Cominciamo a tremare!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Cominciamo a tremare!

Cambio titolo
  1. #1
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727

    Cominciamo a tremare!

    L'italia
    http://www.repubblica.it/2005/b/sezi...nad/conad.html
    Dopo i crac Cirio e Parmalat, ecco spuntare il crac Conad.
    L'ombra del fallimento economico italiano si fa sempre più minacciosa.
    Argentina, vade retro. Non voglio finire in una repubblica delle banane.
    L'estero
    http://www.repubblica.it/2005/b/sezi...eaquattro.html
    Sospetti fondati.
    La Corea del Nord si isola, ammette di possedere armi nucleari per l'autodifesa che dicono servono per difendersi da Bush.
    Altro che Iraq, qui sì che c'è da aver paura!

  2. #2
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    che schifo

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    1.105
    Ringraziamo il governo Bush per il sostegno morale e per aver vendicato le twin towers e tutto ciò che quegli sporchi mussulmani negri hanno impiastrato.
    Gli uomini col turbante saranno massacrati insieme ai loro alleati comunisti e a tutto l'asse del male.
    MORDOR VERRA BRUCIATA.
















  4. #4
    Utente L'avatar di MrMush
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    1.709
    Citazione Glenn
    L'italia
    http://www.repubblica.it/2005/b/sezi...nad/conad.html
    Dopo i crac Cirio e Parmalat, ecco spuntare il crac Conad.
    L'ombra del fallimento economico italiano si fa sempre più minacciosa.
    Argentina, vade retro. Non voglio finire in una repubblica delle banane.
    L'estero
    http://www.repubblica.it/2005/b/sezi...eaquattro.html
    Sospetti fondati.
    La Corea del Nord si isola, ammette di possedere armi nucleari per l'autodifesa che dicono servono per difendersi da Bush.
    Altro che Iraq, qui sì che c'è da aver paura!
    Beh in una repubblica delle banane ci siamo già... tutto sta a vedere se avremo l'intelligenza di venirne fuori o meno quando ne avremo la possibilità...

    Per quanto riguarda la corea...
    Mi pare giusto e comprensibile che ce l'abbiano anche loro la bomba atomica, in fondo gli americani ce l'hanno quindi perchè non possono averla anche gli altri ??
    Non c'è alcuna ragione che la corea del nord ci tiri una bomba atomica sulla testa fino a che non andiamo a rompergli le balle e quindi non ho assolutamente paura..
    Anzi, ripensandoci ho una paura matta che gli USA facciano come al solito e scatenino così un'altra guerra mondiale, ma questa volta nucleare...

  5. #5
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Citazione MrMush

    Per quanto riguarda la corea...
    Mi pare giusto e comprensibile che ce l'abbiano anche loro la bomba atomica, in fondo gli americani ce l'hanno quindi perchè non possono averla anche gli altri ??
    Non c'è alcuna ragione che la corea del nord ci tiri una bomba atomica sulla testa fino a che non andiamo a rompergli le balle e quindi non ho assolutamente paura..
    Anzi, ripensandoci ho una paura matta che gli USA facciano come al solito e scatenino così un'altra guerra mondiale, ma questa volta nucleare...
    Questo post è molto sintomatico della realtà politica attuale...
    si parla di uno psicopatico, che si crede un semidio, e fà credere di essere un Dio per intero ai suoi sudditi, che nella sua mania di onnipotenza costruisce ordigni nucleari al posto di dare da mangiare al suo popolo ( che non svetta nelle classifiche di obesità )... e ci si preoccupa di ciò che farà Bush...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  6. #6
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Citazione MrMush
    Beh in una repubblica delle banane ci siamo già... tutto sta a vedere se avremo l'intelligenza di venirne fuori o meno quando ne avremo la possibilità...
    Da "L'amaca" di Martedì 8 Febbraio 2005, su Repubblica
    di Michele Serra
    E' l'uomo più ricco del Paese.
    Ha accumolato una colossale fortuna nel settore delle telecomunicazioni, e superato indenne diversi scandali (per conflitto di interessi e irregolarità fiscali) ha fondato dal nulla un partito nazionalista e liberista sparigliando il vecchio sistema politico e stravincendo le elezioni quattro anni fa.
    Dice ai suoi concittadini che solo imitando il suo esempio di dinamismo imprenditoriale e ottimismo costruttivo la comunità può progredire, e insista particolarmente sul concetto che la nazione è un prodotto vincente, una immagine da esportare nel mondo.
    Ha scavalcato i tradizionali ceti dirigenti e spiazzato gli intellettuali rivolgendosi direttamente al popolo, con il quale sembra avere una speciale sintonia. Grazie al suo carisma è riuscito ad ottenere un secondo mandato come premier, e gode di una maggioranza parlamentare così ampia che i processi a suo carico rimarranno lettera morta perché verranno negate le autorizzazioni a procedere. Sorride moltissimo e comunica al pubblico una costante esuberanza psicologica e la certezza di essere insostituibile.
    Accade in Thailandia, lui si chiama Thaksin Shinawatra.

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    1.105
    Citazione Glenn
    Da "L'amaca" di Martedì 8 Febbraio 2005, su Repubblica
    di Michele Serra
    E' l'uomo più ricco del Paese.
    Ha accumolato una colossale fortuna nel settore delle telecomunicazioni, e superato indenne diversi scandali (per conflitto di interessi e irregolarità fiscali) ha fondato dal nulla un partito nazionalista e liberista sparigliando il vecchio sistema politico e stravincendo le elezioni quattro anni fa.
    Dice ai suoi concittadini che solo imitando il suo esempio di dinamismo imprenditoriale e ottimismo costruttivo la comunità può progredire, e insista particolarmente sul concetto che la nazione è un prodotto vincente, una immagine da esportare nel mondo.
    Ha scavalcato i tradizionali ceti dirigenti e spiazzato gli intellettuali rivolgendosi direttamente al popolo, con il quale sembra avere una speciale sintonia. Grazie al suo carisma è riuscito ad ottenere un secondo mandato come premier, e gode di una maggioranza parlamentare così ampia che i processi a suo carico rimarranno lettera morta perché verranno negate le autorizzazioni a procedere. Sorride moltissimo e comunica al pubblico una costante esuberanza psicologica e la certezza di essere insostituibile.
    Accade in Thailandia, lui si chiama Thaksin Shinawatra.
    ma dai... XD

  8. #8
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    Citazione Noble Vampire
    ma dai... XD
    io mi stavo gia incazzando! non si può dare la colpa al nostro premier se le imprese falliscono...
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  9. #9
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Citazione iMaX
    io mi stavo gia incazzando! non si può dare la colpa al nostro premier se le imprese falliscono...
    Infatti lui ha ben altre colpe, ma che sempre lì portano (alle banane )

  10. #10
    Utente L'avatar di costanet
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    4.463
    Citazione iMaX
    io mi stavo gia incazzando! non si può dare la colpa al nostro premier se le imprese falliscono...
    Indubbiamnete no ma la depenalizzazione del falso in bilancio aiuta molto in tal senso.
    Sto giocando: Uncharted waters Gioco su:PS3

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    1.105
    Citazione costanet
    Indubbiamnete no ma la depenalizzazione del falso in bilancio aiuta molto in tal senso.

    Anche se non è colpevole direttamente, si può dire che abbia aiutato l'Italia a diventare come l'Argentina

  12. #12
    Bannato L'avatar di Eclipse
    Registrato il
    02-04
    Località
    C++atania
    Messaggi
    5.604
    Citazione Noble Vampire

    Anche se non è colpevole direttamente, si può dire che abbia aiutato l'Italia a diventare come l'Argentina
    già.. e non penso ci sia da ridere

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    09-04
    Messaggi
    1.105
    Citazione Eclipse
    già.. e non penso ci sia da ridere
    Almeno io sono in prima linea quando si tratta di andare contro a Berlusconi e la sua maggioranza, mentre la maggior parte delle persone tende a giustificarlo o addirittura fregarsene.

  14. #14
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Citazione costanet
    Indubbiamnete no ma la depenalizzazione del falso in bilancio aiuta molto in tal senso.
    La depenalizzazione riguarda unicamente i casi in cui questa non reca danno a soci e/o dipendenti...
    e comunque quando l'irregolarità è relativamente lieve...
    non mi pare che il caso Conad rientri in queste due categorie: "Tutto ciò danneggiò in modo molto grave, sempre secondo le indagini, alcuni creditori della società e i lavoratori. Questi ultimi patirono le conseguenze più gravi".
    Non mi verrete a dire che il signor Camillo De Berardinis si è mosso perchè si sentiva le spalle protette da una legge che para il di dietro unicamente al Berlusca e ai piccoli e piccolissimi imprenditori?
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  15. #15
    Il + Figo L'avatar di zetman
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    1.833
    Citazione cerberus
    La depenalizzazione riguarda unicamente i casi in cui questa non reca danno a soci e/o dipendenti...
    e comunque quando l'irregolarità è relativamente lieve...
    non mi pare che il caso Conad rientri in queste due categorie: "Tutto ciò danneggiò in modo molto grave, sempre secondo le indagini, alcuni creditori della società e i lavoratori. Questi ultimi patirono le conseguenze più gravi".
    Non mi verrete a dire che il signor Camillo De Berardinis si è mosso perchè si sentiva le spalle protette da una legge che para il di dietro unicamente al Berlusca e ai piccoli e piccolissimi imprenditori?

    AAAAHHHHHHHHH!!! ma tu studi i comunicati di forza Italia?? secondo me hai come pagina iniziale la sezione del loro sito "Buon governo"?

    altrimenti non si spiega: TUTTI I FALSI NEL BILANCIO DI UNA SOCIETà SONO FATTI PER RECARE DANNO AI SOCI O PER NASCONDERE QUALCOSA AL FISCO!
    ... come se io potessi...
    CONQUISTARE IL MONDO!!!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •