting lives cut down to pocket-size
    you don't have to cry for more
    you don't have to have it all
    you don't have to win a war
    if death is but a dream
    then don't let me...
    ...fall asleep "Leaving Entropia"



  5. #35
    tremAte siAm tornAti L'avatar di Grifo
    Registrato il
    12-02
    Località
    Vicino Genova
    Messaggi
    4.115
    Citazione AlieNiko
    con tutto il rispetto per il DC (meravigliosa console) e per il primo spettacolare SC...nn credo proprio siano molto simili.
    il primo e` infinitamente meglio , il 2 e` na mezza c.c.t. ............... di cui non riesco a spiegarmi il sucesso di critica

  6. #36
    tremAte siAm tornAti L'avatar di Grifo
    Registrato il
    12-02
    Località
    Vicino Genova
    Messaggi
    4.115
    Citazione nobu
    Se il gioco rimane lo stesso mi dispiacerebbe sì, sarebbe una saga calante, dato che è partita bene con soul edge, ha raggiunto il picco più alto con Soul Calibur, è calata con SCII, e se mi sputano un altro episodio in sta generazione, scommetto 10€ che sarà ancora peggio
    quoto tutto ......... ecetto che la speranza e` l' ultima a morire

  7. #37
    tremAte siAm tornAti L'avatar di Grifo
    Registrato il
    12-02
    Località
    Vicino Genova
    Messaggi
    4.115
    Citazione alex1234
    beh,anke molte persone ritengono ffx il miglior rpg mai fatto...

    imho vf4 evo e sc1 se lo mangiano sc2
    ma anche doa2 , doa3 e tekken4

  8. #38
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    Reputo soul calibur 2 la perfetta evoluzione del primo capitolo...ma è solo un mio modesto parere.

  9. #39
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione hauzer
    moltissime persone importanti reputano sc2 il migior pikkiaduro esistente,non e cosi brutto nobu
    Chi può considerare l'amplificazione dei difetti del primo SC il miglior pestaduro sulla piazza? E' una follia. Soul Calibur 2 è un pestaduro nella media, che non fa gridare al miracolo sotto nessun aspetto, soprattutto la giocabilità.

  10. #40
    Knukles
    Ospite
    Citazione genomakiller
    Non ti quoto...perchè l'importante è che i giochi siano ottimi, quindi non me ne frega niente se lo mettono ovunque...potrebbero metterlo anke in PES ed io ci giocherei come un pazzo...
    Ok ok, io ho espresso solo una mia opinione. Magari ci starà anche benissimo, ne sarei felice. Però vedo che in questo periodo molti giochi hanno come personaggi sbloccabili, dei personaggi di altri giochi vedi ad esempio Soul calibur 1 (Heiachi - preso da Tekken), NBAStreet vol.3 versione GC (Mario &Co.), Viewtiful Joe (Dante - da Devil May Cry). Il mio dubbio è che gli sviluppatori dei giochi abbiano poca fantasia per creare personaggi nuovi e allora sfruttano i personaggi più noti. Non lo pensate anche voi?

  11. #41
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    Citazione Knukles
    Ok ok, io ho espresso solo una mia opinione. Magari ci starà anche benissimo, ne sarei felice. Però vedo che in questo periodo molti giochi hanno come personaggi sbloccabili, dei personaggi di altri giochi vedi ad esempio Soul calibur 1 (Heiachi - preso da Tekken), NBAStreet vol.3 versione GC (Mario &Co.), Viewtiful Joe (Dante - da Devil May Cry). Il mio dubbio è che gli sviluppatori dei giochi abbiano poca fantasia per creare personaggi nuovi e allora sfruttano i personaggi più noti. Non lo pensate anche voi?
    mmmhh, nn credo abbiano perso fantasia nel creare nuovi pg, cpenso erò che si tratti di trovate puramente commerciali.

  12. #42
    THE VIRTUA SERGEANT L'avatar di PREDATOR SAGAT
    Registrato il
    11-04
    Località
    Cagliari "J6 ZONE"
    Messaggi
    6.644
    Citazione genomakiller
    Non ti quoto...perchè l'importante è che i giochi siano ottimi, quindi non me ne frega niente se lo mettono ovunque.
    Già! Sono dello stesso avviso! Così come non comprerei un gioco brutto solo per la presenza d Dante!

  13. #43
    on a killing spree L'avatar di Dark Ranger
    Registrato il
    09-04
    Località
    Triuggio (MI) Età: 19
    Messaggi
    2.604
    Citazione Knukles
    Ok ok, io ho espresso solo una mia opinione. Magari ci starà anche benissimo, ne sarei felice. Però vedo che in questo periodo molti giochi hanno come personaggi sbloccabili, dei personaggi di altri giochi vedi ad esempio Soul calibur 1 (Heiachi - preso da Tekken), NBAStreet vol.3 versione GC (Mario &Co.), Viewtiful Joe (Dante - da Devil May Cry). Il mio dubbio è che gli sviluppatori dei giochi abbiano poca fantasia per creare personaggi nuovi e allora sfruttano i personaggi più noti. Non lo pensate anche voi?
    sicuramente
    infatti si gioca tantissimo sui seguiti e sono andati anche a riprendere il principe di persia per trovare un personaggio carismatico...

    comunque grazie Alie per l'ottima notizia:9

  14. #44
    -JD-
    Ospite
    Citazione AlieNiko
    mmmhh, nn credo abbiano perso fantasia nel creare nuovi pg, cpenso erò che si tratti di trovate puramente commerciali.
    Quoto, credo ke lo facciano per vendere di + sfruttando il carisma dei personaggi, posso dirlo con certezza xké io sono uno dei primi a pensare "che figata, c'è Dante".
    Ultima modifica di -JD-; 9-02-2005 alle 19:49:34

  15. #45
    Grande notizia nik!Era quello che speravo in SC2, ma non si è avverato(chi lo vuole quel pirla di Heiachi! )
    enhanced by sony_acer_sandisk_nintendo_kindle_iphone_akg_pioneer

    "Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me"

    _mixcloud _soulrape _giulioc

Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •