• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 70

Discussione: Nightwish

Cambio titolo
    Fringe Addicted L'avatar di Tyrion84
    Registrato il
    01-04
    Localit
    Novara

Nightwish

Non ho ankora visto topic su questo gruppo! Sar che bazzico poko da queste parti xr volevo dire la mia, ovvero che sono bravissimi! mi sembrano un misto tra him e Amy Lee
    Completed:
    [PSP] Tactics Ogre - Voto: 9.7/10

Watching:
    Fringe - Season 03

sbruotfl L'avatar di alex1234
    Registrato il
    10-04
    preferisco i vekki lavori,oceanborn su tutti
    imho ora si sono allontanati un po' troppo dal power iniziale
    walk with me/and see the world I see/it is our home/it's where we all belong
    life is flair/a brittle dress we wear /a fleeting sigh/but though pointless it may seem...
    live as death were but a dream
    all remains...forgotten smiles in frames
    two fleeting lives cut down to pocket-size
    you don't have to cry for more
    you don't have to have it all
    you don't have to win a war
    if death is but a dream
    then don't let me...
    ...fall asleep "Leaving Entropia"

Cello
    Ospite
    Citazione Tyrion84
    Non ho ankora visto topic su questo gruppo! Sar che bazzico poko da queste parti xr volevo dire la mia, ovvero che sono bravissimi! mi sembrano un misto tra him e Amy Lee
    Him e Amy Lee?
    Naaaaaaaa.
    Dimmi cos'hanno in comune Him e Amy Lee con i Nightwish, io non ci trovo veramente nulla, forse il fatto che vadano di moda tra le ragazze?

Registrato il
    01-04
    Localit
    Novara
    Citazione alex1234
    imho ora si sono allontanati un po' troppo dal power iniziale
    Vabb per m il primo album loro e devo dire che, ascoltando musica di tutti i generi, sono un gran bel gruppo!
    Completed:

Watching:
    Fringe - Season 03

Registrato il
    01-04
    Localit
    Novara
    Citazione Cello
    Him e Amy Lee?
    Naaaaaaaa.
    Dimmi cos'hanno in comune Him e Amy Lee con i Nightwish, io non ci trovo veramente nulla, forse il fatto che vadano di moda tra le ragazze?
    Degli him alcune melodie e di Amy Lee forse il fatto che canta una ragazza cmq io sono un super fan degli him e ho tutti i loro album, non che ho sparato un nome a caso!
    Completed:

Watching:
    Fringe - Season 03

Cello
    Ospite
    Citazione Tyrion84
    Degli him alcune melodie e di Amy Lee forse il fatto che canta una ragazza cmq io sono un super fan degli him e ho tutti i loro album, non che ho sparato un nome a caso!
    Mah, nessuno ha detto che hai sparato un nome a caso, solo non ci trovo niente in comune

Registrato il
    01-04
    Localit
    Novara
    Citazione Cello
    Mah, nessuno ha detto che hai sparato un nome a caso, solo non ci trovo niente in comune
    Okok non preokk Ho fatto un topic x loro xch io di musica rock non ne ascolto molta, anzi ultimamente andando sempre in disco non ne ascoltavo proprio poi mio fratello mi ha fatto sentire Once, e devo dire che molto bello imho
    Completed:

Watching:
    Fringe - Season 03

Registrato il
    10-04
    Citazione Tyrion84
    Okok non preokk Ho fatto un topic x loro xch io di musica rock non ne ascolto molta, anzi ultimamente andando sempre in disco non ne ascoltavo proprio poi mio fratello mi ha fatto sentire Once, e devo dire che molto bello imho
    si,anke imho once un buon album,molto meglio di century child
    se nn ci fosse hietala per sarebbe meglio

cmq i nightwish originari erano molto + power di cosi; ascolta wishmaster o oceanborn, la differenza si nota subito
    life is flair/a brittle dress we wear /a fleeting sigh/but though pointless it may seem...
    if death is but a dream
    then don't let me...

Cello
    Ospite
    Citazione alex1234

cmq i nightwish originari erano molto + power di cosi; senti wishmaster o oceanborn, la differenza si nota subito
    S, senza dubbio, ma trovo Century Child molto meglio di Oceanborn, che invece reputo un buon dischetto power senza arte n parte.

Registrato il
    01-04
    Localit
    Novara
    Citazione alex1234

cmq i nightwish originari erano molto + power di cosi; ascolta wishmaster o oceanborn, la differenza si nota subito
    Terr a mente questi ultimi album da te citati (sono album vero? ) e vedr se riesco a sentirli. Vorrei precisare che non vado matto per il rock pesante, ma i nightwish (cos come gli him) imho sono molto melodici e la cosa mi garba
    Completed:

Watching:
    Fringe - Season 03

Registrato il
    01-04
    Localit
    Novara
    Citazione Cello
    S, senza dubbio, ma trovo Century Child molto meglio di Oceanborn, che invece reputo un buon dischetto power senza arte n parte.
    Questi da voi citati, rispetto a Once in cosa cambiano? Alex accennava al lato "power", giusto?
    Completed:

Watching:
    Fringe - Season 03

Cello
    Ospite
    Citazione Tyrion84
    Questi da voi citati, rispetto a Once in cosa cambiano? Alex accennava al lato "power", giusto?
    Esatto, prima di Century Child (uscito nel 2002), i Nightwish erano molto pi orientati verso il power scandinavo, pur contraddistinti da una cantante soprano.
    Se ti interessa una guida sul power metal leggi questa pagina: http://www.shapeless.it/guidegeneri/speedpower80.htm

Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Localit
    Ragusa
    Citazione Tyrion84
    chiariamo che amy lee non c'entra nulla con i nightwish cos come gli him,e che i nightwish ci sono da un decennio mentre sti gruppettini uomo-donna o solo donna alla voce stanno riaffiorando ora(sulla scia degli incredibili beholder ovviamente.......)mi manca solo il primo e completo la collezione...stupendi(e in parte diversi)tutti i loro lavori...consigliatissimi anche i due dvd...e topic su questo gruppo c n uno ogni mese,ma non fanno mai male

Cello
    Ospite
    Citazione Lydser
    chiariamo che amy lee non c'entra nulla con i nightwish cos come gli him,e che i nightwish ci sono da un decennio mentre sti gruppettini uomo-donna o solo donna alla voce stanno riaffiorando ora(sulla scia degli incredibili beholder ovviamente.......)mi manca solo il primo e completo la collezione...stupendi(e in parte diversi)tutti i loro lavori...consigliatissimi anche i due dvd...e topic su questo gruppo c n uno ogni mese,ma non fanno mai male
    Scusa, ma pensi che i Beholder siano cos conosciuti all'estero, addirittura da essere presi a esempio?

Registrato il
    10-04
    Citazione Tyrion84
    si,ora nn so nemmeno come inquadrarli
    con i primi album rientrano in un power scandinavo,quindi ritmiche molto veloci e tante melodie,e con la particolarit della voce femminile

ora invece,hanno conservato la componente melodica,ma le kitarre sono + basse,e la distrosione troppo forte(per i miei gusti);
    inoltre c' hietala ke nn esita a ficcare la sua meravigliosa voce ovunque
    Ultima modifica di alex1234; 9-02-2005 alle 19:32:07
    if death is but a dream
    then don't let me...

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo