bloccato con mafia
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: bloccato con mafia

Cambio titolo
  1. #1
    showman L'avatar di orleo
    Registrato il
    11-04
    Località
    La ciudad se llama Duke
    Messaggi
    1.714

    bloccato con mafia

    sono nel unltimo capitolo
    Spoiler:
    dove la famiglia salieri vuole la morte di Sergio Morello e dopo un inseguimento e quatro tentativi di ucciderlo scampati,sono arrivato al porto ho ucciso tutti ma lui nn riesco a trovarlo...
    dove si trova?

  2. #2
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Ciao potresti porre la medesima domanda nel thread ufficiale di Mafia? E ricordati di usare la funzione spoiler, così come ho fatto io modificando il tuo messaggio.

    Altrimenti rovini la trama a chi non è ancora arrivato dove sei tu...

  3. #3
    david90
    Ospite
    Citazione orleo
    sono nel unltimo capitolo
    Spoiler:
    dove la famiglia salieri vuole la morte di Sergio Morello e dopo un inseguimento e quatro tentativi di ucciderlo scampati,sono arrivato al porto ho ucciso tutti ma lui nn riesco a trovarlo...
    dove si trova?
    Spoiler:
    cmq nn 6 nell'ultimo capitolo ne hai ancora molta di strada da fare per finire mafia..
    per uccidere morello devi entrare nel magazzino di stoccaggio nel quale morello è entrato con la sua banda di scagnozzi (il magazzino lo riconoci perchè c'è fuori parcheggiata una falconer..
    per entrarci devi spaccare l'entrata con il treno che si trova lungo i binari...il procedimento è lungo e non mi ricordo per filo e per segno ogni passaggio ma se incominci a spostare i treni tramite le leve degli scambi che si trovano sulla strada il gioco è fatto

    ps: la prossima volta usa il thread ufficiale
    Ultima modifica di david90; 10-02-2005 alle 17:08:55

  4. #4

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •