[1]Mafia - Problemi tecnici - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 19 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 271

Discussione: [1]Mafia - Problemi tecnici

Cambio titolo
  1. #16
    DK L'avatar di Raffaele
    Registrato il
    11-02
    Località
    Tra le nuvole
    Messaggi
    1.335
    Con il mio masterizzatore Artec WRR-52X il gioco alcune volte non parte e devo resettare. Ora l'ho fatto partire e quando ho chiuso il disco è bloccato nel masterizzatore e non vuole uscire. Prima mentre cercavo di aprire il gioco mi ha dato un errore, che non mi ricordo cosa diceva, ma parlava di emulare qualcosa.

  2. #17
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Raffaele, se stai utilizzando un software di emulazione CD (Alcohol et similia), sappi che va in conflitto col sistema di protezione del gioco.

  3. #18
    Utente L'avatar di Giaco12
    Registrato il
    02-05
    Località
    Livorno
    Messaggi
    8
    no il pc non ha il masterizzatore.un maniera più semplice del cavo ethernet?

  4. #19
    Utente L'avatar di Giaco12
    Registrato il
    02-05
    Località
    Livorno
    Messaggi
    8
    ma esiste il firmware per il mio lettore?
    HL-DT-ST GWA-4080N

  5. #20
    DK L'avatar di Raffaele
    Registrato il
    11-02
    Località
    Tra le nuvole
    Messaggi
    1.335
    Citazione gorman
    Raffaele, se stai utilizzando un software di emulazione CD (Alcohol et similia), sappi che va in conflitto col sistema di protezione del gioco.

    Non uso nulla, ho solo nero express senza emulazione cd. Invece ho paura che sia colpa del masterizzatore, ma ho solo quello come lettore

  6. #21
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    3

    Ancora problemi per far partire Mafia

    Citazione:
    igorpm
    Ciao Gorman, finalmente è stata accettata la mia iscrizione.

    Io ho il medesimo problema di tanti altri: installazione completa ma il gioco non parte. Rimane il famoso cd che gira a vuoto. Come lettore ho un BENQ DVD DD DW1620. Se si tratta di un aggiornamento firmware ti prego di spiegarmi come attuarlo perchè è la prima volta che ne sento parlare.

    Da questo link scarica il firmware aggiornato. Lo scompatti con WinZip o programma analogo.
    All'interno troverai un file .EXE. Ci fai doppio clic e poi dovrebbe fare tutto da solo.




    Ciao Gorman, ho fatto come mi avevi detto (vedi qui sopra). Adesso (dopo vari avvia e riavvia e reinstallazioni del gioco) mi da questo messaggio:

    "Init error
    error: #4205 Generic..."

    Come posso risolvere questa nuova noia?

    Grazie, Igor

  7. #22
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    1

    problema

    ciao, a me i primi 2 cd di mafia me li installa correttamente ma con il terzo cd si blocca quando arriva al 99%. ho anche provato a copiare manualmente i file mancanti ma non me li fa copiare. aiutatemi!!!
    il mio computer è un:
    Athlon 64 3000+ 2,00 GHz
    512 MB ram
    scheda video Asus Radeon 9200se
    scheda madre Asus K8V-X
    scheda audio Sound Blaster Live!
    lettore dvd HL-DT-ST DVD-ROM GDR8162B
    masterizzatore HL-DT-ST CD-RW GCE-8160B
    sistema operativo Windows XP Professional

  8. #23
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    6

    Lampadina

    salve GORMAN ...

    ho avuto problemi con l'istallazione del 3° cd di mafia...

    ho provato ad installarlo più volte sia attraverso il dvd : LG DVD-ROM DRD8160B ;sia attraverso il masterizzatore: HL-DT-ST CD-RW GCE-8240B

    SW: WINXP PRO SP2 CPU: AMD1.8 512 MB RAM SCHEDA VIDEO: INVIDIA GEFORCE4

    MI DA ERRORE ERRORE M.EXE APPLICAZIONE NON CORRETTAMENTE INIZIALIZZATA ( 0XC0000006) POCO DOPO AVER INSERITO IL 3° CD... l'installazione continua ma si blocca a 99%...

    MI AIUTATI PER PIACERE?

    GRAZIE MILLE

    LIVIO
    Ultima modifica di ammore; 11-02-2005 alle 14:16:35

  9. #24
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    40
    Citazione aerous
    Un aiuto, per favore... Quando gioco la missione Scampagnata(Si chiama così, spero)... Parto dal bar di salieri per incontrare sam fuori città e per accompagnare i furgoni di liquori... Il problema è che quando arrivo ed entro nel portone, parte la pagina di caricamento ma non la porta mai a termine... Esce a windows senza dirmi niente (Non viene visualizzato nessun messaggio di errore e io rimango li con un palmo di naso
    stesso mio problema (che vga hai?), ho provato a cambiare driver dai 66.93 ai 67xx niente, smanettando con le opzioni disattivando tutto il disattivabile anche i filtri non ho risolto, adesso lo ho installato su un'altro pc carico i save e vedo se la passo

    il sistema è un p42400 533mhz, 1024 ram ddr 3200, creative ti4800se 128mb (Ti4400) 120 giga, dvd, abit BE7-raid driver aggiornati anche audio realtek ac'97, provato con i driver nvidia 66.93 ufficiali e con i 67.xx, windows xp+sp1 (non ho il sp2 visto che la partizione non è connessa a internet) niente antivirus o altro nella sistray

  10. #25
    Napoletano D.O.C. L'avatar di maurizioalberghini
    Registrato il
    09-04
    Località
    Nel regno della pizza
    Messaggi
    255
    Uffà di nuovo! Sn alla missione "Un buon colpo" e dopo aver superato la prima parte al caricamento della seconda il gioco si blocca e torna al desktop. Questo problema già lo faceva con la missione "Scampagnata" e l'ho risolto cambiando i driver della sv, ora ke devo fare più?
    Rivolterò il mondo per trovarlo e anche se andasse in Indocina uno dei nostri starà nascosto in una ciotola di riso pronto a sparargli nel c***.

    Pulp Fiction

  11. #26
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    3
    Continuo ad avere problemi con l'installazione. Inserendo il maledetto CD2 tutto si blocca e sono costretto a riavviare. Ho provato pure la soluzione: "annulla l'installazione quando devi inserire il CD2 e CD3 e copiali manualmente", ma il gioco mi richiede il CD1 (che è inserito). A questo punto ho preso il cr*ck x il gioco. Così funziona solo che avendo una scheda ATI ho dei problemi nella visualizzazione del gioco. Mi sono informato ed ho scoperto che esiste la patch 1.2 che risolve questo problema. La vado a installare e ... siccome il gioco non è installato bene non trova le chiavi di registro perciò non la può installare.
    Ho provato pure a installarmi il firmware per il lettore DVD (visto che ho sentito dire che può dipendere pure da quello) ma quello che ho è gia aggiornato.
    Insomma davanti a me ho un gioco originale e dopo averlo installato manualmente, cr*ccato non mi funziona lo stesso.
    Sono tra il depresso e l'arrabbiato


    Configurazione PC:
    Pentium4 2,4Ghz
    1 Gb di Ram
    Prophet 9700Pro
    Windows2000
    MasterizzatoreDVD: Pioneer DVD-RW DVR-105
    Ultima modifica di rmincia; 11-02-2005 alle 12:42:10

  12. #27
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    4
    io ho un problema con la grafica quando vado in configurazione se metto su 32 bit si inchioda il pc , invece semetto su 16 mi va ma lentissimo e si vede stra male. Aiuto!!!!!
    il mio pc è un celeron 433 Mhz, scheda grafica verite 2220 32mb
    , 128mb di ram

  13. #28
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    18
    gorman io avevo scaricato i driver x la scheda video e audio che mi avevi consigliato e infatti l'istallazione arrivava al termine solo che quando faccio partire il gioco mi compare l'errore: init error. error.#4205

    cosa devo fare????

  14. #29
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    5
    Citazione zap_
    stesso mio problema (che vga hai?), ho provato a cambiare driver dai 66.93 ai 67xx niente, smanettando con le opzioni disattivando tutto il disattivabile anche i filtri non ho risolto, adesso lo ho installato su un'altro pc carico i save e vedo se la passo

    il sistema è un p42400 533mhz, 1024 ram ddr 3200, creative ti4800se 128mb (Ti4400) 120 giga, dvd, abit BE7-raid driver aggiornati anche audio realtek ac'97, provato con i driver nvidia 66.93 ufficiali e con i 67.xx, windows xp+sp1 (non ho il sp2 visto che la partizione non è connessa a internet) niente antivirus o altro nella sistray
    Io ho provato 4 driver diver ma non ne vuole sapere... Ho un pentium 4 (3 Ghz), 1024 Mb RAM DDR a 400 Mhz (Credo), NVidia GeForce FX 5200 da 256 Mb RAM, 140 Gb di Hard Disk Libero dopo l'installazione, windows Xp Pack system 1 (Non il service pack 2 perchè se lo installo buona parte delle applicazioni non mi funzionano più... ), Creative SB Audigy 2 ZS (WDM) con impianto a 5.1 sempre della Creative.

  15. #30
    Utente L'avatar di The Ice Dragon
    Registrato il
    07-03
    Località
    Terra di mezzo
    Messaggi
    5.302
    non so se è un vero e proprio prbolema o se è voluto così dagli sviluppatori, ma anche a voi gli edifici appaiono solo quando stai a 50 metri?
    c'è una opzione x aumentare la distanza?

    2GB di spazio online disponibili su PC / iPhone / Android? DROPBOX
    (registrati qui e avrai altri 250mb gratis!)

Pag 2 di 19 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •