La sparizione di un mito!LA KAJUMANIA istruzioni per l'uso
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: La sparizione di un mito!LA KAJUMANIA istruzioni per l'uso

Cambio titolo
  1. #1
    Capo KJ L'avatar di Sasignu
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.541

    La sparizione di un mito!LA KAJUMANIA istruzioni per l'uso

    Nell'anno del 1978 nacque KaJu (il significato del termine è la contrazione del suo nome e del suo cognome) e con lui la KaJu-MANIA, ossia un nuovo modo di concepire la vita e di osservare il mondo che lo circonda!!

    La caratteristica di KaJu è quella di non passare inosservato. Ovunque si trova, se ci sono persone dall'animo puro e ribelle, riesce a instaurare in loro la voglia di "dominare" ed a smuovere i loro animi.

    Il termine "dominare" non è da intendere come si crede....... ha con KaJu un nuovo significato. Diciamo che è traducibile in "far conoscere l'assurdo a forza".

    La filosofia di pensiero della KaJu-MANIA non è di facile descrizione, infatti è qualcosa che è già dentro i "prescelti" e deve semplicemente essere risvegliata dallo stesso KaJu.


    Chi sono allora i KJ?

    C'era una volta (5 anni fa) un forum, il forum di Gamesradar.......... in questo forum c'erano varie sezioni e tra queste una certa Dailyrando. Dailyrando doveva essere una sorta di zona "off-topic", ed è qui che KaJu iniziò una delle sue tante opere di "dominazione" e come sempre, trovò vari "prescelti", iniziando a risvegliare in loro la "KaJu-MANIA"........
    In quel periodo, un certo Skulz (che lavorava a varie riviste di videogiochi e ad una certa PSM) ha avuto la possibilità di andare in TV in un programma di musica (VIV.IT) in cui si dava un 15 minuti di spazio dedicato ai videogiochi. Il mitico Skulz aveva molte cose in comune con KaJu, ecco perchè nel forum divennero molto in sintonia...... era il periodo d'oro della KaJu-MANIA riferita al forum:



    KaJu creò il termine KJ per indicare chi tra i "prescelti" meritava di seguire i suoi insegnamenti

    I KJ divennero tutti amici tra loro e con KaJu

    Affinchè Skulz potesse parlare direttamente con gli utenti del forum, nacque una nuova sezione tutta dedicata a lui, ed ovviamente tutti i KJ si trasferirono in massa proprio là

    Skulz pubblicava tutti i disegni di KaJu su PSM, dato che era uno dei suoi primi fans

    Skulz era perennemente appoggiato dai KJ

    Ogni mese sulla rivista comparivano disegni dei KJ e lettere dei KJ

    I prescelti che diventavano KJ erano innumerevoli, tutti riconoscibili con il simbolo della kappa e del jey messo in firma

    Skulz ci salutava pure dalla televisione (in particolare due volte a KaJu, una volta a Sasignu e a Tasker e chaoz)

    I KJ postavano così tanto e quasi contemporaneamente, una volta si battè il record (7 risposte in contemporanea)

    I KJ, al contrario di tutti gli altri, creavano una marea di topic divertenti, trash o non-sense da resentare la genialità.............. ogni cosa scritta era inventata da loro, ogni loro iniziativa non era mai stata vista prima. La loro principale caratteristica era quella di riuscire a postare fottendosene delle regole bigotte del forum ma senza mai farsi bannare. KaJu inventò nuovi modi per insultare senza usare le comuni parolacce, riuscivano ad aggirare qualsiasi imposizione........... Se uno dei KJ veniva "attaccato" verbalmente da un altro del forum, TUTTI i KJ intervenivano in sua difesa e divertendosi DOMINAVANO la situazione.

    KaJu aprì uno spazio web in cui mettere file e scambiarli con i KJ

    La dominazione dei KJ era incontrastabile

    Tutti parlavano dei KJ e nelle altre sezioni temevano che i KJ potessero dominare anche loro





    E poi accadde l'inizio della fine della KaJu-MANIA su Gamesradar:





    A skulz venne chiusa la sezione in cui proliferavano i KJ

    I KJ tornarono in Dailyrando, ma ormai era occupata da tutti i "non-prescelti", che non potevano comprendere

    Divennero sempre più censurate le iniziative dei KJ

    I KJ vennero sempre di più isolati dai "non-prescelti" e piano piano la KaJu-MANIA iniziò a spostarsi in nuovi posti da "dominare"

    KaJu partì per il militare lasciando i KJ senza una guida da seguire

    Quando KaJu tornò trovò tra i KJ solo alcuni superstiti

    Cercò, senza riuscirci di ricreare la KaJu-MANIA di un tempo sempre in quello stesso forum, ma ormai le regole della sezione erano cambiate e troppi li additavano come "coloro che rovinavano il forum" e decise di iniziare a impegnarsi in nuove KaJu-MANIE in altri luoghi

    Il punto di rottura: quelli di Gamesradar OSARONO bannare KaJu e bloccargli tutti i suoi topic

    Un mega *********o totale da parte di KaJu a Gamesradar

    KaJu creò la KaJu-MANIA in un forum tutto suo e si portò dietro i pochi KJ rimasti

    Attualmente la KaJu-MANIA intesa come forum, sta in varie parti del web....
    Son diabolico nell'amplesso,sprupurziunato per quanto riguarda le cose di sesso...ma se trovo la donna giusta,me la ciuccio come un'aragosta
    Bisogna avere un caos dentro di se per partorire una stella danzante!!!!

  2. #2
    Capo KJ L'avatar di Sasignu
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.541
    Le vecchie regole della divina scuola (KaJu-MANIA):

    Lezione n.1


    :::Le regole:::

    Bisogna rispettare le regole, sempre!

    1) Io mi chiamo KaJu, non kaju, KAJU o Kaju!
    2) Tirare lo sciacquone dopo avere defecato;
    3) Lavarsi le mani dopo aver pisciato;
    4) Mai scordarsi di respirare (non farlo può nuocere gravemente alla salute);
    5) Mai bestemmiare;
    6) Mai insultare in modo normale. Per la sezione insulti guardare la lezione apposita.

    Lezione n.2

    Non importa la grammatica o la sintassi vera e propria. L'importante è far capire il concetto!

    esem.: "Amico che partecipi come me a questo bel forum, penso che ti esporrò il mio profondo rammarico nel constatare la tua ferma convinzione in argomenti avversi ai miei. Vorrei elogiare la tua capacità nel creare discussioni interessanti che suscitano quel giusto interesse da parte mia. Anche se come esposto poc'anzi, non condivido le tue delucidazioni........"

    questa tipica frase da frequentatore del forum in KaJulese diventa:

    "Si, si, sò cò te, ma d'estate la sabbia scotta!"

    o in KaJulese antico:

    "Str000000000000000nzo!"

    Lezione n.3

    :::Gli insulti:::

    Mai rispondere ad un' offesa se il vostro avversario appartiene a questa scuola. Subirai grosse perdite e farai solo delle grandissime figure di m.erda!

    Mai rispondere ad un' offesa con toni che letti in separata sede non suscitano ironia! (parolacce, offese ai genitori o altro da coro da stadio!)

    Mai rispondere ad un' offesa, se così facendo, la parte del koglione non la fa solo l' avversario ma anche voi stessi con lui!

    Mai rispondere ad un' offesa se non ci sono altri che possano ridere delle tue battute!


    Lezione n.4

    :::Le parolacce:::

    Le regole del forum (da rispettare sempre), vietano l' uso di parolacce........di parolacce normali!

    Le mie parolacce non sono normali e possiamo dirle indisturbati.

    Creazione di parolacce in stile KaJu Trash:

    Per prima cosa bisogna condensare almeno una Hit Combo da 3 insulti classici, in una nuova sola parola. La spiegazione della suddetta non avverrà mai nel contesto in cui la si dice. In modo che i moderatori non possano contestarvela.

    esem: (Str0nzo) + (faccia incredibilmente da kulo) + (conoscevo un tizio con la tua stessa faccia, ho cercato di dimenticarlo e ci sono riuscito) si converte in -> Faceskul (da leggersi all'inglese).

    Ora ditemi voi se uno mi può censurare se dico: "Sei un faceskul!"

    N.B.: NON dovete spiegare il significato altrimenti quando a sto kazz....
    ----------------------------------
    Shampoo Mantovani

    (Hai bisogno di una caterva di calci al Kulo, sparati con una intensità tale da plasmartelo a forma di proiettile, con il quale spararti in un tronco di un albero millenario) + (mai visto uno più deficiente di te) + (ogni giorno mi sveglio e ringrazio Dio di NON ESSERE TE!) + (ogni giorno TU ti svegli e preghi di poter diventare ME!) + (ti darei 2543 calci sulle gengive se solo potessi distinguere quali sono le tue gengive e quali le tue chiappe del kulo)
    ------------------------------------

    Mela Verde

    (Avvolgiti di guano e, capovolgendoti, gettati in un crepa(ccio)) + (Fai più schifo del lingotto marrone che mi sta evirando la cavità anale) + (Quand'eri piccolo tuo padre ti impiccò ad una trave, giusto per insegnarti cosa non si deve fare) + (Meriti che tutte le persone di questo mondo ti scatarrassero all'unisono sul tuo bel faccino ma, dato che la tua faccia tutto è tranne che bella, si ricorre alla bile bovina) + (Con tuo sommo rammarico, il tuo corpo è in decomposizione dal giorno in cui sei nato, con nostro sommo rammarico, il tuo corpo smetterà di decomporsi dopo la tua morte, con loro sommo rammarico, verrai usato come spaventapasseri una volta defunto) + (Il desiderio di tutti noi esseri viventi, è quello di infliggerti dolore)!!

    ------------------------------------

    Lezione n.5

    Ricordarsi di mettere il bollino
    "KaJu Trash"
    quando nel discorso compaiono concezioni troppo alte da poter essere capite dalla "massa" (come rutti, scorregge, ecc....).
    Il bollino informerà il lettore che quello che sta per leggere è inzuppato totalmente di ironia!
    (oppure basta mettere "KJ" nella firma).



    --------------------------------------------------------------------
    --------------------------------------------------------------------
    Ed ecco a voi le "nuove" regole:

    Lezione n.6

    Un KJ che rinnega il simbolo KJ, potrà toglierlo UNA sola volta:
    Uscito di sua iniziativa dai KJ non potrà più rientrarvi!!! Capito????


    Lezione n.7

    Se comunicare delle cose ai KJ (per gli stessi KJ), non aprite dei topic esterni attaccabili dalla "massa", ma scriveteli in questo stesso topic!!!


    Lezione n.8

    Il canale chat dei KJ è #KaJu-MANIA, ovviamente i finti KJ popoleranno il finto canale ma i veri KJ sono pregati di andare altrove a discutere di KaJu-MANIA!!! Lì sono io l'unico moderatore e quando ci sarò verrà cacciato chiunque non sia un KJ!!!!


    Lezione n.9

    Ogni iniziativa che riguarderà i KJ sarà discussa prima qui in KaJu-MANIA con gli altri KJ.




    Tutto questo è stato scritto 5 anni fa!!
    Son diabolico nell'amplesso,sprupurziunato per quanto riguarda le cose di sesso...ma se trovo la donna giusta,me la ciuccio come un'aragosta
    Bisogna avere un caos dentro di se per partorire una stella danzante!!!!

  3. #3
    Capo KJ L'avatar di Sasignu
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.541
    Quello che segue è stato l' ultimo topic e ultimo post sul forum di Gamesradar di Kaju!!

    12-06-2004

    Segnatevi bene questa data, fate un cerchietto sul vostro calendario preferito e ricordatevela a vita!!
    Questa è la data in cui KaJu scriverà il suo ultimo topic..... e questo che state leggendo è il suo leggendario ed ultimo post!!

    Della serie "mi spezzo ma non mi piego", ho deciso di trasferire totalmente la KaJu-MANIA, KJ e assurdità connesse in un altro forum e di dedicarmi maggiormente alle varie KaJu-MANIA che ho creato in altri luoghi già da tempo!! Non riuscendo più a capire la vostra concezione del "divertimento" e non trovando nei vostri "topic divertenti" ciò che mi interessa, è inutile rimanere e limitare la mia e la fantasia dei KJ........ per cui vi lascio un messaggio da riferire a chiunque chieda di me e di noi KJ in futuro:

    "I KJ sono altrove, ed è altrove che continuano a creare senza limiti come hanno sempre fatto!! Chi li cerca può trovare le informazioni necessarie tramite MP o il canale chat ufficiale (poco usato) oppure può seguire la loro scia di merd4!! Attenti però, perchè la KaJu-MANIA non è mai stata una e non è mai stata solo prerogativa di questo forum, per cui nella rete siamo un pò ovunque, per trovare il posto in cui la nostra presenza è più marcata avete bisogno di informazioni!!"

    Precisazione: Probabilmente ci sarà qualche KJ che continuerà a postare nella sezione dailyrando, sappiate che in tale sezione sarà semplicemente uno che "crede di essere un KJ", occhio!!
    Son diabolico nell'amplesso,sprupurziunato per quanto riguarda le cose di sesso...ma se trovo la donna giusta,me la ciuccio come un'aragosta
    Bisogna avere un caos dentro di se per partorire una stella danzante!!!!

  4. #4
    Capo KJ L'avatar di Sasignu
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.541
    Bene o niubbi,bene o vecchi bene o tutti...ora tutti nuovi e vecchi sapete!!!
    Dalla mano del grande KaJu con affetto il suo amico...
    Son diabolico nell'amplesso,sprupurziunato per quanto riguarda le cose di sesso...ma se trovo la donna giusta,me la ciuccio come un'aragosta
    Bisogna avere un caos dentro di se per partorire una stella danzante!!!!

  5. #5
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Tutto ciò è semplicemente




    STUPENDO



  6. #6
    Capo KJ L'avatar di Sasignu
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.541
    Non tutti apprezzano la bellezza che c'è dentro il sacro credo !Non tutti purtroppo ne capiscono le sfumature(marroni)...
    Son diabolico nell'amplesso,sprupurziunato per quanto riguarda le cose di sesso...ma se trovo la donna giusta,me la ciuccio come un'aragosta
    Bisogna avere un caos dentro di se per partorire una stella danzante!!!!

  7. #7
    Sex. Drug. Rock'n'roll. L'avatar di Elladan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    2.534
    io adoro le sfumature(marroni e gialle), w la pasta in rosso cmq.

  8. #8
    Victory is mine! L'avatar di ricky89
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    12.063
    i KaJu....

  9. #9
    Vecchio utente L'avatar di Rei
    Registrato il
    10-02
    Località
    inferi
    Messaggi
    8.045
    MI spiace perchè sono amica di tutti i KJ ed una volta lo ero di KaJu, ma questo non è il posto adatto per simile topic, perchè come si è potuto subito vedere porta solo a flodd. Comunque anche a me piace ricordare i mie primi tempi in questo forum e la mia conoscenza di tutti questi ragazzi simpaticissimi e della loro pazzia che per un certo tempo mi aveva anche contagiata..........un ritorno alla gioventù dovuto. Gogo, tasker, sasignu,chaoz,attila e tutti quelli che si sono succeduti un grosso bacio.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •