X esperti di telefilm [Fanta/Horror]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: X esperti di telefilm [Fanta/Horror]

Cambio titolo
  1. #1
    Bill Murray L'avatar di scrodged
    Registrato il
    07-04
    Località
    vicino Milano
    Messaggi
    1.955

    X esperti di telefilm [Fanta/Horror]

    Un pò di tempo fa vedevo un telefilm, ogni puntata cambiava storia e attori era sul genere horror.
    Mi ricordo 2 puntate, provo a descriverle magari qualcuno le ha viste:

    C'è un professore di colore in una scuola e sulla lavagna ha una formula matematica, non riesce a risolverla e a un certo punto dice che sarebbe disposto a vendere la sua anima al diavolo in cambio della soluzione. Detto fatto compare il diavolo, ma gli da un altra possibilità, gli dice che può ordinare 3 cose al diavolo per evitare che porti via la sua anima. Alla fine il professore, proprio all'ultimo gli viene in mente e dice, vai con dio, il diavolo sparisce e si tiene la sua anima.

    ---

    C'è una coppia in casa, ad un certo punto suonano alla porta, aprono e c'è un uomo con qualcosa in mano, è una trana scatola con un bottone, l'uomo dice alla coppia che gli avrebbe dato quel congegno, loro avrebbero dovuto solo premere il bottone e una persona a loro sconosciuta sarebbe morta, in cambio subito dopo aver premuto il bottone avrebbero ricevuto una somma di denaro. All'inizio il marito non vuole farlo e getta quello strano congegno nella spazzatura, poi va al lavoro, ma la moglie lo prende e preme il bottone...

    ---

    Me ne ricordo un altra, ma poco, praticamente c'è un ragazzo che lavora dal pizzaiolo, si addormenta e sogna che il proprietario fa la pizza con strani ingredienti, ossia usa parti dei clienti.

    ---

    Sapete dirmi qualcosa? magari li avete visti pure voi, solo che non so come è chiamata la serie.
    = =
    X = =

    Possiamo davvero cambiare la nostra vita, o è la vita che cambiandoci ci illude di averla cambiata?

  2. #2
    Utente L'avatar di Spank
    Registrato il
    06-04
    Località
    non risiedo..
    Messaggi
    495
    in quanto a storie diverse a ogni puntata ci sono solo due possibilitàche io conosco
    1-piccoli brividi ma nn mi pare il genere
    2-The Outer Limitsiù azzecccato di piccoli brividi, telefilm ben riuscito ma più sul genere di fantascienza e poco horror
    neanche questo mi pare molto corrispondente
    lasciate perde..

  3. #3
    Utente L'avatar di Spank
    Registrato il
    06-04
    Località
    non risiedo..
    Messaggi
    495
    in questo link ho trovato una serie di telefilm horror...(penso tutti quelli esistenti...)
    e se ci capisci un po' di inglese magari lo potresti trovare
    http://dmoz.org/Arts/Television/Programs/Horror/
    lasciate perde..

  4. #4
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Oltre i confini, o una roba simile...mi ricordo di una puntata spettacolare, dove un militare, uno scienziato ecc ecc, abitanti in Paesi diversi, venivano rinchiusi ad uno ad uno in alcune basi sotterranee, in maniera che dovessero essere mai dovuti arrivare gli alieni (che frase elaborata ), loro avrebbero dovuto far esplodere delle testate nucleari così da distruggere la Terra.
    Inutile dire che gl ialieni arrivano e uccidono tutti, anche questi poveretti, tranne uno, che viene ingannato e continua così a non far esplodere le testate nucleari

  5. #5
    Utente L'avatar di Spank
    Registrato il
    06-04
    Località
    non risiedo..
    Messaggi
    495
    quello che dici te è il titolo italiano di outer limits
    ovvero quello che ho appena suggerito
    lasciate perde..

  6. #6
    Bannato L'avatar di Hisashi Mitsui
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.387
    potrebbero anche essere "I racconti di mezanotte" o un titolo del genere,ma nn ne sn convinto

  7. #7
    我爱中国 L'avatar di ^_fiol_^
    Registrato il
    12-02
    Località
    Cina
    Messaggi
    18.939
    i racconti della cripta?

  8. #8
    Inuyasha89
    Ospite
    Citazione scrodged
    Un pò di tempo fa vedevo un telefilm, ogni puntata cambiava storia e attori era sul genere horror.
    Mi ricordo 2 puntate, provo a descriverle magari qualcuno le ha viste:

    C'è un professore di colore in una scuola e sulla lavagna ha una formula matematica, non riesce a risolverla e a un certo punto dice che sarebbe disposto a vendere la sua anima al diavolo in cambio della soluzione. Detto fatto compare il diavolo, ma gli da un altra possibilità, gli dice che può ordinare 3 cose al diavolo per evitare che porti via la sua anima. Alla fine il professore, proprio all'ultimo gli viene in mente e dice, vai con dio, il diavolo sparisce e si tiene la sua anima.

    ---

    C'è una coppia in casa, ad un certo punto suonano alla porta, aprono e c'è un uomo con qualcosa in mano, è una trana scatola con un bottone, l'uomo dice alla coppia che gli avrebbe dato quel congegno, loro avrebbero dovuto solo premere il bottone e una persona a loro sconosciuta sarebbe morta, in cambio subito dopo aver premuto il bottone avrebbero ricevuto una somma di denaro. All'inizio il marito non vuole farlo e getta quello strano congegno nella spazzatura, poi va al lavoro, ma la moglie lo prende e preme il bottone...

    ---

    Me ne ricordo un altra, ma poco, praticamente c'è un ragazzo che lavora dal pizzaiolo, si addormenta e sogna che il proprietario fa la pizza con strani ingredienti, ossia usa parti dei clienti.

    ---

    Sapete dirmi qualcosa? magari li avete visti pure voi, solo che non so come è chiamata la serie.
    Forse si chiamava THE HUNGER e faceva su La7???

  9. #9
    A base d'acqua
    Registrato il
    12-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10.893
    Citazione ^_fiol_^
    i racconti della cripta?
    Ahh il caro Creepy Show.Ho una cassetta con vari episodi!

  10. #10
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467
    Citazione scrodged
    cut...
    C'è una coppia in casa, ad un certo punto suonano alla porta, aprono e c'è un uomo con qualcosa in mano, è una trana scatola con un bottone, l'uomo dice alla coppia che gli avrebbe dato quel congegno, loro avrebbero dovuto solo premere il bottone e una persona a loro sconosciuta sarebbe morta, in cambio subito dopo aver premuto il bottone avrebbero ricevuto una somma di denaro. All'inizio il marito non vuole farlo e getta quello strano congegno nella spazzatura, poi va al lavoro, ma la moglie lo prende e preme il bottone...
    cut...
    questa storia qui in origine era un racconto, ma al posto della scatola c'era la mano mozzata di una scimmia... e non è che moriva una persona a loro cara, in realtà la condizione era che avevano 3 desideri, ma in cambio di una cosa piacevole sarebbe accaduta una spicavole. Così la moglie chiede dei soldi, e il giorno dopo un uomo bussa alla loro porta dicendo che il figlio era morto maciullato da un macchinario della fabbrica dove lavorava e che gli dava dei soldi come rimborso di assicurazione (esattamente la somma che la madre voleva).
    Così la madre come secondo desiderio chiede di far tornare in vita il figlio (contate che era maciullato) e si sente bussare alla porta... peccato che il libro di scuola delle medie si fermava qui e ancora non so come va a finire

  11. #11
    Utente L'avatar di Spank
    Registrato il
    06-04
    Località
    non risiedo..
    Messaggi
    495
    ci sono diverse versioni di questa storia
    anch'io ne conosco una che riguardava una giacca dove il proprietario trovava di continuo ssoldi dentro e la conclusione è sempre la stessa...

    cmq il padrone del topic nn si fa vedere...
    lasciate perde..

  12. #12
    Bill Murray L'avatar di scrodged
    Registrato il
    07-04
    Località
    vicino Milano
    Messaggi
    1.955
    Citazione exchpoptrue
    Oltre i confini, o una roba simile...
    Si adesso mi ricordo qualcosa e l'inizio il titolo era questo.



    I racconti della cripta no di sicuro e The Hunger nemmeno, non lo facevano su La7 ma su reti locali.
    = =
    X = =

    Possiamo davvero cambiare la nostra vita, o è la vita che cambiandoci ci illude di averla cambiata?

  13. #13
    Bannato L'avatar di Hisashi Mitsui
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.387
    Citazione Ghost85
    questa storia qui in origine era un racconto, ma al posto della scatola c'era la mano mozzata di una scimmia... e non è che moriva una persona a loro cara, in realtà la condizione era che avevano 3 desideri, ma in cambio di una cosa piacevole sarebbe accaduta una spicavole. Così la moglie chiede dei soldi, e il giorno dopo un uomo bussa alla loro porta dicendo che il figlio era morto maciullato da un macchinario della fabbrica dove lavorava e che gli dava dei soldi come rimborso di assicurazione (esattamente la somma che la madre voleva).
    Così la madre come secondo desiderio chiede di far tornare in vita il figlio (contate che era maciullato) e si sente bussare alla porta... peccato che il libro di scuola delle medie si fermava qui e ancora non so come va a finire
    sì mi ricordo,lo avevo letto anchio in una raccolta di storie mi sembra

  14. #14
    Utente L'avatar di Spank
    Registrato il
    06-04
    Località
    non risiedo..
    Messaggi
    495
    e la risposta esatta è The Outer Limits-Oltre i confini della realtà
    lasciate perde..

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.634
    Dal tipo di storie potrebbe essere la raccolta di corti curata da Alfred Hitchcock.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •