• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: bloccato con mafia

Cambio titolo
    showman L'avatar di orleo
    Registrato il
    11-04
    Localit
    La ciudad se llama Duke

bloccato con mafia

sono nel unltimo capitolo
    Spoiler:
    dove la famiglia salieri vuole la morte di Sergio Morello e dopo un inseguimento e quatro tentativi di ucciderlo scampati,sono arrivato al porto ho ucciso tutti ma lui nn riesco a trovarlo...
    dove si trova?

Utente L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Ciao potresti porre la medesima domanda nel thread ufficiale di Mafia? E ricordati di usare la funzione spoiler, cos come ho fatto io modificando il tuo messaggio.

Altrimenti rovini la trama a chi non ancora arrivato dove sei tu...

david90
    Ospite
    Citazione orleo
    sono nel unltimo capitolo
    Spoiler:
    dove la famiglia salieri vuole la morte di Sergio Morello e dopo un inseguimento e quatro tentativi di ucciderlo scampati,sono arrivato al porto ho ucciso tutti ma lui nn riesco a trovarlo...
    dove si trova?
    Spoiler:
    cmq nn 6 nell'ultimo capitolo ne hai ancora molta di strada da fare per finire mafia..
    per uccidere morello devi entrare nel magazzino di stoccaggio nel quale morello entrato con la sua banda di scagnozzi (il magazzino lo riconoci perch c' fuori parcheggiata una falconer..
    per entrarci devi spaccare l'entrata con il treno che si trova lungo i binari...il procedimento lungo e non mi ricordo per filo e per segno ogni passaggio ma se incominci a spostare i treni tramite le leve degli scambi che si trovano sulla strada il gioco fatto

ps: la prossima volta usa il thread ufficiale
    Ultima modifica di david90; 10-02-2005 alle 17:08:55