dubbi irrisolti ffx
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: dubbi irrisolti ffx

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di powhatan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    3

    Domanda dubbi irrisolti ffx

    Allora, sono fermo al combattimento finale, ma non mi piace lasciare le cose indietro...

    Nonostante abbia consultato la guida su gamefaqs.org, non tutto mi è chiaro.
    se qualcuno è in grado di rispondermi, meglio la viva esperienza che i freddi (480) fogli su cui è dtampata la guida.

    1) Qual è la password per trovare l'arma finale di Rikku (sulla guida c'è scritto GODHAND, ma non funziona)
    2)nel tempio di Baaj mi si sono illuminate tre sfere. Preciso che ho sconfitto Dark Valefor, D. Ifrit, D. Shiva e D. Ixion. Con D. Bahamut ho qualche problemino...
    Quali templi devo visitare? Perché il tempio di Bevelle ha le porte chiuse? A quale tempio corrisponde ogni sfera?
    3)come faccio ad attivare l'abilita hp apeiron? Una volta sconfitta, omega weapon mi aveva dato qualcosa del genere (sembravami per Tidus), ma ho riprovato a fare il combattimento dal salvataggio precedente e non me l'ha più ridata. Ho bisogno di qualche oggetto? Dove li trovo?

    Scusate,
    Ho finito.
    W la redazione di ZZapp e chi se la ricorda

  2. #2
    Bannato L'avatar di Jacchan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Reggio nell' Emilia
    Messaggi
    12.968
    1)La password provala in minuscolo
    2)Devi utilizzare le sfere della distruzione in ogni tempio. A Bevelle non ci puoi più andare.
    3)60 materie oscure mi sembra...
    Ok ragazzi, ho un problemino. Der Richter. Ho quasi tutti i valori al top tranne la fortuna (sui 40 a tutti) e la mira (sui 220). Però mi uccide. Ah e vi prego non ditemi usa Zanmato perchè non lo farò mai.

  3. #3
    Progressive Man L'avatar di Narduzzu
    Registrato il
    10-02
    Località
    Spica
    Messaggi
    10.170
    uhm vadiamo se mi ricordo le cose che ho fatto mesi fa...la pass è God Hand (staccate), il tempio di bevelle è inaccessibile, perciò devi andare nel chiostro di zanarkand, e per attivare il tempio di baaj nn serve battere i dark eoni, devi trovare gli oggetti nascosti nei vari templi (che spesso sono legati alla sfera della distruzione che trovi nei chiostri) e visto che tutti gli altri templi sono accessibili dovresti essere a posto, dark a parte, ma vedo che per te non sono un problema di rilevante importanza; infine le caratteristiche delle protezioni/armi che lasciano i boss/nemici variano solo in base a probabilità, non ci puoi influire.

  4. #4
    The Floodder L'avatar di Invisibile
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    4.441
    Per atttivare le sfere al tempio di Baaj devi aver usato tutte le sfere della distruzione in tutti i templi.
    Non importa se hai raccolto gli oggetti oppure no!
    Altezza firma 270+ pixel. Cancellata. Leggete il regolamento...

  5. #5
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Inviato da Jacchan
    1)La password provala in minuscolo
    2)Devi utilizzare le sfere della distruzione in ogni tempio. A Bevelle non ci puoi più andare.
    3)60 materie oscure mi sembra...
    Ok ragazzi, ho un problemino. Der Richter. Ho quasi tutti i valori al top tranne la fortuna (sui 40 a tutti) e la mira (sui 220). Però mi uccide. Ah e vi prego non ditemi usa Zanmato perchè non lo farò mai.
    Un mio amico con i trucchi per Action Replay 2 ha tutti i parametri al massimo, e tutte le abiltà. E' stato massacrato da Der Richter...quindi penso che sia quasi impossibile batterlo normalmente.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  6. #6
    Non è possibile battere Der Richter??
    Stai scherzando?
    NN dico che sia facilissimo, ma è possibile!
    E poi con l'AR2V2...............

  7. #7
    Utente L'avatar di powhatan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arezzo
    Messaggi
    3
    Non c'è modo, sul serio?
    Io nei templi ci sono entrato a suo tempo, ci sono tornato, ritornato riritornato, ma quelle sferelle nella sala del tempio di Baaj non ne vogliono sapere, sono accese solo in tre!
    W la redazione di ZZapp e chi se la ricorda

  8. #8
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Inviato da Zell
    Non è possibile battere Der Richter??
    Stai scherzando?
    NN dico che sia facilissimo, ma è possibile!
    E poi con l'AR2V2...............
    Ehi, ho detto QUASI impossibile! E poi è un modo di dire!




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    fuori sede a Firenze
    Messaggi
    2.471
    per attivare hp apeiron non servono 60 materieoscure come si è detto,ma 30 ali per l'ignoto che si possono ottenere abbastanza rapidamente battendo lo Shinryu tra i prototip zoolab.

    per quanto riguarda der richter,non appena potenzio tutta la sferografia,faccio arrivare auron a 99999 hp e miglioro tutti quanti ci provo...credo che sia fattibile

  10. #10
    Utente
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    2

    Domanda dilemmi su HPsfere e HP apeiron

    Ok, ho soltanto tre anni di ritardo ma...
    mi chiedevo se qualcuno mi potesse rispondere ad una domanda semplice semplice
    sono bloccato nello sviluppo dei miei personaggi perchè non so se, attivando le HPsfere nella sferografia quando poi andrò ad utilizzare protezioni con HP apeiron ( mi stanno costando milioni quelle ali per l'ignoto ! ... ) queste mi verranno contante o partiranno semplicemente da 9999. Non vorrei sprecare quei bellissimi "+ 200 HP" ...
    e già che ci sono, apparte tangente con i molboro e battere shinryu, non ci sono alti modi per le ali per l'ignoto? quelle di Reminem le ho già usate per Yuna

    grazie

  11. #11
    Utente L'avatar di Shiva9999
    Registrato il
    02-05
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    25.196
    Citazione elennore
    Ok, ho soltanto tre anni di ritardo ma...
    mi chiedevo se qualcuno mi potesse rispondere ad una domanda semplice semplice
    sono bloccato nello sviluppo dei miei personaggi perchè non so se, attivando le HPsfere nella sferografia quando poi andrò ad utilizzare protezioni con HP apeiron ( mi stanno costando milioni quelle ali per l'ignoto ! ... ) queste mi verranno contante o partiranno semplicemente da 9999. Non vorrei sprecare quei bellissimi "+ 200 HP" ...
    e già che ci sono, apparte tangente con i molboro e battere shinryu, non ci sono alti modi per le ali per l'ignoto? quelle di Reminem le ho già usate per Yuna

    grazie
    certo ke gli hp ti vengono sommati non rimani a 9999 per poi andare avanti, se con la somma delle varie hpsfere sei + o meno a 20000 hp, quando metterai l'abilità hp apeiron ti troverai con 20000 hp direttamente
    per l'altra domanda sinceramente non ricordo...penso con lo zoolab

  12. #12
    Utente L'avatar di gioo
    Registrato il
    08-05
    Località
    Bari
    Messaggi
    508
    sei tornato al tempio di zanarkand per la sfera della distruzione?
    la sfera della distruzione di zanarkand si trova solo dopo aver finito il gioco sconfiggendo jecht
    STO GIOCANDO: Burnout:revenge,WE9,Fahrenheit
    Ultimo gioco finito: Gun
    Voto:8.5
    PROSSIMO GIOCO:Soul Calibur III
    EDDIE RIPOSA IN PACE!!!!!

  13. #13
    Utente L'avatar di Shiva9999
    Registrato il
    02-05
    Località
    Edimburgo
    Messaggi
    25.196
    Citazione powhatan
    Non c'è modo, sul serio?
    Io nei templi ci sono entrato a suo tempo, ci sono tornato, ritornato riritornato, ma quelle sferelle nella sala del tempio di Baaj non ne vogliono sapere, sono accese solo in tre!
    sono accese solo in 3 perkè hai usato le sfere della distruzione solo in 3 templi. devi cercare di ricordare in quali templi non le hai utilizzate, tornarci(sperando ke non ci siano dark eoni nei paraggi)e solo allora anke le altre sfere si illumineranno...
    quindi hai capito?non è ke devi tornare nei templi, devi utilizzare le sfere della distruzione o come cavolo si kiamavano

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    07-05
    Messaggi
    2
    [QUOTE=Shiva9999]certo ke gli hp ti vengono sommati [...]

    ti ringrazio moltissimo ... oramai tidus ha 99 livelli e non sapevo più a che santo votarmi
    ciao

  15. #15
    Taupy Best Friend L'avatar di gasbos
    Registrato il
    06-03
    Località
    Bron-Y-Aur
    Messaggi
    4.167
    per der richter conta parecchi la fortuna, si batte facilmente
    Frangar, non flectar.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •