• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 71

Discussione: Final Fantasy 8

Cambio titolo
    Mito!!!!!! L'avatar di Braska
    Registrato il
    10-04
    LocalitÓ
    Spira

Final Fantasy 8

Son andato a Balamb per forgiare la lionhat ma mi mancano i 12 colpi vibranti e le 4 zanne di grifone...dove le trovo?

BlackMetal L'avatar di eternalfantasy
    Registrato il
    09-04
    LocalitÓ
    Raccoon City
    Per le 4 zanne di grifone devi combattere contro i dragon izolde o i RubRumDragon nell'isola pi¨ vicina all'inferno se non ricordo male.

mentre per i 12 colpi vibranti, devi elaborarli da 2 Biocristalli, ottenibili dagli Elnoyle ad esthar.
    Per trovare gli elnoyle senza incappare in altri mostri equipaggia "Incontri 0" di diablos e vai per le strade di esthar, troverai degli strani tizi seduti vestiti in nero, se ti avvicinerai a loro ti diranno " Ha Ha Ha Ha" ed automaticamente inizierÓ uno scontro con un elnoyle
    Ultima modifica di eternalfantasy; 10-02-2005 alle 10:54:49

Registrato il
    10-04
    LocalitÓ
    Spira
    Ok grazie...cmq il sistema junction non l'ho capito un granchŔ bene. io in genere invoco gf a manetta x tt gli scontri. Ora vado a forgiarmi la spada ke mi renderÓ invincibile!

Registrato il
    09-04
    LocalitÓ
    Raccoon City
    Citazione Braska
    Ok grazie...cmq il sistema junction non l'ho capito un granchŔ bene. io in genere invoco gf a manetta x tt gli scontri. Ora vado a forgiarmi la spada ke mi renderÓ invincibile!
    I G.F. non sono granchŔ utili secondo me...l'unica loro utilitÓ sono le Junction, che permettono di alzare i parametri dei personaggi e di equipaggiare abilitÓ...c'Ŕ da dire che comunque Eden e Kharonte sono molto utili, la prima perchŔ grazie al comando supporto pu˛ superare il limite massimo di Hp di danno, l'altro perchŔ investe ( nel vero senso della parola ) gli avversari con una valanga di status alterati, utili contro i boss e persino contro Ultima Weapon.

Utente L'avatar di Baguldo
    Registrato il
    10-04
    Citazione eternalfantasy
    Per trovare gli elnoyle senza incappare in altri mostri equipaggia "Incontri 0" di diablos e vai per le strade di esthar, troverai degli strani tizi seduti vestiti in nero, se ti avvicinerai a loro ti diranno " Ha Ha Ha Ha" ed automaticamente inizierÓ uno scontro con un elnoyle
    giuro...questa non la sapevo

Registrato il
    09-04
    LocalitÓ
    Raccoon City
    Citazione Baguldo
    giuro...questa non la sapevo
    eheheh ne so sempre una in pi¨ di te, caro mio...

Registrato il
    10-04
    LocalitÓ
    Spira
    Ho fatto come mi hai detto tu, ma l'elnoyle Ŕ troppo forte, mi fa sekki tutti! Non riesco a batterlo anke xkŔ mi fa la magia ade in continuazione! ke devo fare?

Registrato il
    09-04
    LocalitÓ
    Raccoon City
    Citazione Braska
    Ho fatto come mi hai detto tu, ma l'elnoyle Ŕ troppo forte, mi fa sekki tutti! Non riesco a batterlo anke xkŔ mi fa la magia ade in continuazione! ke devo fare?
    A me non Ŕ mai capitato che mi faccia Ade, ad ogni modo, se ti fa Ade, mettiti in J Elem- Dif la magia Ade (meglio se 100 unitÓ!)
    Per sconfiggere facilmente un Elnoyle, fai aura su Squall e vai gi¨ di brutto con il Renzokuken! Se sei un po' in difficoltÓ, assimila Pain dal mostro e lanciagliela contro; e ricorda che Ŕ debole al vento!

Registrato il
    10-04
    LocalitÓ
    Spira
    Dove la trovo questa magia aura? E cmq l'attacco fisico di squall e debolissimo, non arriva manco a cavare 1000 hp. e mi spiegheresti meglio le junction please?

Registrato il
    09-04
    LocalitÓ
    Raccoon City
    Citazione Braska
    Dove la trovo questa magia aura? E cmq l'attacco fisico di squall e debolissimo, non arriva manco a cavare 1000 hp. e mi spiegheresti meglio le junction please?
    La magia Aura la puoi assimilare nelle fonti nascoste che si trovano nell'Isola pi¨ vicina all'Inferno e all'Isola pi¨ vicina al Paradiso, equipaggi l'AbilitÓ Incontri 0 e te ne vai in giro premendo " X "

Per aumentare i parametri devi usare il sistema junction. Scrivimi lo status di tutti i tuoi personaggi a grandi linee cosý posso aiutarti meglio.

Registrato il
    10-04
    LocalitÓ
    Spira
    SQUALL ZELL IRVINE
    HP 9999 9999 9999
    FRZ 101 67 88
    RES 83 34 54
    MAG 54 37 78
    SPR 32 51 ---
    VEL 67 80 84
    DST --- 7 ---
    MIR 255 147 150
    FOR 33 --- ---

Questi sono i parametri dei miei personaggi...come sono messo secondo te? Il sistema Junction non l'ho capito molto...

Registrato il
    09-04
    LocalitÓ
    Raccoon City
    Citazione Braska
    SQUALL ZELL IRVINE
    HP 9999 9999 9999
    FRZ 101 67 88
    RES 83 34 54
    MAG 54 37 78
    SPR 32 51 ---
    VEL 67 80 84
    DST --- 7 ---
    MIR 255 147 150
    FOR 33 --- ---

Questi sono i parametri dei miei personaggi...come sono messo secondo te? Il sistema Junction non l'ho capito molto...
    ok...come schema Ŕ un po' incasinato , ma faremo comunque...
    Posso sapere anche quali G.F. possiedi?

Bianconiglio L'avatar di Holy_knight
    Registrato il
    09-04
    Parametri un po' bassini e alcuni un po' scoperti...
    Cerca di coprire quelli scoperti o quelli troppo bassi insegnando i parametri (tipo FRZ+20% o simili, ottenibili da oggetti )ai Gf per tappare i buchi... per il resto, se i gf li hai tutti e sono disposti cometi aggrada, Ŕ questione di allenamento...
    Consiglio: usa spesso assimila, le magie sono comode per i junction mag
    "Non crediate che io sia venuto a portare la pace sulla terra. Non sono venuto a portare la pace, ma la spada"
    Ed egli gioc˛ a F.E.A.R. e vide che era cosa buona e giusta

Registrato il
    10-04
    LocalitÓ
    Spira
    i miei gf: ifrid, quetzal, shiva, leviathan, siren, diablos,

Utente L'avatar di Gidan35
    Registrato il
    10-02
    LocalitÓ
    Lido di Camaiore