• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Isdn, telefonata, sconnessione

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    12-04

Infelice Isdn, telefonata, sconnessione

Sono nuovo, spero di aver azzeccato il forum giusto, s enon fosse cos cancellate pure o spostate insomma, mi arrangio

Ho gi chiesto su molti forum ma nulla:

Ho una isdn sempre andata alla perfezione.
    Ho un pc con 2 sistemi operativi, uno usato da mio padre e uno usato da me.
    I due sistemi operativi sono su partizioni separate e nascoste tra di loro. Sempre stato cos da anni e la mia isdn ha sempre funzionato.

A inizio anno ho reinstallato formattando la mia partizione,e tutto funziona, fino a quando non mi accorgo che ogni volta che ricevo una telefonata la mia connessione mi abbandona .

Ho come prima cosa reinstallato i driver, ma nulla, sempre uguale, ho chiesto a mio padre, ma da lui la connessione non da questi problemi, o le impostazioni identiche a quelle di mio padre..nulla, uso 2 tariffe flat (una per il giorno e una per la sera, come mio padre, son le stesse che condividiamo) e su tutte e 2 da lo stesso problema.

L'avviso di chiamata disabilitato, ho gia provato a invertire i toppini nella scatolozza per l'isdn, non cmabia nulla.

La cosa comica che la connessione non salta sempre, salta solo se chiamano numeri fissi 8se ricevo chiamate su numeri fissi) o solo alcuni cellulari, ho provato con il mio e quello di mio padre ma non provocano nessna sconnessione...

Io mi connetto con un solo canale..sembrerebbe che quando arriva una chiamata questa me lo occupi... per a mio padre non accade quindi non penso siano questioni esterne al pc.

Avevo il sp2, l'ho disinstallato 8ero alla frutta) ma nulla... e cosa mi aspettavo?

Dopo aver chiesto su tutti i forum disperato ho formattato e installato windows professional, rimetto i driver del modem (che sono identici a quelli di mio padre) e provo..niente, sempre lo stesso problema

Non so pi che pesci pigliare, ho chiesto a un signore che ha un negozio di pc, per nn sapeva aiutarmi e mi ha detot che potrebbe essere una questioni di permessi tra partizioni..ma mi sembra una cosa strana..mai sentito nulla del genere.
    Non so pi cosa fare, ho una isdn e non riesco nemmeno a scaricare con sicurezza inoltre la situazione drammatica perch la tariffa flat serale che ho bilancia i server e se vengo sconnesso devo aspettare anche un'ora per riconnettermi...

Non osso passare a adsl, senn l'avrei gia fatto, non sono sotto copertura essendo in aperta campagna...

Confido in voi

Partito dei banchieri L'avatar di Han_Solo
    Registrato il
    09-04
    a me capita con ADSL, infatti deve venire un tecnico della telcozz

Utente L'avatar di Kyle Lionheart
    Registrato il
    10-04
    Localit
    Terra di Mezzo
    brutta situazione...ma 6 sicuro di connetterti con un canale singolo? Non che per qualche motivo ti si attivato anche il secondo?

Il fatto che si sconnetta solo per alcune chiamate, poi, veramente strano...cmq dubito che la questione riguardi le partizioni.

A quale presa telefonica colleghi il modem? Alla principale o a una secondaria?

Utente L'avatar di ZioPaco
    Registrato il
    12-04
    anche a me capita con l'adsl e solo se riveco chiamate da utenti di tele2...o se rispondo usando la linea tele2

Utente L'avatar di Antonio338
    Registrato il
    05-04
    ma usi il modem isdn oppure usi un 56k su isdn? nell'ultimo caso dovresti disabilitare la sconnessione quando ricevi chiamate dal driver del modem.
    New pc! CPU: Intel Core i7 920 @3200Mhz (Dissi box) RAM: 3GB OCZ DDR3 Gold MB: MSI X58 Platinium VGA: Club3D HD4870 [email protected]\925 Storage: 2x Seagate Barracuda500GB RAID 0 Video: Asus VW222U

Utente
    Registrato il
    12-04
    Uos un modem isdn e mi connetto con una sola linea (il modem esterno e vedo che luci si accendono, e si accende solo quella di una linea). Il modem collegato alla scatola dell'isnd, non so come si chiami , quella con due usciti, ho provato a inserire l'attacco del modem sia in una uscita che nell'altra ma non cambia nulla.

Non posso nemmeno chiamare la telecom perhc on penso sia un problema di linea siccome a mio padre funziona e il pc, i driver, il mdem e la linea sono gli stessi... ormai son disperato.