questione di lan...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: questione di lan...

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di TIDUS88
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.315

    questione di lan...

    ciao,lo so,quello che sto per scrivere potrà sembrare per molti una cazzata,ma per me è importante.io sto facendo un corso per l'ecdl,il patentino del computer europeo,alla mia scuola.in questa specie di classe, c'è una ragazza molto carina, e con la quale vorrei tentare un approccio.il problema è che ce ne sono altri 5 che la pensano come me...allora,propio oggi mi è venuto in mente:"ma se entrassi nel pc che lei usa di solito(tanto sono tutti in rete),e cominciassi il mio approccio da li?"lo so,è totalmente folle,ma ci avreste mai pensato?tanto il corso dura 80 ore,per quest'anno,per cui di tempo c'è ne abbastanza penso...la mia domanda è quindi,come fare per far partire a quel pc da remoto word o blocco note o cmq qualsiasi altro metodo per farle arrivare dei messaggi e per riceverne
    ringrazio chi mi aiuterà in questa mia folle odissea.

  2. #2
    Partito dei banchieri L'avatar di Han_Solo
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    6.784
    O_____________o tu sei pazzo

  3. #3
    Utente L'avatar di Kyle Lionheart
    Registrato il
    10-04
    Località
    Terra di Mezzo
    Messaggi
    1.147
    bè, ci sarebbero i programmi lamer come sub7...oppure metodi molto più intricati di cui non è il caso di parlare qui

    Fai prima a buttarti e andarci a parlare di persona

  4. #4
    Fatty
    Ospite
    qui si sfiora la follia...
    ma parlaci di persona, o un bel post-it sul monitor per rompere il ghiaccio...

  5. #5
    Partito dei banchieri L'avatar di Han_Solo
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    6.784
    prevedo flood in quantità

  6. #6
    Drago della conoscenza L'avatar di Shinryu
    Registrato il
    02-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    1.239
    Fai un bel documento di testo dove le scrivi quello che vuoi, lo chiami " PER "NOME RAGAZZA" e glielo salvi sul suo desktop.
    My Blog: L'ultimo messaggero sacrificale

    All's Right with the World

    The year's at the spring,
    And day's at the morn;
    Morning's at seven;
    The hill-side's dew-pearled;
    The lark's on the wing;
    The snail's on the thorn;
    God's in his Heaven
    All's right with the world!



  7. #7
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Mah, secondo me sei completamente folle, senza offesa. Non confondere la real life con la virtual life, se vuoi provarci con questa ragazza fallo di persona e non attraverso un computer. Il fatto che anche altri ci vogliano provare è ininfluente, sceglierà lei in base ai propri gusti.
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  8. #8
    ELEMENTALITY L'avatar di McFly
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    7.154
    esatto. salva qualche file compromettente sul suo desktop (se non è condiviso fai una scappatella sul suo pc e condividi tutto)
    POLYSICS

  9. #9
    Drago della conoscenza L'avatar di Shinryu
    Registrato il
    02-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    1.239
    Citazione Neo
    Mah, secondo me sei completamente folle, senza offesa. Non confondere la real life con la virtual life, se vuoi provarci con questa ragazza fallo di persona e non attraverso un computer. Il fatto che anche altri ci vogliano provare è ininfluente, sceglierà lei in base ai propri gusti.
    Beh ma chi nn ci prova nn verrà scelto.

    L'approccio normale è il consigliato, altrimenti potrebbe prenderti per un complessato del pc, cmq per rompere il ghiaccio l'idea di un mex via lan è carina.
    My Blog: L'ultimo messaggero sacrificale

    All's Right with the World

    The year's at the spring,
    And day's at the morn;
    Morning's at seven;
    The hill-side's dew-pearled;
    The lark's on the wing;
    The snail's on the thorn;
    God's in his Heaven
    All's right with the world!



  10. #10
    Animale Sociale L'avatar di Inox
    Registrato il
    09-03
    Località
    Demiurgo
    Messaggi
    10.515
    installa sul suo pc in trojan , ed entragli con subseven , se ha la stampate , stampagli : Sei bona , firmato TIDUS88 o come te chiami.

    °+
    Logic
    will get you from A to B. Imagination will take you everywhere.+°

    Playing : Half-Life - Soldier of Fortune - Swat 4 - RS: Rogue Spear - Quake



  11. #11
    DIURNO
    Ospite
    se sono tutti in lan e sai come si kiama il suo pc fai: Start - Esegui e scrivi Net Send Nomecomputer testodelmessaggio , ad esempio se il suo pc si kiama pc05 tu scrivi : Net Send pc05 ciao me la dai??? ma se il servizio di messaggistica immediata è disattivato nn funziona. Io e i miei compagni lo usiamo sempre quando facciamo informatica per fare caxxate.

  12. #12
    One of God's mistakes L'avatar di raffis81
    Registrato il
    06-03
    Messaggi
    9.916
    Citazione TIDUS88
    "ma se entrassi nel pc che lei usa di solito"
    ma come fai ad entrare nel pc?.......è troppo piccolo



  13. #13
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    usi "winpopup" che teoricamente è gia presente in windows, prova a fare file->esegu->"winpopup"

    e non badare a chi ti dirà che l'ecdl non serve a niente...io dicevo così, poi me lo sono trovato all'università come esame di informatica e ho dovuto buttare via non so quante ore perchè c'era la frequenza obbligatoria
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  14. #14
    Lost in Normandy L'avatar di Beps Ryan
    Registrato il
    10-03
    Località
    Udine, ma studio a Milano
    Messaggi
    3.133
    Citazione iMaX
    usi "winpopup" che teoricamente è gia presente in windows, prova a fare file->esegu->"winpopup"

    e non badare a chi ti dirà che l'ecdl non serve a niente...io dicevo così, poi me lo sono trovato all'università come esame di informatica e ho dovuto buttare via non so quante ore perchè c'era la frequenza obbligatoria
    Esatto, winpopup è presente nella cartella windows di computer che utilizzano il sistema operativo di microsoft, windows xp escluso. Quello potrebbe fare al caso tuo. Comunque la trovo una stupidaggine; vai da lei e parlale che fai sicuramente più bella figura.

  15. #15
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    Usare il comando net send?

    Cmq abbi il coraggio di fare di persona certe cose,potresti sederti vicino a lei?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •